NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stupida forte però eh ma basta lasciare il PC acceso porca eva e poi ci sono gl iscreen di tardi dove il gf dice " State ancora dossando Deluxe ? " E gli staffer rispondono "Ovvio asd"

Visto che diciamo cazzate, vero Oriental? Invito chiunque dubiti a contattare MrGreeN (ex staffer) che farà vedere in TEAM WIEVER la conversazione chat staff di Oriental, dove programmano e ridono dei doss.
Becks (mrGreen) è stato l'unico leale in quello staff di merde :oddio:
Mi pareva strano fossero pappa e ciccia con NuvolaRosa e fossero delle persone decenti :|

Ovvio, perchè i player tonti credono a tutto, basta dire che l'acqua è nera e loro ci credono :)
Meghina , non ho mai avuto nulla contro di te pure xche non ti conosco , e nel game ti ho visto poche volte (anzi , mi eri simpatica) però questa affermazione tua , e fuori posto , e se un staffer ha questa visione sui player , e da pensare un po se vale la penna giocare in un server dove lo staff la pensa cosi :( Non sotto valutare mai le persone e la loro capacità ( o magari non generalizzate in questo modo ) specialmente se avete un server da difendere .

Oh il doss di Deluxe dura dalle 12 :3 Appena vi abbiamo sgamati avete smesso per un pò e avete ripreso continuando. Stai tranquilla che non prendi il culo nessuno, specialmente una ragazza incazzata

Meghina ciò che hai detto non c'entra con le conversazioni su skype. Se si è in TeamViewer come dovrebbe modificare qualcosa?
Fin'ora le prove vanno contro voi non limitatevi a rispondere a parole mettendo alla base di tutto che Mr.Green possa essere tutto lo schifo del mondo.

Assolutamente no :) ma leggete l'ora, guardate quella di adesso, un doss anche fatto da noi non dura 10 ore, statevene tranquilli :) c'è tanta gente furba che vi sta dossando, fidatevi ^^

Mia cara Lilith, GreeN ha girato sui mmh 10 staff, su 10 è stato cacciato 9 volte, chiediti il perchè :)

Vorrei sapere come fai a dire queste cose di me che neanche mi conosci se abbiamo giocato su 2 server insieme come player è fatto assai!

Poi ti ricorco che sono uscito di mia spontanea volontà e ti ricordo che non lo fatto per entrare nello staff di deluxe!

Assolutamente no :) ma leggete l'ora, guardate quella di adesso, un doss anche fatto da noi non dura 10 ore, statevene tranquilli :) c'è tanta gente furba che vi sta dossando, fidatevi ^^

- - - Updated - - -

Mia cara Lilith, GreeN ha girato sui mmh 10 staff, su 10 è stato cacciato 9 volte, chiediti il perchè :)
Tu su 10 staff sei stata presa 10 volte solo perchè(quello che ti dissi 2 anni fa) sei una bella ragazza,non per le tue capacità.(Non sei neppure mai stata powa in game se non c'era un gm che ti regalava le cose moddate[come su Empire] pugnali con cui facevi 320k di nuvola ._.'''):owned:

Tu su 10 staff sei stata presa 10 volte solo perchè(quello che ti dissi 2 anni fa) sei una bella ragazza,non per le tue capacità.(Non sei neppure mai stata powa in game se non c'era un gm che ti regalava le cose moddate[come su Empire] pugnali con cui facevi 320k di nuvola ._.'''):owned:

Caro Aka, empire non centra nulla, i miei 320k di nuvola erano mesi e mesi a girarmi equi, e ha shoppare con filosofem :) 2- mi pare che su oriental sono una delle porche che risponde ai pvt ^^ 3- se voi crediate che un doss duri 10 ore , bè, fatevi una cultura informatica ^^

P.s: mi spiace ma su tutti i server privati ero top 10 sia exp che pvp :/

Resta pur sempre il fatto che l'avete dossato più reportato il download del client e devo dire che questa cosa vi mette proprio in ridicolo in particolare il fatto in cui vi domandavate quanti BM fossero on in delux quando i bm qui siete solamente voi (basta vedere le chat che fate).
Di domenica non avete un pazzo da fare anzichè rompere ad altri server? Di domenica pomeriggio non potete continuare a lavorare sul vostro server? Di domenica pomeriggio non avete niente di meglio da fare? Quanta pena ragazzi. :oddio:

Caro Aka, empire non centra nulla, i miei 320k di nuvola erano mesi e mesi a girarmi equi, e ha shoppare con filosofem :) 2- mi pare che su oriental sono una delle porche che risponde ai pvt ^^ 3- se voi crediate che un doss duri 10 ore , bè, fatevi una cultura informatica ^^

Correggi XD

Poi lol quando trovavi un server dove ti killavo ti inventavi sempre scuse: Res magia troppo alta,res pugnale troppo alta,ecc...
In secondo luogo che su oriental rispondi ai PVT...lo sa fare pure mia sorella che ha 9 anni quasi 10.
In terzo per concludere chiami per il mio nome,che conosci perfettamente, non è AKA non è Lollers,ma Francesco. Dopo 6 anni dovresti ormai ricordartelo.

Basta lasciare il computer acceso e fare lavorare i programmi in automatico per dossare ma poi con tanto di screen, serenuccia, continui a difendere oriental?

Ops... ma io credo che una persona non diventa [TM] solo se risponde ai pvt!!

Stai zitta va che capacità ne hai 0!

Povera grammatica.
Cultura informatica? Tu sai molto di informatica scommetto eh, non sai neppure cos'è una botnet non sai neanche che un ddos può durare quanto vuoi basta che lasci acceso il PC e vedi che se non ti si fonde allora sta On.

Delusione, delusione e ancora delusione.
Io non ho mai avuto esprienze nei vari staff dei server privati, ma parlo da semplice giocatore quale sono sempre stato, e mi fa schifo vedere come certa gente riduce il "divertimento" altrui per puro scopo di lucro invece che pensare a come migliorare il proprio di server.
Ma forse è troppo difficile, giusto?
"Distruggere è più semplice del creare" da qui ne deriva che dossare è molto più facile e sbrigativo del rendere un server competitivo, lo capisco bene, tuttavia non fate altro che dimostrare la vostra ignoranza, nel seguire un pensiero malato concepito in un mondo vecchio e oramai totalmente impazzito.
Dopo aver letto tutta questa storia una certa shamana al 113 (di Oriental) ha perso la voglia di giocare a suddetto server, anzi sta perdendo totalmente la voglia di giocare.

Perchè? Pensi che questo ti giustifichi dal tuo di attacco? Dimostra soltanto che ci sono tante persone uguali a te, sii fiera di ciò.

No ma veramente, devo ancora capire con che razza di persone ho a che fare. Prima vi fingete ''amici'' diciamo meglio conosciuti non intimi e fate i carini con noi in varie occasioni, venite a postare in questa discussione criticando poi, ovviamente fingendovi estranei del doss. Un vostro ex staffer dà l'annuncio sempre in questa discussione che ha le prove che siete voi a dossare, lo aggiungiamo su skype e facciamo team viewer uno ad uno vedendo gli orari dei doss, le risate ed il modo in cui ci sfottevate. Avete dossato Deluxe per 12 ore. Abbiamo fatto la conversazione skype con entrambi gli staffer dove facevate i *******i evitando il discorso e cercando di convincerci che GreeN mentiva, non mostrando le ''fantomatiche'' prove nè niente. Lo staff di Deluxe ha abbandonato la conversazione per troppa stupidità, ed ora la mascotte è qui che cerca di convincere le persone che non è vero per salvare un minimo di utenza? Cioè dimmi un pò, neghi anche lo sterminio degli ebrei vero? :3

Povera grammatica.
Cultura informatica? Tu sai molto di informatica scommetto eh, non sai neppure cos'è una botnet non sai neanche che un ddos può durare quanto vuoi basta che lasci acceso il PC e vedi che se non ti si fonde allora sta On.

Vedo che sei tanto amico di .Net, che mi conosce bene , chiedigli un po se dosserei mai un server :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.