Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Shagrath finalmente una persona intelligente lo trovata.
Erix, sono su TW con Becks e sto a legge tutta la conversazione ^^!Pr0Powa ti credo però cerca di metterli interi, è meglio![]()
Serenuccia, TW non mente!
(D)Dosscusate ma stiamo parlando di dos facile da sgamare .... invece DDoS e meno rintracciabile quindi specificate .-.
Mamba prima cosa non abbiamo chiesto soldi ai player ma si sono offerti loro per aiutarci ad acquistare nuovo dedicato e domani arriva, seconda cosa non abbiamo chiuso questa settimana riapriamo o.0se posso dire la mia io credevo in o.w. ma dal comportamento dello staff con la richiesta di soldi hai player (non dico di piu) e chiusura senza dire piu nnt a nessuno non ci credo tanto, spero che questo server metin2deluxe sistemi tutto x andare on e non chiudere mai alla faccia dei rosiconi buon lavoro
mi date un link dove posso registrarmi?
IO ?? non li conosco neppure loro traggo le mie conclusioni dato che reputo questo server un server per BM io ero Vincent l'ex TM di metin2aster
era riferito all'oriental! TU MI STAI SUL pazzo SERGIOS! VAI A FARE IN CULO !! Io stò con Deluxe....perchè è uno dei pochi server che non basa tutto su quanto è arrivato nella classifica mondiale sei server migliori o cazzi mazzi , ma è un server a cui piace far divertire la gente!!
Tutti programmatori qua founder di dedicati che chiamano il kernel , cioè il cuore del os , karnel .-. Gente che vuole "defacciare" siti forum mettere keylogger attenzione delle keylogger in dei siti
Bah continuate così avete tutti laurea in ingegneria informatica vero ? Bah cordiali saluti ^^Eri in staff solo perchè lo finanziavi , sin d'allora ti prendevano in giro tutti , compresi i player in chiama. Lo staff in cambio dei tuoi soldi ti ha regalato il ruolo TM ma non avevi nè accesso al DB nè ad un pazzo.
Erix, sono su TW con Becks e sto a legge tutta la conversazione ^^!
Dammi un + 1 cosi siamo pari allora
nn dire caxxate
[20.14.27] Mr.Green (birra): asd
[20.14.29] Mr.Green (birra): nn sai neanke kos e
[20.14.30] PaSsyOn™: a me ste conversazioni me danno talmente al cazzzo
[20.14.31] Mr.Green (birra): una bot net
[20.14.33] Mr.Green (birra): secondo me
[20.14.33] PaSsyOn™: xke parlate di minkiate
[20.14.36] PaSsyOn™: buttare giu deluxe
[20.14.41] PaSsyOn™: ke in 5 minuti butta giu noi
[20.14.41] [GD]Security: lascia stare passyon
[20.14.42] [GD]Security: tanto
[20.14.44] [GD]Security: e inutile
[20.14.48] PaSsyOn™: e noi a loro in 2 giorni forse...
[20.14.54] PaSsyOn™: ma ke discussioni fate porca vacca?
[20.15.00] [GD]Security: lascia perdere
[20.15.02] [GD]Security: non si puo
[20.15.03] [GD]Security: parlare
[20.15.08] [GD]Security: con sta gente
[20.15.19] Mr.Green (birra): Security oltre a immagini
[20.15.21] Mr.Green (birra): sai fare qualcosa
[20.15.24] Mr.Green (birra): dato che parli?
Da qui è nato il litigio--> green fuori staff--> nessuno vuole attaccare deluxe![]()

Ti segnaloAhahah ma va a farti fottere , tu e tutti dosser fiji de na gran mignotta!
Sergios847
VATTELO A PIGLIAR IN DER CULO!!!!