NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora 1 - piantiamola di paragonare Oriental a Deluxe ecc, xk non voglio che la vostra descrizione ecc sia rovinata per chi parla del nostro server
2-Aka Lollers posso sapere chi sei che dici che mi faccio la 2 pg? :) che su oriental sono una, se non quella che è sempre piu on per aiutarvi?
3-Lilith non parlare di Oriental che sei Top1 (credo sei te)
4- ciao by Meghina :3

:3

Meghina, senza offesa , però il tuo server ( e se sei sincera la devi ammettere ) e stata una grande delusione per molti che ne avevano fiduccia ed hanno aspettato con ansia che apriva , nerdando sul forum . Sempre senza offesa , la gente e libera di paragonare e di giudicare un server dopo che lo hanno provato , poi, da come ho letto io , e stata Nuvola a tirarlo in ballo , quindi, da buon staffer di O.W. dimostra maturità e accetta le critiche e le opinioni dei ex player , e imparate : imparate a non offendere appena sentite una cosa che non vi sta bene, imparate di rispondere alle offese con dignità , in poche parole , imparate di essere veri STAFFER .Come si hanno dimostrato questi da qui, in una risposta molto ma molto più matura , seria e dignitosa delle tutte vostre messe assieme.Ogni tanto, abbassate ,,la cresta,, un po di umiltà non ha mai fatto male a nessuno , anzi...

Ultima modifica:
Dio che MOD serio che insulta e sclera per lo spam D:
Galatea ma io non tiro in mezzo nulla, ma sono stata tirata di mezzo 20 pagine fa, e questa la cosa che mi fa commentare, sennò non avrei fatto nulla :)
A me vedere server belli che aprono mi fa sempre piacere :)

P.S: non ho detto nulla sul nostro server, ma ormai la gente non sa cosa fare e attacca tutti i server, anche Deluxe rimarrà off per molti fidati, e toccherà come a noi tirare fuori tanti dindini per la gente che si diverte a dossare D:

Sì?
Dai, fammi un esempio :matto:

P.S. Calypso è stato ddossato da Elias, quindi ;)
Non esiste solo calipso eh, siccome la è pieno di server da 1500/2000 players ciascuno, si vive un diciamo 'clima molto competitivo' anche fra loro,ovviamente essendo i gf più abili e i loro server anche decisamente più redditizii di quelli italiani, cose del genere non capitano perchè la prima cosa a cui pensano sono le protezioni (costose protezioni) :oddio:

Non esiste solo calipso eh, siccome la è pieno di server da 1500/2000 players ciascuno, si vive un diciamo 'clima molto competitivo' anche fra loro,ovviamente essendo i gf più abili e i loro server anche decisamente più redditizii di quelli italiani, cose del genere non capitano perchè la prima cosa a cui pensano sono le protezioni (costose protezioni) :oddio:

Prima dici che succedono e poi che non succedono? O.o

1- noi non stiamo rompendo a nessuno perchè abbiamo i nostri problemi o.o
2- non parlate se non sapete chi è stato a dossare ecc (dopo 3 ore dall'apertura però già esser dossati è pessimo D:)
3- Ganja Ganja o come ti chiami, tieniti gli insulti e non rispondere te alle cose mie ^^
4- potevate evitare di copiarci 3/4 di server però EH D:
5- Lilith per piacere basta con ste perle di saggezza, una cosa che amo lo staff ecc, fatti una vita dai '-'

2- Voi siete durati quanto, 1 giorno? Gran bel record eh.
4- Deluxe è in apertura forse ancora prima di Oriental
5- Ognuno dice quel che vuole e non credo tu possa decidere se una persona ha vita sociale o no.

Meghina evita mi stai deludendo.

Menghina, il tuo server è penoso è scopiazzato qua e la un po di qua e un po di la avete tirato su un server (se cosi si può definire)

Missa che domani subisci un attacco di massa, ti dico solo buona fortuna! P.S. La prossima volta rispondi un po' di più sul game!

-ElRaton

ma smettetela tutti di farvi le parti state un po buoni dio fa...siete cosi frustrati e annoitati nella vita che vi scannate per un GIOCO sul pc?

2- Voi siete durati quanto, 1 giorno? Gran bel record eh.
4- Deluxe è in apertura forse ancora prima di Oriental
5- Ognuno dice quel che vuole e non credo tu possa decidere se una persona ha vita sociale o no.

Meghina evita mi stai deludendo.

Erix sono d'accordo su tutto, ma credo che stia un po esagerano Lilith su alcuni commenti, solo quello :)

- - - Updated - - -

Menghina, il tuo server è penoso è scopiazzato qua e la un po di qua e un po di la avete tirato su un server (se cosi si può definire)

Missa che domani subisci un attacco di massa, ti dico solo buona fortuna! P.S. La prossima volta rispondi un po' di più sul game!

-ElRaton

ElRaon, guarda nostra descrizione e questa descrizione, trova le differenze '-'

P.s: sul game ti ho risposto sempre, anzi ho fatto pure un tuo evento l'altra sera ^^

Prima dici che succedono e poi che non succedono? O.o

dico che succede che altre persone tentino sistematicamente di Ddossare i vari server, ma figure come questa non capitano perchè prima di aprire un server la, sanno già cosa devono aspettarsi e partono già totalmente protetti anche perchè sanno con certezza quale sarà il riscontro economico del loro dedicato (infatti i tedeschi contano in media 1500/200 player) :oddio:

Sembrano quasi scritte apposta lo so, ma è proprio il mio carattere che è così sensibile, tu forse non capisci l'ansia, il disagio e la paura per il ''come faremo?'' dietro le mie parole perchè grazie a dio non sei messa così male come me e non ti sei affezzionata a ciò che hai fatto. Infondo non provo vergogna ad essere così emotiva.. alla fine la verità può non risolvere e giustificare ma.. è verità penso che tutti si sentono rispettati se non ingannati

Lilith guarda che sono pienamente d'accordo con te :) è brutto vedersi mandare off da gente che non sa cosa fare, e perdere mesi e mesi di lavoro, ma ormai è tutto cosi :) si va avanti a soldi --> vuoi non essere dossato?--> spreca sui 1000 euro :)

dico che succede che altre persone tentino sistematicamente di Ddossare i vari server, ma figure come questa non capitano perchè prima di aprire un server la, sanno già cosa devono aspettarsi e partono già totalmente protetti anche perchè sanno con certezza quale sarà il riscontro economico del loro dedicato (infatti i tedeschi contano in media 1500/200 player) :oddio:

Ti sbagli sotto alcuni aspetti, pensala come vuoi comunque :lol:

- - - Updated - - -

Io scommetto che questi qua non vanno più on.

Io scommetto che non hai più di 10 anni.

ElRaon, guarda nostra descrizione e questa descrizione, trova le differenze '-'

P.s: sul game ti ho risposto sempre, anzi ho fatto pure un tuo evento l'altra sera ^^

Si è vero hai fatto l'evento, ma quante volte ti avevo contattato prima? e poi sono rimasto deluso dal tuo comportamento, in game non eri cosi antipatica, ma qui la concorrenza fotte tutti!

Vabbè fate come volete, se vi sentite hacker a dossare server altrui, insegnatemi anche a me che voglio fare 1'000'000 euro infiltrandomi nelle banche :coniglio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.