SaGoN Kamikaze Crew
Utente Electrum
Bellissimo...Complimentoni a tutto lo staff =)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che schifo di gente. Nemmeno il tempo di aprire che erano già invidiosi.Il server che dossa è Oriental2World per chi vuole mi faccia pm glielo fo vedere tramite team viemer con i suoi occhi! Ora capite che bella gente che è Oriental
Il server che dossa è Oriental2World per chi vuole mi faccia pm glielo fo vedere tramite team viemer con i suoi occhi! Ora capite che bella gente che è Oriental
Il server che dossa è Oriental2World per chi vuole mi faccia pm glielo fo vedere tramite team viemer con i suoi occhi! Ora capite che bella gente che è Oriental

Aggiungimi in skype.
Idem ahah, ora aspetto di vedere...Letto questo ho disistallato subito il client di Oriental![]()
ehehehe.Gente infima quanto infame,non riescono a gestire il loro server,perchè fanno pena, e cercando di distruggere gli altri server...Il server che dossa è Oriental2World per chi vuole mi faccia pm glielo fo vedere tramite team viemer con i suoi occhi! Ora capite che bella gente che è Oriental

Lo Staff è brava gente, vedrai che lo faranno tornare ONChiudete sto post il server è off.

Chiudete sto post il server è off.

ma e un povero sfigato del caxxo che nn ha una min***** da fare.. (sergios)scs ma tu fuori dai *******i nn te ne vai eh?![]()

scs ma tu fuori dai *******i nn te ne vai eh?![]()
Green è stato cacciato dallo staff, motivo :
[20.50.04] Mr.Green (birra): security zitto
[20.50.05] Mr.Green (birra): ke te sborro
[20.50.07] Mr.Green (birra): in bocca
[20.50.07] Mr.Green (birra): cojone
Insultava, non passo tutto perchè vi potrebbe scandalizzare
E allora ora mette in giro false voci![]()
Sbaglio o sei stato tu per primo a dire a Meghina di lasciare questo thread??Sbaglio o sei stato tu a giudicare altri che criticavano il O.W ??
Poi vieni a dire a me di farmi i fatti miei proprio TU ?? La cosa vale pure per te o solo per altri ???Tu puoi dire quello che ti pare ed altri devono stare zitti senno vuol dire che non si fanno i fatti loro .Ribadisco : coerenza caro mio![]()
Adesso lasciami vedere che succede con questo server dove HO scelto di giocare.

MMM tenere aperta una descrizione di un server con il server chiuso è una violazione del regolamento quindi chiedo la chiusura e poi modera il linguaggio.
il server e on xo ha dei problemi. il tuo spamm va contro il regolamento. e poi cosa vuoi chiedere te ? non ti ha cag*** nessuno su 120 pagine vuoi che ti diano ascolto i mod ? jaja povero bm .. alle 10 dritto a nanna!MMM tenere aperta una descrizione di un server con il server chiuso è una violazione del regolamento quindi chiedo la chiusura e poi modera il linguaggio.