NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi basta!
Ci stiamo danneggiando moralmente a vicenda e sono sicuro che quando ri-apriremo anche in altro modo...

ss+%282012-05-27+at+09.jpg

Non m'intressa datemi tutte le segnalazioni che volete perchè pubblico conversazioni private, non m'interessa. SIETE DELLE PERSONE TRISTI, avete avuto la faccia tosta di rispondere in questa discussione, eravate gli unici ad insultare senza che vi avessimo fatto qualcosa.
Fate tanto i moralisti quando fate tutto questo per SOLDI, per soldi, vi rendete conto? SIETE SODDISFATTI A GUADAGNARVI DA VIVERE MASSACRANDO GLI ALTRI? Questo non è umano. State distruggendo qualcosa costruto con.. perchè no, amore, per cosa? per i vostri soldi? Siamo in condivisione e stiamo vedendo tutta la conversazione. Persone ipocrite, doppiogiochiste e luridi egoisti, mai.. DELUXE NON CADRA' MAI PER MANO DI PERSONE SIMILI, non lo permetterò. Poteva essere un'invenzione o un server.. ogni cosa fatta con il cuore e con l'impegno diventa importante, reale o virtuale che sia.

Dossano Deluxe xk sanno che deluxe gli ha tolto tutti gli utenti

Ragazzi basta!
Ci stiamo danneggiando moralmente a vicenda e sono sicuro che quando ri-apriremo anche in altro modo...

Io mi vergognerei ad essere in te LOL Ma proprio mi ammazzerei, ti hanno sgamato con le mani nel sacco e ora li dici basta a quelli di Deluxe? perchè ti danneggiano?! oh povero piccolo!

Lancia il sasso e nasconde la mano!

Ragazzi basta!

Noi non dosseremo perché sarebbe uno spreco di tempo, dare notorietà ad un server inutile, pieno di infami come il vostro dove l'unico mezzo per avere utenti è quello di dossare gli altri.
Smettila di fare il moralista e ammetti la realtà dei fatti.

Mah... ancora non riesco a crederci... ora, io non ho skype quindi non so se gli screen sono pothoshoppati però... se tutto ciò è vero, quelli di Original hanno fatto una figura di merd*.

Vedrai che faro al vostro oriental world di merd*(preparatevi con le migliori protezione;))...
Non vedo l'ora che sia domani,vi siete fatti troppi nemici.
Caso chiuso.

ma fatevi una vita lol, dopo questi screen mi viene da vomitare lol, ammuchiati insieme a dossare per cosa?chi pazzo ci torna sul vostro sacchetto di piscio eh??Una parola per i poveracci come voi Get a life .

Infatti Honor aveva 500 e passa utenti on, Honor è fallito per il Modding di GOLa e dopo che ha iniziato a mettere roba only shop, il server in sè aveva successo ^^

No ma mi sto pisciando dalle risate per la ragazza: sono una ciii che va a dire "minchion.a" a Lilith. Con che coraggio offende Lilith che si è spaccata il sedere qui e magari questa è staffer solo perchè ha le tette? -_-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.