NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma un colpetto istantaneo alle mani a chi sta dossando il server non gli può venire??

- - - Updated - - -

ma un colpetto istantaneo alle mani a chi sta dossando il server non gli può venire??

1) l'immagine del sito è gia a 90° o.o sennò la testa della ninja rimaneva storta :(
2) sono cosi tenere le mucche <3
3) usi sfera trasformazione? <3
4) mi diverto a farti incavolare, mentre io rido ;) a P.s. IDENTIFICATIIII :D

1) Merdata che mi fa cadere le palle
2) Menomale che lo sai, vai a nutrirti di erba che poi dobbiamo spremerti le tettine
3) No USO la mia intelligenza per ownartelo
4) Mi diverto e smerdarti, nel mentre io rido SAI? Mi sto ammazzando dalle risate sapendo che domani il tuo server cascherà nella merd* ancora prima di risalire.
Platinum= GoldFenix[/QUOTE]

Scusa tu mi staresti smerdando? ahahahahahhahahahahhahaha leggiti un po le pagine indietro che tutti ti davano del cog..... ;)

DEVONO MORIRE TUTTI! NON ME NE FREGA UN pazzo , TUTTI DEVONO MORIRE STI DOSSER DI merd*! TUTTI QUANTI!! GLI PRENDESSE UN GRAND BEL TUMORE COSI CI RIMANGONO SECCHI STI FIGLI DE NA MIGNOTTA!

Certo un complimento và fatto c' hanno na certa constanza a stare tutto quel tempo ad attaccare u.u (non sò come si fà o se è automatica la cosa , sono ignorante in materia xD )!

Apparte gli scherzi che 2 palle u.u ...

Sembra bello, ma a quanto pare sono arrivato tardi.... è già stato dossato in sole 6 ore e non ho potuto nemmeno andare sul sito o sul forum per registrarmi e per scaricare il client, peccato D=

Bah...ho letto un po' di pagine, ma erano piene di insulti e bestemmie. Ora vorrei rivolgere una domanda a chi continua ad insultare il server, lo staff e a tutti quelli che continuano a spammare criticando: ma non avete niente da fare? pazzo, sono le 20.30 di Domenica Sera, non uscite? Non dovete cenare? Bah...

Sappiate che continuare a scrivere messaggi a vuoto non farà cambiare la situazione. Piuttosto che star quì a perdere tempo e flammare, andate a fare altro e ogni oretta provate a vedere se è tornato ON, ammesso che vogliate giocarci veramente, perchè se non volete giocarci potete tranquillamente lasciar perdere questa discussione e smettere di riempirla di spam, dato che in questo modo appesantirete solo il lavoro di un eventuale MOD che controllasse il thread.

Meghina, citando padre Dante "Non ti curar di loro, ma guarda e passa". Sei stata tirata in ballo, e hai ragione, ma fregatene di tutto ciò che possano mai tirarti addosso. OrientalWorld è molto, molto originale. Io in primis, attendo la riapertura, e il secondo giorno di apertura avevo già contribuito per mezzo di una donazione. (Per i poveri calunniatori: non che vi sia questo ben di dio nell'item shop, e ne ero già a conoscenza,ma contribuire a qualcosa di davvero ben fatto, rientra nella mia etica). Lascia stare qualsiasi critica, qualsiasi invettiva nei tuoi confronti, e nei confronti del server che gestisti. Servono soldi, impegno, e partecipazione; tuttavia niente di tutto questo manca a Oriental, ed io ne sono fiero partecipante.Finchè ci sarà qualcuno che crede in qualcosa, e sarà in facoltà e volontà di investire su un server, Oriental andrà avanti. Adesso impegnatevi al massimo nel ripristino. E crepi l'avarizia.
Ostinata, lv 95, Shinsoo, OrientalWorld2.

Sbaglio o sei stato tu per primo a dire a Meghina di lasciare questo thread??Sbaglio o sei stato tu a giudicare altri che criticavano il O.W ??
Poi vieni a dire a me di farmi i fatti miei proprio TU ?? La cosa vale pure per te o solo per altri ???Tu puoi dire quello che ti pare ed altri devono stare zitti senno vuol dire che non si fanno i fatti loro .Ribadisco : coerenza caro mio :)
Adesso lasciami vedere che succede con questo server dove HO scelto di giocare.

1) Merdata che mi fa cadere le palle
2) Menomale che lo sai, vai a nutrirti di erba che poi dobbiamo spremerti le tettine
3) No USO la mia intelligenza per ownartelo
4) Mi diverto e smerdarti, nel mentre io rido SAI? Mi sto ammazzando dalle risate sapendo che domani il tuo server cascherà nella merd* ancora prima di risalire.
Platinum= GoldFenix
Ma che pazzo dici? Scop... tutte le notti per strada ti fa venire l'alzheimer?

Scusa tu mi staresti smerdando? ahahahahahhahahahahhahaha leggiti un po le pagine indietro che tutti ti davano del cog..... ;)[/QUOTE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.