NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh direi che se li sgamate scatta la denuncia.

Non vorrei deluderti,ma aprire una denuncia per un eventuale ddos,fatto ai danni di un retroserver del tutto illegale....
E' come fare un incidente con una macchina rubata,chiamare i vigili,per compilare la costatazione amichevole. <.<

A mio avviso,incolpare altri [GF] di probabili ddos,senza prove pubbliche,non è una buona pubblicità,per il proprio server.
Ricambiare il ddos nei confronti di chiunque si stia divertendo,non porta ad altro che,perdere player,tempo,ma sopratutto gettare benzina sul fuoco.
Azionando una guerra tra server,che non porterà a nulla.

No ma veramente, devo ancora capire con che razza di persone ho a che fare. Prima vi fingete ''amici'' diciamo meglio conosciuti non intimi e fate i carini con noi in varie occasioni, venite a postare in questa discussione criticando poi, ovviamente fingendovi estranei del doss. Un vostro ex staffer dà l'annuncio sempre in questa discussione che ha le prove che siete voi a dossare, lo aggiungiamo su skype e facciamo team viewer uno ad uno vedendo gli orari dei doss, le risate ed il modo in cui ci sfottevate. Avete dossato Deluxe per 12 ore. Abbiamo fatto la conversazione skype con entrambi gli staffer dove facevate i *******i evitando il discorso e cercando di convincerci che GreeN mentiva, non mostrando le ''fantomatiche'' prove nè niente. Lo staff di Deluxe ha abbandonato la conversazione per troppa stupidità, ed ora la mascotte è qui che cerca di convincere le persone che non è vero per salvare un minimo di utenza? Cioè dimmi un pò, neghi anche lo sterminio degli ebrei vero? :3

Fate bene, tra mmh 2-3 settimane vedrete il suo comportamento :)!

Tu no perchè non sei nemmeno in grado di gestire una botnet ma i tuoi amichetti staffer, con i quali ridevi di delux, di certo si :oddio:

Continuate a esser convinti che siamo noi, fate bene :) aspetto solo il momento che vi rendiate conto che noi non stiamo facendo nulla :) per ora restate della vostra idea :D

- - - Updated - - -

io al posto di azorth chiuderei tutto lol fate pensa skifosi sacchetti di piscio

Ghotik te evita grazie :)

Tutto c'ho che sta succedendo ora è la prova che l'italia: il mondo dei server privati italiani di metin2 sta andando a rotoli, non credo che tutto ciò succede anche nei server tedeschi,spagnoli,francesi,turchi e via discorrendo.
POVERA ITALIA

Cioè fatemi capire , siete stati sgamati, avete fatto una figura di m**** e ancora siete qui a fare discussioni? e ancora continuate a dossare?
Non vi vergognate? La gente crea i retroserver per far divertire non per creare casini con altri retro
TUTTA QUESTA E' SOLO INVIDIA ! RITIRATEVI ORIENTAL

Continuate a esser convinti che siamo noi, fate bene :) aspetto solo il momento che vi rendiate conto che noi non stiamo facendo nulla :) per ora restate della vostra idea :D
Io ti dico solo una cosa, e non è una minaccia ma un dato di fatto: con tutte le persone che vi siete fatte nemiche ora mostrando quando fate schifo, oriental appene viene rimesso on andrà subito off, parola di zio e del trattore :D
(spero solo lascino il tempo di moddare delle spadine liv 1 per killare quel pagliaccio di azhorth e quella :piselon:di nuvola rosa :oddio:)

- - - Updated - - -

Ghotik te evita grazie :)

L'abbiamo già detto, MrGreeN è più che felice di fare team viewer con chiunque vorrà constatare con i propri occhi, ci si sente di merd* quando una cosa che non ci si aspetta ti incula vero? La fortuna ha girato dalla nostra stavolta, tranquilla, prima o poi vi avremmo beccati.

Edit: Deluxe non ha spedito nessun doss anche se loro continuano :3

Dico solo una cosa , ma perché fate questo ?
Perché dovete farvi la lotta all'ultimo ddos ?
Non sapete mettere su un server come si deve e attaccare gli altri server e l'unica cosa che riuscite a fare ?

Cavolo tempo fa la guerra fra server si faceva all'ultima novità , chi riusciva a mettere cose interessanti o chi faceva eventi diversi dal solito , insomma ci si impegnava per cercare di conquistarsi i player . Ed ora a che punto siamo arrivati , arriva uno che inizia a dossare 2-3 server e tutti lo seguono a ruota per poi cosa ? Per la speranza che se buttano giù i server concorrenti i player verranno da loro . Bhe allora siete degli illusi , non lo dico solo allo staff di oriental o a chi si diverte , ma a tutti coloro che pensano di fare queste cose . Fate mente locale e pensate prima di agire , è veramente necessario arrivare ad attaccare in questo modo server emergenti ?
Poi la gente si chiede perché non ci sono server in giro , bhe una buona parte non meriterebbe neanche di aprire , ma se l'altra viene attaccata in questo modo c'e poco da fare .

