NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rgazzi mi sto arrabbiando mi potete dare il link diretto del sito o registrazione? quelli della presentazione non vanno..

Bhè ascolta, una bot net ecc... non sempre possono fermarsi.
Anche col tracer dei pacchetti... Si proxano e cambiano IP ogni tot tempo, non è questo il punto.
Su oriental abbiamo deluso in morti e ne siamo mortificati, adesso abbiamo cambiato macchina e domani riapriremo :)
Installato qualcosina in più e adesso bhè, teniamo le dita incrociate .
Non perchè abbiamo paura di aver sbagliato qualcosa, ma perchè lì fuori ce gente più furba, più cattiva e con più denaro.

Ma la smettete di spammare il vostro server, se continuate così l'astio si crea eccome.
Smettilla tu saresti uno staffer, ma fammi il piacere. Pur di trovare utenti devi spammare nel topic di altri server? Basta. STOP.

C'è il cambia dottrina ?? Sembra esser molto bello dalla descrizione però non ho letto se ce il cambia dottrina !

Ma la smettete di spammare il vostro server, se continuate così l'astio si crea eccome.
Smettilla tu saresti uno staffer, ma fammi il piacere. Pur di trovare utenti devi spammare nel topic di altri server? Basta. STOP.

Ho risposto prendendo in considerazione un esempio che, certamente, mi è ben noto.
Se questo lo chiami spammare, bhè che dire...

Ma ancora?! Stacco alle 7 ed è dossato, torno alle 9 ed è ancora dossato?! Ma che diamine, rovinare in questo squallido modo questo bellissimo retro :matto:

propowa dimmi la verità secondo te cadrà questo server? ....
Ti assicuro che per dei ddos non ci fermeremo. E' troppo l'impegno che ci abbiamo messo, 7 mesi di lavoro non andranno in fumo per mano di alcuni ignoranti.
Ho risposto prendendo in considerazione un esempio che, certamente, mi è ben noto.
Se questo lo chiami spammare, bhè che dire...
Sono sottopressione e agitato scusami però un esempio potevi farlo in un'altro modo. Quello è spam, dici anche che riaprirete e che avete comprato una nuova macchina, non vedo dove sta l'esempio. Sono solo delle news.

Ti assicuro che per dei ddos non ci fermeremo. E' troppo l'impegno che ci abbiamo messo, 7 mesi di lavoro non andranno in fumo per mano di alcuni ignoranti.

Sono sottopressione e agitato scusami però un esempio potevi farlo in un'altro modo. Quello è spam, dici anche che riaprirete e che avete comprato una nuova macchina, non vedo dove sta l'esempio. Sono solo delle news.
Non lasciate che questo bellissimo retro venga rovinato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.