NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Shagrath finalmente una persona intelligente lo trovata.

era riferito all'oriental! TU MI STAI SUL pazzo SERGIOS! VAI A FARE IN CULO !! Io stò con Deluxe....perchè è uno dei pochi server che non basa tutto su quanto è arrivato nella classifica mondiale sei server migliori o cazzi mazzi , ma è un server a cui piace far divertire la gente!!

scusate ma stiamo parlando di dos facile da sgamare .... invece DDoS e meno rintracciabile quindi specificate .-.

Certo che però sti qua che dossano 0 vita sociale eh...

Quando saranno grandi si accorgeranno degli sbagli che hanno fatto nella loro vita e rimarranno soli... :lol:

se posso dire la mia io credevo in o.w. ma dal comportamento dello staff con la richiesta di soldi hai player (non dico di piu) e chiusura senza dire piu nnt a nessuno non ci credo tanto, spero che questo server metin2deluxe sistemi tutto x andare on e non chiudere mai alla faccia dei rosiconi buon lavoro
Mamba prima cosa non abbiamo chiesto soldi ai player ma si sono offerti loro per aiutarci ad acquistare nuovo dedicato e domani arriva, seconda cosa non abbiamo chiuso questa settimana riapriamo o.0

IO ?? non li conosco neppure loro traggo le mie conclusioni dato che reputo questo server un server per BM io ero Vincent l'ex TM di metin2aster

Eri in staff solo perchè lo finanziavi , sin d'allora ti prendevano in giro tutti , compresi i player in chiama. Lo staff in cambio dei tuoi soldi ti ha regalato il ruolo TM ma non avevi nè accesso al DB nè ad un pazzo.

era riferito all'oriental! TU MI STAI SUL pazzo SERGIOS! VAI A FARE IN CULO !! Io stò con Deluxe....perchè è uno dei pochi server che non basa tutto su quanto è arrivato nella classifica mondiale sei server migliori o cazzi mazzi , ma è un server a cui piace far divertire la gente!!

Dammi un + 1 cosi siamo pari allora

[video=youtube;PXJHcXpOtzM]http://www.youtube.com/watch?v=PXJHcXpOtzM[/video]

make_love_not_war.gif

Io in sta conversazione mi sto divertendo molto O_O Tutti programmatori qua founder di dedicati che chiamano il kernel , cioè il cuore del os , karnel .-. Gente che vuole "defacciare" siti forum mettere keylogger attenzione delle keylogger in dei siti O_O Bah continuate così avete tutti laurea in ingegneria informatica vero ? Bah cordiali saluti ^^

Eri in staff solo perchè lo finanziavi , sin d'allora ti prendevano in giro tutti , compresi i player in chiama. Lo staff in cambio dei tuoi soldi ti ha regalato il ruolo TM ma non avevi nè accesso al DB nè ad un pazzo.

e nonostante questo sono riuscito a farli fallire vendeno item in game ai pg

nn dire caxxate
[20.14.27] Mr.Green (birra): asd
[20.14.29] Mr.Green (birra): nn sai neanke kos e
[20.14.30] PaSsyOn™: a me ste conversazioni me danno talmente al cazzzo
[20.14.31] Mr.Green (birra): una bot net
[20.14.33] Mr.Green (birra): secondo me
[20.14.33] PaSsyOn™: xke parlate di minkiate
[20.14.36] PaSsyOn™: buttare giu deluxe
[20.14.41] PaSsyOn™: ke in 5 minuti butta giu noi
[20.14.41] [GD]Security: lascia stare passyon
[20.14.42] [GD]Security: tanto
[20.14.44] [GD]Security: e inutile
[20.14.48] PaSsyOn™: e noi a loro in 2 giorni forse...
[20.14.54] PaSsyOn™: ma ke discussioni fate porca vacca?
[20.15.00] [GD]Security: lascia perdere
[20.15.02] [GD]Security: non si puo
[20.15.03] [GD]Security: parlare
[20.15.08] [GD]Security: con sta gente
[20.15.19] Mr.Green (birra): Security oltre a immagini
[20.15.21] Mr.Green (birra): sai fare qualcosa
[20.15.24] Mr.Green (birra): dato che parli?

Da qui è nato il litigio--> green fuori staff--> nessuno vuole attaccare deluxe :)

[20.41.26] [GD]Security: no ma poi io non mi devo
[20.41.28] ~♂ ☼ Mr.GreeN | Oriental2World ☼ ♂~: Esco dallo staff bye :D
[20.41.29] [GD]Security: incazzare
[20.41.35] [GD]Security: sto figlio di *******
[20.41.37] Sono Una Ciiiiii :3333: Green
[20.41.38] ~♂ ☼ Mr.GreeN | Oriental2World ☼ ♂~: Tenete bene d'occhio domani
[20.41.40] ~♂ ☼ Mr.GreeN | Oriental2World ☼ ♂~: il server

Sbaglio o sono uscito solo?

Posso sapere se ce il cambia dottrina per cortesia ???

PS : Non rispondete " E' inutile che te lo diciamo perchè tanto stanno dossando "

Grazie

Mh odio i newstyle anzi non li posso vedere ma questo me sembra diverso spero che non sia come tutti quelli che hanno liv 255 e gia al 100 e super noia expare per fare livello per andare in mappa successiva dai alla faccia dello schifo di oriental sistemate tutto protezioni ecc ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.