NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbeh dai raga come ho già detto credo in voi,vedremo domani come si evolverà la situazione.
Chissa magari nasce la prima guerra civile dei server XD Chi rimarrà on avrà piu' player di tutti XD[Altro che la 4 guerra mondiale dei ninja[Naruto Shippuden]]

Il designe del presentazione mi ha molto colpito, Se ci sono anche i metalli fattibili non troppo difficilmente, e se l exp sia fluida senza arrivare a fare l ultimo livello in una determinata mappa con il rischio di prendere 0.20% a mobbata lo provo

si puo che nn si puo giocare in un retro tranquilliii. ma c'e sempre qualke bm che dossaaaa .. ma sti rosikoni nn hanno nnt da faree cazozozozz

- - - Updated - - -

si fa il 54 dai slevaggi pensa te e stupendo ...

Ma quindi ricapitolando;
-Per iscrivermi come faccio?
-Quando Tornerà On?
-Avete in mente qualche precauzione per limitare attacchi futuri?

Non voglio fare il rompi scatole, ma essendo che dalla presentazione sembra invitante mi piacerebbe stabilirmi come player FULL NERD!
:rulzz:

Ma quindi ricapitolando;
-Per iscrivermi come faccio?
-Quando Tornerà On?
-Avete in mente qualche precauzione per limitare attacchi futuri?

Non voglio fare il rompi scatole, ma essendo che dalla presentazione sembra invitante mi piacerebbe stabilirmi come player FULL NERD!
:rulzz:
piacerebbe saperlo anche a me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.