Sergios847
Utente Electrum
Metin book ha chiuso, oriental ha chiuso, aster ha chiuso, Da quando io non ero più IL TM Vincent aster ha chiuso. E deluxe chiuderà
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ICTUS win ahah +1 *-*Cavolo e come sei potente , io sto gia tremando
Lilith rassegnati hai perso non rosicare.
Oriental non ha mai chiusoMetin book ha chiuso, oriental ha chiuso, aster ha chiuso, Da quando io non ero più IL TM Vincent aster ha chiuso. E deluxe chiuderà

Tanto è un dato di fatto apenna lo rimettono on lo rimandano off. Pure rima ho fatto![]()
Mi correggo, dosserò massimo 25-30 minuti dopo l'apertura![]()
Purtroppo c'è troppa gentaglia in giro . Gente che , essendo incapace nel creare un server decente , può solo tentare di mandare off gli altri. Purtroppo non sanno che vanno incontro a denunce penali
Cambiate host e tutto per risolvere questi doss da parte di questi bimbi che si sentono powa visto che sanno dossare grazie a 4 guide![]()
Tranquillo se non riesco a dossare il server, c'è sempre la possibilità di DEFACCIARE forum e sito, e ti giuro che non gli faccio registrare o scaricare un pazzo di nulla.Mi auguro che tu abbia a disposizione Hardware di rilevante valore economico, altrimenti avoglia a inviar pacchetti.
Dove pazzo la vedi la rima?
Bloddy l'illegalità del server può denunciarla solo la ymir , o chi ha creato i presunti files.Ictus spiegami come puo andare in denunce penali (semmai civili) se il server è illegale di suo?
Ma che denunciate non fatemi ridere la ymir e gf non fanno più causa ai server di metin 2.
Ognuno e libero di fare ciò che vuole coi suoi soldi però io avrei guardato meglio dove e su qualle server spenderli pure xche , per convincermi che ,,si merita,, , devo giocare magari 2-3 mesi su quel server ( cosi, per valutarlo per bene ).Il fatto che lo hai fatto, e stata una scelta tua, ma dichiarare pubblicamente che hai fatto una donazione PER IL BENE DEL SERVER , scusami, ma mi mette dei dubbi sulla tua ,,generosità,, senza interessi personali![]()
Comunque, si , Meghina, ritirati prima di fare una brutta figura e consiglio pure a te Hypnos la stessa cosa : guardate il vostro server e lasciate stare questo thread .Alla fin fine, da qui, non guadagnate nulla , solo offese ( giuste visto che siete staffer di altro server).Comunque, una vera e propria impresione su questo server me la devo ancora fare , ma sul vostro me lo già fatta e al contrario di bigsura NON mi piace ne il server ne lo staff .DE GUSTIBUS...

Bloddy l'illegalità del server può denunciarla solo la ymir , o chi ha creato i presunti files.
Ognuno e libero di fare ciò che vuole coi suoi soldi però io avrei guardato meglio dove e su qualle server spenderli pure xche , per convincermi che ,,si merita,, , devo giocare magari 2-3 mesi su quel server ( cosi, per valutarlo per bene ).Il fatto che lo hai fatto, e stata una scelta tua, ma dichiarare pubblicamente che hai fatto una donazione PER IL BENE DEL SERVER , scusami, ma mi mette dei dubbi sulla tua ,,generosità,, senza interessi personali![]()
Comunque, si , Meghina, ritirati prima di fare una brutta figura e consiglio pure a te Hypnos la stessa cosa : guardate il vostro server e lasciate stare questo thread .Alla fin fine, da qui, non guadagnate nulla , solo offese ( giuste visto che siete staffer di altro server).Comunque, una vera e propria impresione su questo server me la devo ancora fare , ma sul vostro me lo già fatta e al contrario di bigsura NON mi piace ne il server ne lo staff .DE GUSTIBUS...
Si ma se tu denunci loro ti denunciano perchè sei illegale non c'entra ymir o cazzi vari

Tranquillo se non riesco a dossare il server, c'è sempre la possibilità di DEFACCIARE forum e sito, e ti giuro che non gli faccio registrare o scaricare un pazzo di nulla.
Galatea, noi siamo andati off perchè attaccati da tedeschi![]()
Tranquillo se non riesco a dossare il server, c'è sempre la possibilità di DEFACCIARE forum e sito, e ti giuro che non gli faccio registrare o scaricare un pazzo di nulla.