NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prendo spunto da quello che ha detto un tizio, chi dossa i Server sinceramente è davvero un bambino del c***o. Non capite che alla fine un Player sceglie lui dove stare e dove giocare.

Sinceramente io se dovessi scegliere di giocare su un Retro che non caga nessuno un retro di cui Staff o Founder hanno fatto chiudere altri Server, non ci metterei piedi a priori.

Crescete, magari avete tutti la maggiore età ma sembrate tanti bambinetti del C***O.
Ps: Questo Server, era davvero bello. Alla faccia di tutti i rosiconi di m***a.
 
Io vado, spero che domani quando torno da scuola si sia risolto tutto.

:bye:

(Asta per il pc di Winne the Pooh con pile incluse aggiudicata a Sergios847 perchè si è rilevato un BM)

P.s. Domani la maggior parte della gente che ha scritto in questo post sarà bannata xD
 
Parlo per Pr0Powa e lilith, state tranquilli, che domni avranno pasta per il loro denti, e si sentiranno peggio di voi ve lo assicuro ;)
 
propower scusa ma nn potete dossare anche voi domani quando apre oriental? gli fate passare quello che avete passato oggi

Ripagarli con la stessa moneta? non servirebbe a nulla se non sfigurare abbassandosi ai loro livelli, eppoi non serve dossare oriental appena riaprirà perche non credo dopo quello che sta succedendo che qualcuno ci metta piu piede..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom