NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AHAHAHAH ma che dici sto server è un fake che anche se non lo dossano fallirà da solo tempo 1 mese 2 mesi.
Sergios sei solo Una troietta che finirà male questo server non cadrà perkè è venuto un bimbo minkia di 10 anni ad hackerare per divertimento stai tranquillo che se butti giu sto server ( non accadrà) non ti lasicerò respiro butto giu tt i server e questa è una promessa.

Forse ci sono troppe persone ignoranti in materia, chiariamo un paio di cose:
- in primis il DDOS: non è che stanno attaccati li, usano dei programmini (sicuramente già fatti) che a tempo fanno degli attacchi di tipo brute force al server e al sito, ed il primo a crollare infatti è il sito che fa da tramite tra server e DB, che secondo me è privo di protezioni;
- i GM: ma che diamine di protezioni usate? Quando ero gm io almeno 2 firewall li piantavo nel db e nel server, a costo di spendere di più per evitare questi inconvenienti. E poi non ci credo che non abbiate un tracer dei pacchetti per vedere l'ip di chi vi bombarda...bah.

u.u Non ho capito pure se durerà poco almeno fatelo iniziare ! La gente non è scema e saprà scegliere se ne varrà la pena o meno ....

Sai quanti server sono partiti col botto e poi hanno deluse le aspettative , io una possibilità la darei invece di stare a riempirgli le palle con attacchi inutili u.u ... Poi vb non si sà mai si possono trovare motivazioni per tutto a volte (purtroppo) !

Certo.. scusa ho la connessione lenta sennò te li linkavo subito. Li trovi nelle prime pagine di discussione. L'utente Ika è stato così gentile da postarli

La registrazione sul client funziona.. ma come si verifica l' account se il sito non va?

- - - Updated - - -

La registrazione sul client funziona.. ma come si verifica l' account se il sito non va?

Ciao Alatreon , in data odierna abbiamo ricevuto la tua richiesta di creazione di account ..
Ti ringraziamo per aver deciso di intraprendere questo fantastico viaggio su !
Ecco un resoconto dei tuoi dati di accesso Alatreon :
Account : *******
Password : ******
E-Mail : *************@libero.it
Status Account : In attesa di verifica
Codice Cancellazione : 1234567

Prima di iniziare a giocare devi confermare la tua iscrizione.
Sei pregato di cliccare il seguente link:
(Link per attivare account)
Clicco: 404 not found :asd:

- in primis il DDOS: non è che stanno attaccati li, usano dei programmini (sicuramente già fatti) che a tempo fanno degli attacchi di tipo brute force al server e al sito, ed il primo a crollare infatti è il sito che fa da tramite tra server e DB, che secondo me è privo di protezioni;
- i GM: ma che diamine di protezioni usate? Quando ero gm io almeno 2 firewall li piantavo nel db e nel server, a costo di spendere di più per evitare questi inconvenienti. E poi non ci credo che non abbiate un tracer dei pacchetti per vedere l'ip di chi vi bombarda...bah.
Bhè ascolta, una bot net ecc... non sempre possono fermarsi.
Anche col tracer dei pacchetti... Si proxano e cambiano IP ogni tot tempo, non è questo il punto.
Su oriental abbiamo deluso in morti e ne siamo mortificati, adesso abbiamo cambiato macchina e domani riapriremo :)
Installato qualcosina in più e adesso bhè, teniamo le dita incrociate .
Non perchè abbiamo paura di aver sbagliato qualcosa, ma perchè lì fuori ce gente più furba, più cattiva e con più denaro.

io ho un problema che continua da oggi quando ha aperto... "DeluxePatcher ha smesso di funzionare" nessuno è stato in grado di risolvere questo ò.ò....

Infatti sarebbero andati in contrasto ed avresti fatto una cacata

consiglio di chiudere la discussione per evitare inutile spam e di riaprire quando è sicuro che il server resta on >.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.