Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sergios sei solo Una troietta che finirà male questo server non cadrà perkè è venuto un bimbo minkia di 10 anni ad hackerare per divertimento stai tranquillo che se butti giu sto server ( non accadrà) non ti lasicerò respiro butto giu tt i server e questa è una promessa.AHAHAHAH ma che dici sto server è un fake che anche se non lo dossano fallirà da solo tempo 1 mese 2 mesi.
oh guarda e arrivato il professorone te lo stampo in culo il dizionario zanichelli
Mi sa ke domani oriental andrà off![]()

Bhè ascolta, una bot net ecc... non sempre possono fermarsi.Forse ci sono troppe persone ignoranti in materia, chiariamo un paio di cose:
- in primis il DDOS: non è che stanno attaccati li, usano dei programmini (sicuramente già fatti) che a tempo fanno degli attacchi di tipo brute force al server e al sito, ed il primo a crollare infatti è il sito che fa da tramite tra server e DB, che secondo me è privo di protezioni;
- i GM: ma che diamine di protezioni usate? Quando ero gm io almeno 2 firewall li piantavo nel db e nel server, a costo di spendere di più per evitare questi inconvenienti. E poi non ci credo che non abbiate un tracer dei pacchetti per vedere l'ip di chi vi bombarda...bah.

Forse ci sono troppe persone ignoranti in materia, chiariamo un paio di cose:
- in primis il DDOS: non è che stanno attaccati li, usano dei programmini (sicuramente già fatti) che a tempo fanno degli attacchi di tipo brute force al server e al sito, ed il primo a crollare infatti è il sito che fa da tramite tra server e DB, che secondo me è privo di protezioni;
- i GM: ma che diamine di protezioni usate? Quando ero gm io almeno 2 firewall li piantavo nel db e nel server, a costo di spendere di più per evitare questi inconvenienti. E poi non ci credo che non abbiate un tracer dei pacchetti per vedere l'ip di chi vi bombarda...bah.

Sei inferiore pure ad una povera rumena.Platinum sai una cosa? mi reputo superiore ed evito ancora di risponderti![]()
Di nuovo off basta DDOSSAREEEEEEE mi sto innervosendo cojone di merd4 vai a ciucciare caxxiAncora off?![]()
Quando riaprono il sito????
Il fatto è che non è mai sicuro che resta on con tutta questa gente nullafacente che c'èconsiglio di chiudere la discussione per evitare inutile spam e di riaprire quando è sicuro che il server resta on >.<