NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Noi vorremmo evitare queste guerre di doss, ne ho già parlato in staff visto che i ragazzi erano partiti in quarta per rispondere allo stesso modo. Ho postato il video per dimostrare da una parte la falsità di queste persone e dall'altra per cercare di convincerle a smettere. Vorrei che evitaste di dossare anche voi

Noi vorremmo evitare queste guerre di doss, ne ho già parlato in staff visto che i ragazzi erano partiti in quarta per rispondere allo stesso modo. Ho postato il video per dimostrare da una parte la falsità di queste persone e dall'altra per cercare di convincerle a smettere. Vorrei che evitaste di dossare anche voi

Ivi modifica la presentazione e metti questo come sito per il client.. Metin2Deluxe.rar | PutLocker ;)

Ragazzi mi sono registrato...però appena provo a loggare mi dice Nome utente o Password errata.....Sono entrato nell'email e non mi è arrivato nulla...come posso risolvere?

Non capiscono che se continuano cosi si finirà con staff di o.w. contro mezza deluxe.. Chissà chi vincerà o.ò Ma forse già si capisce hehe u.u

Ragazzi mi sono registrato...però appena provo a loggare mi dice Nome utente o Password errata.....Sono entrato nell'email e non mi è arrivato nulla...come posso risolvere? asd

con tutti i nemici che si son fatti quelli di oriental mo, altro che i dos dei loro staffer bm, qua a quanto vedo si parla di una 50ina di persone pronte a farlo contro di loro :|. Poi se da 'qualche parte' spuntasse fuori anche un trattore per Ddossarli, ancora meglio, faremo prima :sisi:

Nel Vostro Staff C'è Un Grande Game Admin (Senza Disprezzare gli Altri STAFFER) .. "KIREI" .. è una persona ke konosco molto bene , Ne abbiamo passate tante su ImperiaWorld (Lui puo Capirmi XD) .. e sono sicuro che non glie la farà passare liscia ..

Hai perfettamente ragione..

Per quanto io sia arrabbiato con quelli di oriental, e' proprio questo quello che volevo sentirmi dire. Vi ammiro nella vostra responsabilita'.
Nonostante tutto parlando con alcuni di oriental su skype dicono che questo e' stato solo un assaggio. Se veramente non vorranno mollare a questo punto interverremo tutti.

Che gli avete fatto a sto povero cristo, credo si stia leggermente arrampicando sugli specchi inutilmente.

Non gli abbiamo fatto niente. Quelli di Oriental si dimostravano amici quando eravamo chiusi il gf stesso con net. La cosa brutta è che non ce lo saremmo mai aspettati. E' stata una bella pugnalata. In ogni caso se gli avessimo o il vecchio Deluxe (quello che c'era prima visto che noi siamo il reborn, anche se non vedo cosa c'entra quel server) fatto qualcosa, non ha il diritto di dossare per un giorno intero. Per esempio Elias odia Pr0Powa ed ha il motivo per dossarci visto che lui è in staff con noi, ma non lo fa perchè è corretto.

Ciao a tutti :D stavo dalla parte di Oriental prima di vedere il video, ma dopo che lo visto, non ci potevo credere,mi dispiace solo per Detrix,che da quello che ho letto nel video non ne sapeva nulla bho vabè ci farò un salto a questo punto, visto che su Oriental non ci entrerò mai più ... cmq il server com'è? medio-difficile/facile ?

Ciao a tutti :D stavo dalla parte di Oriental prima di vedere il video, ma dopo che lo visto, non ci potevo credere,mi dispiace solo per Detrix,che da quello che ho letto nel video non ne sapeva nulla bho vabè ci farò un salto a questo punto, visto che su Oriental non ci entrerò mai più ... cmq il server com'è? medio-difficile/facile ?

Medio/Facile .. Ti COnsiglio DI Provarlo ..è 100 mila Volte MEglio Di O.W.

Ma invece di fare i bimbi del pazzo... DELUXE si fa il culo per i suoi player e Oriental2World se lo fa per i loro... NO PERCHE' AVETE PROPRIO ROTTO I COSIDDETTI MANCO A L'ASILO SUCCEDONO PIU' STE COSE... LA GENTE SI SCOCCIA ARRIVATA A UN CERTO PUNTO E APPENDE SIA DELUXE CHE ORIENTAL SE CONTINUATE COSI...

X I DDOSSER ANDATE A **** CAZZ*!! INVECE DI ROMPERE LE PALLE...

Medio/Facile .. Ti COnsiglio DI Provarlo ..è 100 mila Volte MEglio Di O.W.
ti piacerebbe hahahahha
cmq non avete ancora capito che a dossarvi sono stati in 5/6 dello staff di oriental e solo per un po,direi all'inizio
poi hanno lasciato perdere e siete cosi stupidi che non avete ancora capito che vi sta dossando qualcun'altro e non orietalworld
ps:mettere video dove violi la privacy delle persone è stata una pessima mossa^^
bye

Ma invece di fare i bimbi del pazzo... DELUXE si fa il culo per i suoi player e Oriental2World se lo fa per i loro... NO PERCHE' AVETE PROPRIO ROTTO I COSIDDETTI MANCO A L'ASILO SUCCEDONO PIU' STE COSE... LA GENTE SI SCOCCIA ARRIVATA A UN CERTO PUNTO E APPENDE SIA DELUXE CHE ORIENTAL SE CONTINUATE COSI...

X I DDOSSER ANDATE A **** CAZZ*!! INVECE DI ROMPERE LE PALLE...

Fidati I Player Di Deluxe Non Si Scocceranno Mai Di Lottare Per Un Server Privato Degno di Essere Chiama Metin2 .. ;)

Gjack tranquillo anche se vorrai entrare su o.w per darci un occhiata per 2 minuti non potrai domani non ho niente da fare per questa gente di ..... il mio pc sara 24/su24 solo per sta gente domani il mio primo assaggio sara il ddoss dopo di che si passera alle maniere forti...

Si sa che state leggendo ma non commentando se non avete letto quello che ho postato vi consiglio di farlo

Ultima modifica:
ti piacerebbe hahahahha
cmq non avete ancora capito che a dossarvi sono stati in 5/6 dello staff di oriental e solo per un po,direi all'inizio
poi hanno lasciato perdere e siete cosi stupidi che non avete ancora capito che vi sta dossando qualcun'altro e non orietalworld
ps:mettere video dove violi la privacy delle persone è stata una pessima mossa^^
bye

Non è privacy visto che in un certo senso abbiamo 1\4 di consenso e non si vedono dati personali. Oriental ci ha dossati per 9 ore ed in queste 9 ore tantissimi player avrebbero potuto godersi il gioco e non stare qui a chiedere spiegazioni o discutere. Abbiamo solo mostrano come sono andate le cose e che non dipendeva da noi.
NOTARE: Oriental non ha avuto la dignità di ammettere i suoi doss continuando a negare tutto. Ora ci può dossare qualcun altro o loro, questo tu non puoi saperlo visto che non lo sappiamo noi che abbiamo il server

ti piacerebbe hahahahha
bye

Lo Puoi Dire Forte Che Mi Piace .. O.W a Sto Server Gli Deve Fare Un Baffo .. :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.