ZioMichele
Utente Silver
Ragazzi ho letto i messaggi di quelli di oriental e ho saputo quello che vi hanno fatto... Per quanto vi possa esser di conforto vi dico che quel server non torna più on, parola di zioMichele 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

vaffaculooooooooooooooo doss di merd* dovete andare a fare in culo da un altra parte figli di *******
alle varie implementazione che sta aggiungendo lo staff
Rayzz ti sei iscritto x dire cazzate?
Il dDos è l'unico problema

No lo lascia aperto per principio,la gente deve sapere quanto altri server facciano schifo. Anche io lo terrei aperto solo per far fare una figuraccia agli server. Ddossare non rende fighi,rende sfigati.Lilith, mi chiedo perchè tu voglia continuare a tenere il thread aperto generando altro spam inutile .. chiudi sto benedetto thread e lo riapri quando avete sistemato ?
QUOTO ALEXBOSS DOSSER DI merd* SIETE DEI GRANDISSIMI FIGLI DI ******* MA MORITE AMMAZZATI *******I DI merd*! SEITE DEI TUTTI DI FROCI DI MERD4! MARUCCHINI DI MERD4 VI TAGLIO LE GOLA FIGGHI DI ****MINCHI BASTADDI IDDI E DI CUNNITI RE VOSTRI PATTRI CA VI FICIRU ! TESTE E min***** A CHI SPACCHIU SITI SEMPRI CA CI SCASSATI A min***** A RUMPIRI I SERVER ! MA PICCHI NN VA FACITI METTIRI NDO CULU TUTTI PARI FIGGHI ******* CA SITI BONI SULU PI ****RI I MINCHI ! *******I RA ME min***** ! VI PRENDO FUORI VI RIEMPIO DI BOTTE MORITE VOI E TUTTA LA VOSTRA RAZZA! ROVINATE SOLO IL GIOCO MAMMORIRI SI VI PIGGHIU FORI V'AZZICCU I SCAPPI NDO CULU!

Che il server sia stato dossato dallo staff di oriental o meno,
MrGreeN è solo un rotto in culo che cerca di farsi strada facendo l'infame.
Io non sono un membro dello staff di oriental, il server che ( TEORICAMENTE ) sta dossando deluxe.
Leggere le infamate di MrGreeN mi hanno fatto ridere, perchè lui lecca lecca il culetto per poi arrivare a questi livelli.
Cerebralmente posso ipotizzare che tu abbia 8 anni cagati.
Sfigato, siamo nel 2012. Ripigliati.
PACE E AMORE Colleghi nerd! 
Qualcuno con un minimo di cervello c'è.A mio parere non sono loro che stanno dDossando, forse prima ma comunque in mezzo c'è un terzo.. Lo stesso che ha massacrato Oriental che, sempre ipoteticamente, sarà un founder di qualche grosso server... Io non sto a dire cosa dovete fare xcarità... Ma guerreggiare in sta maniera è veramente da *******i!
Voi player domani fate crashare Oriental? Loro s'incazzano e attaccano Deluxe!
Se posso darvi un consiglio domani giochiamo e divertiamoci, non facciamo la guerra!
Detto questo ne giro una!PACE E AMORE Colleghi nerd!
![]()
Fatti ricoverare!QUOTO ALEXBOSS DOSSER DI merd* SIETE DEI GRANDISSIMI FIGLI DI ******* MA MORITE AMMAZZATI *******I DI merd*! SEITE DEI TUTTI DI FROCI DI MERD4! MARUCCHINI DI MERD4 VI TAGLIO LE GOLA FIGGHI DI ****MINCHI BASTADDI IDDI E DI CUNNITI RE VOSTRI PATTRI CA VI FICIRU ! TESTE E min***** A CHI SPACCHIU SITI SEMPRI CA CI SCASSATI A min***** A RUMPIRI I SERVER ! MA PICCHI NN VA FACITI METTIRI NDO CULU TUTTI PARI FIGGHI ******* CA SITI BONI SULU PI ****RI I MINCHI ! *******I RA ME min***** ! VI PRENDO FUORI VI RIEMPIO DI BOTTE MORITE VOI E TUTTA LA VOSTRA RAZZA! ROVINATE SOLO IL GIOCO MAMMORIRI SI VI PIGGHIU FORI V'AZZICCU I SCAPPI NDO CULU!
A mio parere non sono loro che stanno dDossando, forse prima ma comunque in mezzo c'è un terzo.. Lo stesso che ha massacrato Oriental che, sempre ipoteticamente, sarà un founder di qualche grosso server... Io non sto a dire cosa dovete fare xcarità... Ma guerreggiare in sta maniera è veramente da *******i!
Se posso darvi un consiglio domani giochiamo e divertiamoci, non facciamo la guerra!
![]()
A mio parere non sono loro che stanno dDossando, forse prima ma comunque in mezzo c'è un terzo.. Lo stesso che ha massacrato Oriental che, sempre ipoteticamente, sarà un founder di qualche grosso server... Io non sto a dire cosa dovete fare xcarità... Ma guerreggiare in sta maniera è veramente da *******i!
![]()

Per cambiare un prezzo ai mantelli non credo servano 6 ore di server off..
Il nabbo qui sei tu che scrivi cavolate.. se avessi letto un paio di pagine precedenti noteresti vari screen e lotte
STFU.
(PS. fatti ricoverare...)QUOTO ALEXBOSS DOSSER DI merd* SIETE DEI GRANDISSIMI FIGLI DI ******* MA MORITE AMMAZZATI *******I DI merd*! SEITE DEI TUTTI DI FROCI DI MERD4! MARUCCHINI DI MERD4 VI TAGLIO LE GOLA FIGGHI DI ****MINCHI BASTADDI IDDI E DI CUNNITI RE VOSTRI PATTRI CA VI FICIRU ! TESTE E min***** A CHI SPACCHIU SITI SEMPRI CA CI SCASSATI A min***** A RUMPIRI I SERVER ! MA PICCHI NN VA FACITI METTIRI NDO CULU TUTTI PARI FIGGHI ******* CA SITI BONI SULU PI ****RI I MINCHI ! *******I RA ME min***** ! VI PRENDO FUORI VI RIEMPIO DI BOTTE MORITE VOI E TUTTA LA VOSTRA RAZZA! ROVINATE SOLO IL GIOCO MAMMORIRI SI VI PIGGHIU FORI V'AZZICCU I SCAPPI NDO CULU!
![]()
![]()
Questa è la causa del dDos °-°
Non dico che sia sbagliato, ma il modo in stile "Camionista al mercato" lo trovato divertente!NonnoNeo prima di aprire la bocca xke nn ragioni killGM94 a detto solo la verita

Non mi pare , e cmq grazie , il mio server come dici tu promette molto più del tuoIo parlo ma non giudico, a differenza tua. Buon divertimento sul tuo server, che promette bene.![]()

Lilith, mi chiedo perchè tu voglia continuare a tenere il thread aperto generando altro spam inutile .. chiudi sto benedetto thread e lo riapri quando avete sistemato ?