Nullafacente
Utente Silver
già ddossato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scarica da qui il client , e poi (secondo quello che ho capito) ti registri dal client ^^ ...
Il problema è che non apre nessuna pagina, dice che è inesistente!Per registrarsi apri il client e dove c'è scritto "apri tastiera" (o una cosa del genere) in basso a sinistra c'è la registrazione, peccato che non funzioni ora..
Ribadisco e stacco, se mi cercate mi trovate domani per le 15/16:00 online su skype/forum.Se volete un aiuto GRATIS per le protezioni del server ditemelo, vi aiuterò ad installare firewall, controllo dei pacchetti, nat e quant'altro.
Ho appena comprato anche io un dedicato che sto per aprire e mi dispiace veramente molto vedervi in questa situazione, se volete il mio skype è nel profilo.
mi dite sto link della registrazione...Madonna siete capaci a fare i rincoglioniti gradassi dietro un pc per stronzate, e non riuscite a postare un link?
Non ho espresso pareri su azioni altrui, e mai lo farò . Ti invito dunque a stare al tuo posto , perchè io sto al mio, e non guardo a ciò che fai.
Se ho fatto qualcosa, sono maggiorenne e pienamente consapevole di ciò che può comportare una qualsiasi azione, non ho dunque bisogno di una balia che mi dica cosa è giusto o cosa è sbagliato. Sbagliato è che tu giudichi qualcosa, sbagliato è che tu attacchi Meghina dicendole di stare al suo posto, quando nel TUO tread, lei è stata tirata in ballao, senza che proliferasse la minima parola. Abbiate un minimo di buon senso prima di muovere accuse o esprimere pareri su qualcosa. Occhio alla trave prima di badar alla pagliuzza dell'altro.
Amen,Raga ve lo dico con il cuore ma dio cane quanto state di merd*!! ma vi rendente conto vi state massacrando di insulti da più di mezz'ora per un pazzo di server che tra porco bios di 3 mesi sarà già morto di suo! dio ladro non rompete il pazzo e fate giocare la gente in pace dio boia! tanto nulla è eterno quella merd* di server fra 3 mesi creperà da solo xcui evitate e fate giocare le persone in pace almeno per quei gesù babbano di 3 mesi!
3 mesi ? D: Per me anche senza ddoss non dura piu di un paio di settimane[B ha detto:Rajon[/B];2639211]Raga ve lo dico con il cuore ma dio cane quanto state di merd*!! ma vi rendente conto vi state massacrando di insulti da più di mezz'ora per un pazzo di server che tra porco bios di 3 mesi sarà già morto di suo! dio ladro non rompete il pazzo e fate giocare la gente in pace dio boia! tanto nulla è eterno quella merd* di server fra 3 mesi creperà da solo xcui evitate e fate giocare le persone in pace almeno per quei gesù babbano di 3 mesi!,
3 mesi ? D: Per me anche senza ddoss non dura piu di un paio di settimane
Non esagerare col tempo LOL
Coerenza 0 eh??? O non capisci quello che scrivo gli altri , o fai finta di non capire !!! Per primo , prova ad essere coerente :io ho detto ,,ognuno e libero di fare ciò che vuole ,, e mi sembra che non ho detto , hai fatto male a shoppare,, .hO ESPERESO DEI MIEI DUBBI (E SONO LIBERA DI FARLO o non ce più il diritto della parola ?? ) ed ho consigliato meghina e hypnos di non mischiarsi nel fango .Dimmi tu , dove ho GIUDICATO ???
Ribadisco , e forse non ti piace questa , che sono sono d"accordo con te e che O.W non mi piace .
- - - Updated - - -
Coerenza 0 eh??? O non capisci quello che scrivo gli altri , o fai finta di non capire !!! Per primo , prova ad essere coerente :io ho detto ,,ognuno e libero di fare ciò che vuole ,, e mi sembra che non ho detto , hai fatto male a shoppare,, .hO ESPERESO DEI MIEI DUBBI (E SONO LIBERA DI FARLO o non ce più il diritto della parola ?? ) ed ho consigliato meghina e hypnos di non mischiarsi nel fango .Dimmi tu , dove ho GIUDICATO ???
Ribadisco , e forse non ti piace questa , che sono sono d"accordo con te e che O.W non mi piace .
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
sai com è hanno levato sito e tutto .. come ti poassiamo aiutare aspetta qualcuno dello staf e bha <.< piu di questo che possiamo fare ? ...
sai com è hanno levato sito e tutto .. come ti poassiamo aiutare aspetta qualcuno dello staf e bha <.< piu di questo che possiamo fare ? ...