NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora 1 - piantiamola di paragonare Oriental a Deluxe ecc, xk non voglio che la vostra descrizione ecc sia rovinata per chi parla del nostro server
2-Aka Lollers posso sapere chi sei che dici che mi faccio la 2 pg? :) che su oriental sono una, se non quella che è sempre piu on per aiutarvi?
3-Lilith non parlare di Oriental che sei Top1 (credo sei te)
4- ciao by Meghina :3

:3
credo che lilith abbia tutta la libertà di parlare di orental e se voi siete off per 1 ragione vostra nn dovete rompere i nuovi dedicati migliori del vostro =)

Non si può aprire più un server privato e sinceramente non capisco il motivo degli attacchi ddos... Penso che il responsabile di questi attacchi sia la concorrenza...

1- noi non stiamo rompendo a nessuno perchè abbiamo i nostri problemi o.o
2- non parlate se non sapete chi è stato a dossare ecc (dopo 3 ore dall'apertura però già esser dossati è pessimo D:)
3- Ganja Ganja o come ti chiami, tieniti gli insulti e non rispondere te alle cose mie ^^
4- potevate evitare di copiarci 3/4 di server però EH D:
5- Lilith per piacere basta con ste perle di saggezza, una cosa che amo lo staff ecc, fatti una vita dai '-'

2- non parlate se non sapete chi è stato a dossare ecc (dopo 3 ore dall'apertura però già esser dossati è pessimo D:)
3- Ganja Ganja o come ti chiami, tieniti gli insulti e non rispondere te alle cose mie ^^
5- Lilith per piacere basta con ste perle di saggezza, una cosa che amo lo staff ecc, fatti una vita dai '-'
scusa serenuccia ma perchè oriental quanto ti risulta sia durato?almeno qua ai player non chiedono soldi

S C U S A T E SE LA magono ma non ho voglia di leggere nelle pagine precedenti che è successo...il server come mai è off/quando andrà on?

quanto spammate...sembrate delle pecore in calore.(80 pagine di messaggi di cui 70 di spam)

in ogni caso aspetto che torna on il sito.

Sembrano quasi scritte apposta lo so, ma è proprio il mio carattere che è così sensibile, tu forse non capisci l'ansia, il disagio e la paura per il ''come faremo?'' dietro le mie parole perchè grazie a dio non sei messa così male come me e non ti sei affezzionata a ciò che hai fatto. Infondo non provo vergogna ad essere così emotiva.. alla fine la verità può non risolvere e giustificare ma.. è verità penso che tutti si sentono rispettati se non ingannati

Scommetto che la gente sta tutto il giorno al computer a premere f5 nella pagina " Lista server privati" aspettando qualche nuovo server da attaccare. Che tristezza....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.