Io scrivo questo , perché quello che ho visto mi sta facendo veramente schifo e vorrei che prima di continuare a fare commenti di qualsiasi genere voi vi faceste un esame di coscienza su quello che state per scrivere .
Che senso ha scrivere per 1000 volte "NABBI BASTA DOSSARE " ecc , state creando spam .
BASTA !

Lilith lo dico per voi , chiudi questo post , mettetevi a lavorare al server e sistemate i vari bug ecc e domani riaprite . Non ci fate bella figura con un post pieno di spam .

Io ti dico solo una cosa, e non è una minaccia ma un dato di fatto: con tutte le persone che vi siete fatte nemiche ora mostrando quando fate schifo, oriental appene viene rimesso on andrà subito off, parola di zio e del trattore :D
(spero solo lascino il tempo di moddare delle spadine liv 1 per killare quel pagliaccio di azhorth e quella :piselon:di nuvola rosa :oddio:)
Quindi vedremo : Oriental Chiuso , HO STATO IO CO LU TRATTORI! CERTAMENTI ! E LU CORI CA ME LU DICEVA?

Hai ragione :) anche da fare il lecchino su skype e poi sparlare qua, giustamente :)
L'unico lecchino e falso è Armando sempre ripensando al passato.
Io a lui: Sei come un fratello per me.
Lui a me: Anche tu lo sei asd.
Io: Promettimi che faremo il miglior server mai visto insieme.
Lui: Ovvio.

Dopo 6 mesi in una chat a parte...
Siamo troppi in staff....Chi leviamo?
Sam e Rugiada: il gm[non ricordo nome] e Armaros.
Armando: Massi' mi è sempre stato sul culo,era in staff solo per tenerlo buono.

6 Mesi per non dirmi le cose in faccia e lo vedevo come un amico,anzi un fratello.
Nel mentre le migliori amiche[Bells e Meghina]: Asd povero starà piangendo.
Meghina: Mi chiede informazioni,che faccio lo mando a ******* io o voi?.
[Meghina=Serenuccia]
Queste sono le persone di Oriental.

Non mi han mai chiesto scusa.
Almeno grazie a questa cosa ho imparato a non fidarmi + di nessuno.

- - - Updated - - -

Ringrazio un amico sincero[l'unico] Elia per avermi copiato 2 ore di chat[CIRCA 30000 messaggi] 2 anni fa.

Dico solo una cosa , ma perché fate questo ?
Perché dovete farvi la lotta all'ultimo ddos ?
Non sapete mettere su un server come si deve e attaccare gli altri server e l'unica cosa che riuscite a fare ?

Cavolo tempo fa la guerra fra server si faceva all'ultima novità , chi riusciva a mettere cose interessanti o chi faceva eventi diversi dal solito , insomma ci si impegnava per cercare di conquistarsi i player . Ed ora a che punto siamo arrivati , arriva uno che inizia a dossare 2-3 server e tutti lo seguono a ruota per poi cosa ? Per la speranza che se buttano giù i server concorrenti i player verranno da loro . Bhe allora siete degli illusi , non lo dico solo allo staff di oriental o a chi si diverte , ma a tutti coloro che pensano di fare queste cose . Fate mente locale e pensate prima di agire , è veramente necessario arrivare ad attaccare in questo modo server emergenti ?
Poi la gente si chiede perché non ci sono server in giro , bhe una buona parte non meriterebbe neanche di aprire , ma se l'altra viene attaccata in questo modo c'e poco da fare .

Io scrivo questo , perché quello che ho visto mi sta facendo veramente schifo e vorrei che prima di continuare a fare commenti di qualsiasi genere voi vi faceste un esame di coscienza su quello che state per scrivere .
Che senso ha scrivere per 1000 volte "NABBI BASTA DOSSARE " ecc , state creando spam .
BASTA !

Lilith lo dico per voi , chiudi questo post , mettetevi a lavorare al server e sistemate i vari bug ecc e domani riaprite . Non ci fate bella figura con un post pieno di spam .

Il server non ha niente che non va, è il loro doss l'unica cosa che lo tiene giù. Se i player riscontrano bug o problemi vengono sistemati in men che non si dica. Abbiamo già lavorato per 7 mesi e questi 7 mesi stanno facendo rosikare. Non chiudo, ognuno deve sapere ed Oriental può negare quanto gli pare, rimangono persone false senza un briciolo di dignità

L'abbiamo già detto, MrGreeN è più che felice di fare team viewer con chiunque vorrà constatare con i propri occhi, ci si sente di merd* quando una cosa che non ci si aspetta ti incula vero? La fortuna ha girato dalla nostra stavolta, tranquilla, prima o poi vi avremmo beccati.

Edit: Deluxe non ha spedito nessun doss anche se loro continuano :3

continua a esser convinta che siamo ancora noi, fai pure :) ti dico solo una singla BA.O :) adios :)

Quoto a 7boss! Rifate la discussione! E facciamo vedere che noi player e voi staffer ci divertiremo su questo server! A confronto di loro che non sanno creare niente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.