NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Platinum se ti riferisci a NuvolaRosa ti posso dire che non è uno staffer di oriental ma una che gira su tutti i server esistenti

Che schifo che stanno diventando i privati..ci si fa la guerra pure tra founder...cioè non solo fate una cosa illegale e quindi dovreste supportarvi a vicenda,ma vi denunciate a vicenda e vi buttate giu a vicenda..ormai aprire server non ha senso,apri e ci sono sempre i bimbi che te li buttano giu!
A mio parere non spenderò mai 1 soldo per un dedicato!

Ma io vorrei capire xk rovinare un lavoro fatto con tanto sudore!!!! poi sta a i players a decidere in quale server giocare, se fatte un server a pazzo è ovvio che nn ci gioca nessuno, ma se c'è gente capace di creare server belli e divertente giocate divertite anche voi, nn fatte stronzate!!! mamma mia quanta gente stupida c'è sul questo mondo!!! Anzi in ITALIA :|

propowa...la patch mi dice.."Deluxepatcher ha smesso di funzionare"..è da quando è aperto che va avanti così... mi risolvete questo problema?

Se volete un aiuto GRATIS per le protezioni del server ditemelo, vi aiuterò ad installare firewall, controllo dei pacchetti, nat e quant'altro.
Ho appena comprato anche io un dedicato che sto per aprire e mi dispiace veramente molto vedervi in questa situazione, se volete il mio skype è nel profilo.

1) Me ne sbatto, il mio obbiettivo è mettere a 90° il server e il sito
2) Sei una vacca, quindi zitta.
3) Domani vi trasformo il sito in altro.

1) l'immagine del sito è gia a 90° o.o sennò la testa della ninja rimaneva storta :(
2) sono cosi tenere le mucche <3
3) usi sfera trasformazione? <3
4) mi diverto a farti incavolare, mentre io rido ;) a P.s. IDENTIFICATIIII :D[/QUOTE]

1) Merdata che mi fa cadere le palle
2) Menomale che lo sai, vai a nutrirti di erba che poi dobbiamo spremerti le tettine
3) No USO la mia intelligenza per ownartelo
4) Mi diverto e smerdarti, nel mentre io rido SAI? Mi sto ammazzando dalle risate sapendo che domani il tuo server cascherà nella merd* ancora prima di risalire.
Platinum= GoldFenix

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.