NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Metin book ha chiuso, oriental ha chiuso, aster ha chiuso, Da quando io non ero più IL TM Vincent aster ha chiuso. E deluxe chiuderà

Se passa un MOD fa una strage :asd: .

Comunque ripeto il mio invito:

INVECE DE STA A ROMPE IL pazzo CLICCATE QUELLA X IN ALTO A DESTRA!

Purtroppo c'è troppa gentaglia in giro . Gente che , essendo incapace nel creare un server decente , può solo tentare di mandare off gli altri. Purtroppo non sanno che vanno incontro a denunce penali

Ictus spiegami come puo andare in denunce penali (semmai civili) se il server è illegale di suo?

Mi auguro che tu abbia a disposizione Hardware di rilevante valore economico, altrimenti avoglia a inviar pacchetti.
Tranquillo se non riesco a dossare il server, c'è sempre la possibilità di DEFACCIARE forum e sito, e ti giuro che non gli faccio registrare o scaricare un pazzo di nulla.

Ognuno e libero di fare ciò che vuole coi suoi soldi però io avrei guardato meglio dove e su qualle server spenderli pure xche , per convincermi che ,,si merita,, , devo giocare magari 2-3 mesi su quel server ( cosi, per valutarlo per bene ).Il fatto che lo hai fatto, e stata una scelta tua, ma dichiarare pubblicamente che hai fatto una donazione PER IL BENE DEL SERVER , scusami, ma mi mette dei dubbi sulla tua ,,generosità,, senza interessi personali :)
Comunque, si , Meghina, ritirati prima di fare una brutta figura e consiglio pure a te Hypnos la stessa cosa : guardate il vostro server e lasciate stare questo thread .Alla fin fine, da qui, non guadagnate nulla , solo offese ( giuste visto che siete staffer di altro server).Comunque, una vera e propria impresione su questo server me la devo ancora fare , ma sul vostro me lo già fatta e al contrario di bigsura NON mi piace ne il server ne lo staff .DE GUSTIBUS...

Galatea, noi siamo andati off perchè attaccati da tedeschi :D

Ognuno e libero di fare ciò che vuole coi suoi soldi però io avrei guardato meglio dove e su qualle server spenderli pure xche , per convincermi che ,,si merita,, , devo giocare magari 2-3 mesi su quel server ( cosi, per valutarlo per bene ).Il fatto che lo hai fatto, e stata una scelta tua, ma dichiarare pubblicamente che hai fatto una donazione PER IL BENE DEL SERVER , scusami, ma mi mette dei dubbi sulla tua ,,generosità,, senza interessi personali :)
Comunque, si , Meghina, ritirati prima di fare una brutta figura e consiglio pure a te Hypnos la stessa cosa : guardate il vostro server e lasciate stare questo thread .Alla fin fine, da qui, non guadagnate nulla , solo offese ( giuste visto che siete staffer di altro server).Comunque, una vera e propria impresione su questo server me la devo ancora fare , ma sul vostro me lo già fatta e al contrario di bigsura NON mi piace ne il server ne lo staff .DE GUSTIBUS...

Non ho espresso pareri su azioni altrui, e mai lo farò . Ti invito dunque a stare al tuo posto , perchè io sto al mio, e non guardo a ciò che fai.
Se ho fatto qualcosa, sono maggiorenne e pienamente consapevole di ciò che può comportare una qualsiasi azione, non ho dunque bisogno di una balia che mi dica cosa è giusto o cosa è sbagliato. Sbagliato è che tu giudichi qualcosa, sbagliato è che tu attacchi Meghina dicendole di stare al suo posto, quando nel TUO tread, lei è stata tirata in ballao, senza che proliferasse la minima parola. Abbiate un minimo di buon senso prima di muovere accuse o esprimere pareri su qualcosa. Occhio alla trave prima di badar alla pagliuzza dell'altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.