NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora non hai capito una mizzica proprio? 1° kiudi quella fogna da cojone e e fissatelo in culo sto serevr non andrà mai off per un BM .

Ahahahahahhahaha! :D
Bhè credete quel che volete....che dirvi ._.

Che versione usi?

Il server che dossa è Oriental2World per chi vuole mi faccia pm glielo fo vedere tramite team viemer con i suoi occhi! Ora capite che bella gente che è Oriental

Green è stato cacciato dallo staff, motivo :

[20.50.04] Mr.Green (birra): security zitto
[20.50.05] Mr.Green (birra): ke te sborro
[20.50.07] Mr.Green (birra): in bocca
[20.50.07] Mr.Green (birra): cojone

Insultava, non passo tutto perchè vi potrebbe scandalizzare :)
E allora ora mette in giro false voci ;)

Green è stato cacciato dallo staff, motivo :

[20.50.04] Mr.Green (birra): security zitto
[20.50.05] Mr.Green (birra): ke te sborro
[20.50.07] Mr.Green (birra): in bocca
[20.50.07] Mr.Green (birra): cojone

Insultava, non passo tutto perchè vi potrebbe scandalizzare :)
E allora ora mette in giro false voci ;)

Solo per questo?
Le litigate con i player le hai scordate?

Sbaglio o sei stato tu per primo a dire a Meghina di lasciare questo thread??Sbaglio o sei stato tu a giudicare altri che criticavano il O.W ??
Poi vieni a dire a me di farmi i fatti miei proprio TU ?? La cosa vale pure per te o solo per altri ???Tu puoi dire quello che ti pare ed altri devono stare zitti senno vuol dire che non si fanno i fatti loro .Ribadisco : coerenza caro mio :)
Adesso lasciami vedere che succede con questo server dove HO scelto di giocare.

Io parlo ma non giudico, a differenza tua. Buon divertimento sul tuo server, che promette bene. :sisi:

Sito,forum e download chi mi da il link,grazie

PS:chi mi spiega perchè il server è off (non ho voglia di andarmi a leggere i post precedenti)

MMM tenere aperta una descrizione di un server con il server chiuso è una violazione del regolamento quindi chiedo la chiusura e poi modera il linguaggio.
il server e on xo ha dei problemi. il tuo spamm va contro il regolamento. e poi cosa vuoi chiedere te ? non ti ha cag*** nessuno su 120 pagine vuoi che ti diano ascolto i mod ? jaja povero bm .. alle 10 dritto a nanna!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.