Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non abbiamo nessun tipo di problema.. il server rivà on perchè è ''sano'' loro continuano a dossarlo per questo va off. Se la smettono di dossare rimane on senza lag
Becks (mrGreen) è stato l'unico leale in quello staff di merdeVisto che diciamo cazzate, vero Oriental? Invito chiunque dubiti a contattare MrGreeN (ex staffer) che farà vedere in TEAM WIEVER la conversazione chat staff di Oriental, dove programmano e ridono dei doss.

Meghina , non ho mai avuto nulla contro di te pure xche non ti conosco , e nel game ti ho visto poche volte (anzi , mi eri simpatica) però questa affermazione tua , e fuori posto , e se un staffer ha questa visione sui player , e da pensare un po se vale la penna giocare in un server dove lo staff la pensa cosiOvvio, perchè i player tonti credono a tutto, basta dire che l'acqua è nera e loro ci credono![]()
Non sotto valutare mai le persone e la loro capacità ( o magari non generalizzate in questo modo ) specialmente se avete un server da difendere .Assolutamente noma leggete l'ora, guardate quella di adesso, un doss anche fatto da noi non dura 10 ore, statevene tranquilli
c'è tanta gente furba che vi sta dossando, fidatevi ^^
Mia cara Lilith, GreeN ha girato sui mmh 10 staff, su 10 è stato cacciato 9 volte, chiediti il perchè![]()
Tu su 10 staff sei stata presa 10 volte solo perchè(quello che ti dissi 2 anni fa) sei una bella ragazza,non per le tue capacità.(Non sei neppure mai stata powa in game se non c'era un gm che ti regalava le cose moddate[come su Empire] pugnali con cui facevi 320k di nuvola ._.''')Assolutamente noma leggete l'ora, guardate quella di adesso, un doss anche fatto da noi non dura 10 ore, statevene tranquilli
- - - Updated - - -
Mia cara Lilith, GreeN ha girato sui mmh 10 staff, su 10 è stato cacciato 9 volte, chiediti il perchè![]()

Tu su 10 staff sei stata presa 10 volte solo perchè(quello che ti dissi 2 anni fa) sei una bella ragazza,non per le tue capacità.(Non sei neppure mai stata powa in game se non c'era un gm che ti regalava le cose moddate[come su Empire] pugnali con cui facevi 320k di nuvola ._.''')![]()
2- mi pare che su oriental sono una delle porche che risponde ai pvt ^^ 3- se voi crediate che un doss duri 10 ore , bè, fatevi una cultura informatica ^^
Meglio se vado a letto hahahaAssolutamente noma leggete l'ora, guardate quella di adesso, un doss anche fatto da noi non dura 10 ore, statevene tranquilli

Caro Aka, empire non centra nulla, i miei 320k di nuvola erano mesi e mesi a girarmi equi, e ha shoppare con filosofem2- mi pare che su oriental sono una delle porche che risponde ai pvt ^^ 3- se voi crediate che un doss duri 10 ore , bè, fatevi una cultura informatica ^^
P.s: mi spiace ma su tutti i server privati ero top 10 sia exp che pvp :/
Poi lol quando trovavi un server dove ti killavo ti inventavi sempre scuse: Res magia troppo alta,res pugnale troppo alta,ecc...Caro Aka, empire non centra nulla, i miei 320k di nuvola erano mesi e mesi a girarmi equi, e ha shoppare con filosofem2- mi pare che su oriental sono una delle porche che risponde ai pvt ^^ 3- se voi crediate che un doss duri 10 ore , bè, fatevi una cultura informatica ^^
Caro Aka, empire non centra nulla, i miei 320k di nuvola erano mesi e mesi a girarmi equi, e ha shoppare con filosofem2- mi pare che su oriental sono una delle porche che risponde ai pvt ^^ 3- se voi crediate che un doss duri 10 ore , bè, fatevi una cultura informatica ^^
Perchè? Pensi che questo ti giustifichi dal tuo di attacco? Dimostra soltanto che ci sono tante persone uguali a te, sii fiera di ciò.Assolutamente noma leggete l'ora, guardate quella di adesso, un doss anche fatto da noi non dura 10 ore, statevene tranquilli
Ops... ma io credo che una persona non diventa [TM] solo se risponde ai pvt!!
Stai zitta va che capacità ne hai 0!
che oggi in chat con tutti i player ero sempre io a far notar tutti i bugg ecc?
Povera grammatica.
Cultura informatica? Tu sai molto di informatica scommetto eh, non sai neppure cos'è una botnet non sai neanche che un ddos può durare quanto vuoi basta che lasci acceso il PC e vedi che se non ti si fonde allora sta On.