Aprosdoketon
Utente Premium
Erix sono d'accordo su tutto, ma credo che stia un po esagerano Lilith su alcuni commenti, solo quello
- - - Updated - - -
ElRaon, guarda nostra descrizione e questa descrizione, trova le differenze '-'
P.s: sul game ti ho risposto sempre, anzi ho fatto pure un tuo evento l'altra sera ^^
Meghina, citando padre Dante "Non ti curar di loro, ma guarda e passa". Sei stata tirata in ballo, e hai ragione, ma fregatene di tutto ciò che possano mai tirarti addosso. OrientalWorld è molto, molto originale. Io in primis, attendo la riapertura, e il secondo giorno di apertura avevo già contribuito per mezzo di una donazione. (Per i poveri calunniatori: non che vi sia questo ben di dio nell'item shop, e ne ero già a conoscenza,ma contribuire a qualcosa di davvero ben fatto, rientra nella mia etica). Lascia stare qualsiasi critica, qualsiasi invettiva nei tuoi confronti, e nei confronti del server che gestisti. Servono soldi, impegno, e partecipazione; tuttavia niente di tutto questo manca a Oriental, ed io ne sono fiero partecipante.Finchè ci sarà qualcuno che crede in qualcosa, e sarà in facoltà e volontà di investire su un server, Oriental andrà avanti. Adesso impegnatevi al massimo nel ripristino. E crepi l'avarizia.
Ostinata, lv 95, Shinsoo, OrientalWorld2.

??
(per mano mia) ci sarà un forte crash lungoooooo lungooo sul tuo server 
è durato tanto !
iselon: