NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
peccato nn ci sono gm on e nn possono fare nulla a si dosser speriamo soloo che regga il server... come sta facendo

- - - Updated - - -

doamani penso che sistemano tutto

- - - Updated - - -

xd domani sistrmano tutto appena ci sono gm xd:rockomg:

peccato nn ci sono gm on e nn possono fare nulla a si dosser speriamo soloo che regga il server... come sta facendo

- - - Updated - - -

doamani penso che sistemano tutto

- - - Updated - - -

xd domani sistrmano tutto appena ci sono gm xd:rockomg:
Non riuscirebbe a risolvere Gesù Cristo figurati i Gm.

Scusate mi compare un messaggio che dice:
Impossibile avviare l'applicazione specificata. MSVCP100.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'aplicazione potrebbe risolvere il problema.

Sapete aiutarmi?

Ho avvertito un moderatore, purtroppo non posso aspettare la sua risposta perchè è tardi e domani ho scuola, ripreciso che con questo spero di chiudere definitivamente la questione e spero altrettanto che Oriental la smetta con il doss, 1° perchè noi non abbiamo risposto dossando e 2° perchè così non si cresce un server. Accetto le segnalazioni per ciò che sto per postare anche se si vedono solo nick senza i dati prsonali le foto e quant'altro.
Almeno abbiate la dignità di non sostenere il contrario per 10 pagine di discussione.

Detto ciò, domani vedremo come sarà la situazione ed ovviamente sistemeremo, c'è sempre qualcosa da sistemare!

Vediamo.. Fatto bene a metterlo kmq ^^

ma si daje tanto sono sicuro che .... come hanno fatto un buon lavoro.. continueranno a farlo.. migliorando .. il server

Già.. E' che per un dedicato più potente servono soldi.. Per questo non possono fare molto ora :\ Che 2 scatole sti idioti che non sanno pensare al loro server e basta .-.

Scusate mi compare un messaggio che dice:
Impossibile avviare l'applicazione specificata. MSVCP100.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'aplicazione potrebbe risolvere il problema.

Sapete aiutarmi?

nonno o chiudi antivirus .. e prova ad aggiornare .. se no riscaricalo senza antivirus

- - - Updated - - -

Già.. E' che per un dedicato più potente servono soldi.. Per questo non possono fare molto ora :\ Che 2 scatole sti idioti che non sanno pensare al loro server e basta .-.

e quello il problema dei rosikonii..quella merd* di server di oriental....cmq tranquillo piano piano .. si sistema

Un problema è andato, adesso però avviando dal Patcher mi da un errore con scritto: Unable to fiand a version of the runtime to run this application.
Framework ho la versione 4 corretamente installata.
E un problema del mio pc oppure perchè il server è momentaneamente offline?
Scusate se rompo ma non ho sicuramente molta esperienza in questo campo! :nono:

Sono arrivato a 2 minuti di video guardato e già lo ho chiuso.. Mi vergogno solo di averci giocato su oriental.. é.è

Un problema è andato, adesso però avviando dal Patcher mi da un errore con scritto: Unable to fiand a version of the runtime to run this application.
Mi sa che devi disattivare l'antivirus e rientrare il client

Primo problema ricorrente:
Framework 4.0 download

Secondo problema:
Errore di connessione al server quando è on: Se avete dei firewall che bloccano le connessioni (anche quello di windows) accertatevi che non dia problemi con metin2client.exe, se avete il programma malwarebyte anti-malware cliccate col tasto destro nell'icona in basso a dx
x553
successivamente su ''aggiungi a lista ignora'' ed escludete l'ip che vi darà.

Terzo problema:
msvcp100.dll mancante
Scaricare il runtime di microsoft da qui

Quarto problema:
Se il patcher non ha intenzione di partire, assicuratevi di avere la cartella del client all'interno della cartella Download. Eseguite come amministratori (only windows 7)

Quinto problema:
Se dopo aver cliccato su ''INIZIA GIOCO'' al momento del login vi spunterà un messaggio con scritto '' Avviare il gioco dal patcher, aggiornare'' O roba simile cliccate su
x58N
e lasciatelo lavorare in pace

per altri problemi rispondete a questo thread che vi trovo la soluzione

Questi sono tutti i problemi possibili, spero ti possa essere d'aiuto

Speriamo che domani riaprono il loro server e lasciano stare Deluxe. Poi starà a voi dello staff offrire un server al pubblico notevolmente superiore a Oriental..

Già guardando il video che ha messo lilith sulla conversazione dello staff di oriental si capisce tutto su quel server.. :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.