Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho sempre detto che oriental era la merd* della merd*!
KostOne questo server lo stanno dossando e adesso è off non puoi registrarti o.oRagaaa come attivo al registrazione? mi fa not found 404 quando cerco di attivarla
Chiedo chiusura post il server è offline. E state solo spammando.
ma questo signore non e' quello del primo staff di metinhonor ?? se e' quello , non mi stupisce + di tanto e' un maleducato di 1° livello , se x caso non fosse quello ke dico io allora c'e' ne stanno 2 di maleducati di 1° livelloGreen è stato cacciato dallo staff, motivo :
[20.50.04] Mr.Green (birra): security zitto
[20.50.05] Mr.Green (birra): ke te sborro
[20.50.07] Mr.Green (birra): in bocca
[20.50.07] Mr.Green (birra): cojone
Insultava, non passo tutto perchè vi potrebbe scandalizzare
E allora ora mette in giro false voci![]()
Ho sempre detto che oriental era la merd* della merd*!

Sono entrambi server favolosi, che sicuramente avranno un gran futuro. Mi auguro di vederli ON e sicuri al più presto.Il server è offline nessuno puo loggare da un ora almeno per questo che chiedo la chiusura post.Il server è on (chi ha attivato l'account può loggare credo) quindi vedi de non scassamme la min***** ò.ò
che centra cmq sia è offIl server parte...non fa più errore collegamento mi dice solo che i dati sono inesistenti per via della non conferma
- - - Updated - - -
Il server parte...non fa più errore collegamento mi dice solo che i dati sono inesistenti per via della non conferma
Il server è on (chi ha attivato l'account può loggare credo) quindi vedi de non scassamme la min***** ò.ò
Il server è offline nessuno puo loggare da un ora almeno per questo che chiedo la chiusura post.
Il server è offline nessuno puo loggare da un ora almeno per questo che chiedo la chiusura post.
Ma sei a me ha crashato 2m fà e stavo giocando da 30m, che cazzate spari?Il server è offline nessuno puo loggare da un ora almeno per questo che chiedo la chiusura post.
http://puu.sh/x8lN
Ecco bang. Bravi, bravi Detrix, cos'è che dicevi sai cosa si prova? Perché lo fai agli altri?
Incapaci, poveri buffoni.

chi ha attivato l'account può loggare tranne me...io ho un fottutissimo problema che mi dice che la patch smette di funzionare .-. solo a me...