Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma un colpetto istantaneo alle mani a chi sta dossando il server non gli può venire??
- - - Updated - - -
ma un colpetto istantaneo alle mani a chi sta dossando il server non gli può venire??
1) l'immagine del sito è gia a 90° o.o sennò la testa della ninja rimaneva storta
2) sono cosi tenere le mucche <3
3) usi sfera trasformazione? <3
4) mi diverto a farti incavolare, mentre io ridoa P.s. IDENTIFICATIIII
![]()

Ci sono bombe nelle scuole, terremoti devastanti e 'sti qui ancora campano?
Che avessero un pò di logica 'sti eventi ._.
Allora, ora segnalo TUTTI COLORO Che spammano.
PS:
ORIENTAL con Metin2Deluxe NON CENTRA NIENTE, tra i 2 server non c'è ne astio ne rivalità non si incrociano in nulla.
Basta nominare quel server.
Meghina, citando padre Dante "Non ti curar di loro, ma guarda e passa". Sei stata tirata in ballo, e hai ragione, ma fregatene di tutto ciò che possano mai tirarti addosso. OrientalWorld è molto, molto originale. Io in primis, attendo la riapertura, e il secondo giorno di apertura avevo già contribuito per mezzo di una donazione. (Per i poveri calunniatori: non che vi sia questo ben di dio nell'item shop, e ne ero già a conoscenza,ma contribuire a qualcosa di davvero ben fatto, rientra nella mia etica). Lascia stare qualsiasi critica, qualsiasi invettiva nei tuoi confronti, e nei confronti del server che gestisti. Servono soldi, impegno, e partecipazione; tuttavia niente di tutto questo manca a Oriental, ed io ne sono fiero partecipante.Finchè ci sarà qualcuno che crede in qualcosa, e sarà in facoltà e volontà di investire su un server, Oriental andrà avanti. Adesso impegnatevi al massimo nel ripristino. E crepi l'avarizia.
Ostinata, lv 95, Shinsoo, OrientalWorld2.
ma quante risate ke mi sto facendo... speriamo ke la pacchia continua![]()

Ma che pazzo dici? Scop... tutte le notti per strada ti fa venire l'alzheimer?1) Merdata che mi fa cadere le palle
2) Menomale che lo sai, vai a nutrirti di erba che poi dobbiamo spremerti le tettine
3) No USO la mia intelligenza per ownartelo
4) Mi diverto e smerdarti, nel mentre io rido SAI? Mi sto ammazzando dalle risate sapendo che domani il tuo server cascherà nella merd* ancora prima di risalire.
Platinum= GoldFenix
[/QUOTE]AHAHAHAH ma che dici sto server è un fake che anche se non lo dossano fallirà da solo tempo 1 mese 2 mesi.