Dico solo una cosa , ma perché fate questo ?
Perché dovete farvi la lotta all'ultimo ddos ?
Non sapete mettere su un server come si deve e attaccare gli altri server e l'unica cosa che riuscite a fare ?
Cavolo tempo fa la guerra fra server si faceva all'ultima novità , chi riusciva a mettere cose interessanti o chi faceva eventi diversi dal solito , insomma ci si impegnava per cercare di conquistarsi i player . Ed ora a che punto siamo arrivati , arriva uno che inizia a dossare 2-3 server e tutti lo seguono a ruota per poi cosa ? Per la speranza che se buttano giù i server concorrenti i player verranno da loro . Bhe allora siete degli illusi , non lo dico solo allo staff di oriental o a chi si diverte , ma a tutti coloro che pensano di fare queste cose . Fate mente locale e pensate prima di agire , è veramente necessario arrivare ad attaccare in questo modo server emergenti ?
Poi la gente si chiede perché non ci sono server in giro , bhe una buona parte non meriterebbe neanche di aprire , ma se l'altra viene attaccata in questo modo c'e poco da fare .
Io scrivo questo , perché quello che ho visto mi sta facendo veramente schifo e vorrei che prima di continuare a fare commenti di qualsiasi genere voi vi faceste un esame di coscienza su quello che state per scrivere .
Che senso ha scrivere per 1000 volte "NABBI BASTA DOSSARE " ecc , state creando spam .
BASTA !
Lilith lo dico per voi , chiudi questo post , mettetevi a lavorare al server e sistemate i vari bug ecc e domani riaprite . Non ci fate bella figura con un post pieno di spam .