allora 1 - piantiamola di paragonare Oriental a Deluxe ecc, xk non voglio che la vostra descrizione ecc sia rovinata per chi parla del nostro server
2-Aka Lollers posso sapere chi sei che dici che mi faccio la 2 pg?che su oriental sono una, se non quella che è sempre piu on per aiutarvi?
3-Lilith non parlare di Oriental che sei Top1 (credo sei te)
4- ciao by Meghina :3
:3
Meghina, senza offesa , però il tuo server ( e se sei sincera la devi ammettere ) e stata una grande delusione per molti che ne avevano fiduccia ed hanno aspettato con ansia che apriva , nerdando sul forum . Sempre senza offesa , la gente e libera di paragonare e di giudicare un server dopo che lo hanno provato , poi, da come ho letto io , e stata Nuvola a tirarlo in ballo , quindi, da buon staffer di O.W. dimostra maturità e accetta le critiche e le opinioni dei ex player , e imparate : imparate a non offendere appena sentite una cosa che non vi sta bene, imparate di rispondere alle offese con dignità , in poche parole , imparate di essere veri STAFFER .Come si hanno dimostrato questi da qui, in una risposta molto ma molto più matura , seria e dignitosa delle tutte vostre messe assieme.Ogni tanto, abbassate ,,la cresta,, un po di umiltà non ha mai fatto male a nessuno , anzi...
che su oriental sono una, se non quella che è sempre piu on per aiutarvi?