Sergios847
Utente Electrum
MA io dico una cosa vi stanno dossando basta continuare a provare a tornare on
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il server non ha niente che non va, è il loro doss l'unica cosa che lo tiene giù. Se i player riscontrano bug o problemi vengono sistemati in men che non si dica. Abbiamo già lavorato per 7 mesi e questi 7 mesi stanno facendo rosikare. Non chiudo, ognuno deve sapere ed Oriental può negare quanto gli pare, rimangono persone false senza un briciolo di dignità
Tutto c'ho che sta succedendo ora è la prova che l'italia: il mondo dei server privati italiani di metin2 sta andando a rotoli, non credo che tutto ciò succede anche nei server tedeschi,spagnoli,francesi,turchi e via discorrendo.
POVERA ITALIA
non divagare troppoLilith abbi pazienza non dico che non devi farlo sapere . Ma aprire un post a parte ? Perché ti devi rovinare la presentazione per questa gente . Io li avrei segnalati uno a uno e avrei fatto ripulire completamente la discussione .
Sarebbe peccato lasciare tutte queste offese , minacce a vicenda e parolacce a non contare , rovinare una presentazione di un server che promette e che sicuramente avrà una bella utenza .Fate pulire la discussione o aprite un altra appena e tutto sistemato .
continuate a esser convinti, sisi (H)oppure fa l'infame come te che ogni 2 settimane ti cambi staff -.- epic fail bm
Dovete barcollare ma non mollare,siate come i sayan che quando muoiono,o meglio perdono un combattimento diventano piu' forti.Io credo in voi e verrò da voi anche se sono top ninja c.a.c. di American Non deludetemi.No va bene così, è la prima discussione creata per questo è speciale e la voglio tenere così ^^ Dico soltanto per chi ha fiducia in noi, prima o poi cadremo.. si sà,ma prima che ciò accada vi offriremo il miglior gameplay e la miglior compagnia mai ottenuta di metin, è una promessa. Almeno se dobbiamo sloggiare, facciamolo con stile ò.o (ed allunghiamo la data di scadenza il più possibile :3 )
idem a meraga scusate ma perchè non mi apre il sito??![]()

Becks hai fatto la cosa giusta e punto

Mi spieghi il motivo per cui continui a sfottere questo server?Un attimo di pazienza tornerete on per 10 secondi poi di nuovo off
Hai fatto bene,mi ricordo su Caelestis Armando prima di cacciarmi mi aveva chisto di cliccare su un file che contribuiva a dossare.Io mi ero rifiutato e forse anche per quello mi cacciò.Ma ancora adesso penso di aver fatto la cosa giusta. Preferisco non lavorare in uno staff piuttosto che partecipare alla distruzione di qualcosa.Loro pensano il contrario.
Il problema è che io non rosico perchè se avrei rosicato avrei attaccato anch'io deluxe ma questo non è successo!
Loro pensano che ho fatto tutto questo per entrare nello staff ma questo non è assolutamente vero.
Loro pensano il contrario.
Il problema è che io non rosico perchè se avrei rosicato avrei attaccato anch'io deluxe ma questo non è successo!
Mi spieghi il motivo per cui continui a sfottere questo server?