NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti piacerebbe hahahahha
cmq non avete ancora capito che a dossarvi sono stati in 5/6 dello staff di oriental e solo per un po,direi all'inizio
poi hanno lasciato perdere e siete cosi stupidi che non avete ancora capito che vi sta dossando qualcun'altro e non orietalworld
ps:mettere video dove violi la privacy delle persone è stata una pessima mossa^^
bye
*---*

ti piacerebbe hahahahha
cmq non avete ancora capito che a dossarvi sono stati in 5/6 dello staff di oriental e solo per un po,direi all'inizio
poi hanno lasciato perdere e siete cosi stupidi che non avete ancora capito che vi sta dossando qualcun'altro e non orietalworld
ps:mettere video dove violi la privacy delle persone è stata una pessima mossa^^
bye
Probabilmente gli stessi che hanno dossato Oriental.
Al fatto che adesso il doss non è più da parte di Oriental credo sia vero... Ma poi perchè Oriental ha dossato Deluxe?

Non è privacy visto che in un certo senso abbiamo 1\4 di consenso e non si vedono dati personali. Oriental ci ha dossati per 9 ore ed in queste 9 ore tantissimi player avrebbero potuto godersi il gioco e non stare qui a chiedere spiegazioni o discutere. Abbiamo solo mostrano come sono andate le cose e che non dipendeva da noi.
NOTARE: Oriental non ha avuto la dignità di ammettere i suoi doss continuando a negare tutto. Ora ci può dossare qualcun altro o loro, questo tu non puoi saperlo visto che non lo sappiamo noi che abbiamo il server
io ti assicuro che i doss da parte di oriental sono durati si e no 2 ore in totale
e cmq siete i primi che avete dossato orientalworld all'apertura quindi non diciamo cazzate
chi di spada ferisce di spada perisce
bye

Ultima modifica:
Ma invece di fare i bimbi del pazzo... DELUXE si fa il culo per i suoi player e Oriental2World se lo fa per i loro... NO PERCHE' AVETE PROPRIO ROTTO I COSIDDETTI MANCO A L'ASILO SUCCEDONO PIU' STE COSE... LA GENTE SI SCOCCIA ARRIVATA A UN CERTO PUNTO E APPENDE SIA DELUXE CHE ORIENTAL SE CONTINUATE COSI...

X I DDOSSER ANDATE A **** CAZZ*!! INVECE DI ROMPERE LE PALLE...

Tu non hai capito un cazz :oddio:, oriental per avere ancora piu player, si è messo a dossare cosi a muzzo deluxe, mentre Azorth fingeva di essere amico del ga etc, e ti dico solo una cosa: noi player ( e penso anche gli staffer) NON CI STANCHEREMO MAI DI DIFENDERE DELUXE DA PERSONE COSI SKIFOSE. Ebbene con sto attacco volevano ottenere piu utenza?? Otterranno il contrario :oddio:, io personalmente non avro pace fino a quando in quel buco merdoso che chiamano 'server' non rimarranno azorth e serenuccia a raccogliere le saponette ( e nuvolarosa a fare pompe magari con quei canotti di labbra che si ritrova <.<) , il trattore non perdona :|

io ti assicuro che i doss da parte di oriental sono durati si e no 2 ore in totale
e cmq siete i primi che avete dossato orientalworld all'apertura quindi non diciamo cazzate
bye

Ti invito a guardarti il video e controllare gli orari di skype :) Ore 11: ''Si dossa Deluxe?'' Ore 20 e qualcosa ''State ancora dossando Deluxe?'' ''Si abbiamo fatto una squadra di ddossers''
Noi oriental non l'abbiamo dossato, se l'avessimo fatto non saremmo stati in buoni rapporti :) uno, e due non l'avrebbero saputo come non l'abbiamo saputo noi, quindi evita che fai una figura migliore.

Tu non hai capito un cazz :oddio:, oriental per avere ancora piu player, si è messo a dossare cosi a muzzo deluxe, mentre Azorth fingeva di essere amico del ga etc, e ti dico solo una cosa: noi player ( e penso anche gli staffer) NON CI STANCHEREMO MAI DI DIFENDERE DELUXE DA PERSONE COSI SKIFOSE. Ebbene con sto attacco volevano ottenere piu utenza?? Otterranno il contrario :oddio:, io personalmente non avro pace quando in quel buco merdoso che chiamano 'server' non rimarranno azorth e serenuccia a raccogliere le saponette, il trattore non perdona :|
hai finito di leccare il culo? tanto non ti fanno gm
rassegnati basta uff

- - - Updated - - -

Ti invito a guardarti il video e controllare gli orari di skype :) Ore 11: ''Si dossa Deluxe?'' Ore 20 e qualcosa ''State ancora dossando Deluxe?'' ''Si abbiamo fatto una squadra di ddossers''
Noi oriental non l'abbiamo dossato, se l'avessimo fatto non saremmo stati in buoni rapporti :) uno, e due non l'avrebbero saputo come non l'abbiamo saputo noi, quindi evita che fai una figura migliore.
se leggi ho detto che hanno dossa per 2 ore IN TOTALE non vuol dire di seguito
e non dire che non li avete dossati voi perche la figuraccia la stai facendo tu

Ultima modifica:
hai finito di leccare il culo? tanto non ti fanno gm
rassegnati basta uff

:oddio: come se la gente ambisse a rispondere ai pvt o fare ox come unico scopo della vita :oddio:. cresci bimbo :D, questa si chiama SOLIDARIETA e VOGLIA DI GIOCARE a un server bello e gestito da un buono staff
(uniti a RABBIA per i comportamenti di certe poersone)

ti piacerebbe hahahahha
bye

la pessima mossa la avete fatta voi tocchera a un altro fare scacco matto tu ancora non sai chi comanda la scacchiera mio giovane bimbo.

Lo abbiamo capito benissimo che siete voi.

Ci credo che non siete ancora voi per il 90% siete bambini di 12 anni e anche inferiore, a quest'ora siete gia a letto.

Ma vedo tutti tranne te,tu sai cose che loro non sanno ma un altro probabilmente si.

ti piacerebbe hahahahha
bye

Sono le 2 e mezza, forse è meglio che te ne vai a letto, per oggi hai fatto e scritto abbastanza cazzate.
In ogni caso aver dossato una volta o tutto il giorno non ti discolpa affatto.

bye

è tutto il giorno che lo dite ma non avete mostrato uno straccio di prova.

la pessima mossa la avete fatta voi tocchera a un altro fare scacco matto tu ancora non sai chi comanda la scacchiera mio giovane bimbo.

Ci credo che non siete ancora voi per il 90% siete bambini di 12 anni e anche inferiore, a quest'ora siete gia a letto.

Ma vedo tutti tranne te,tu sai cose che loro non sanno ma un altro probabilmente si.

Continuano a negare ma che faccia tosta,vabbe comunque sia domani non sanno cosa gli aspetta^^

be scusa meglio essere bambini di 12 anni e fedeli tra di loro e non avere staff di merd* che da un momento all'altro ve lo mettera in quel posto come il bellissimo green a fatto :s schifoso

Sono le 2 e mezza, forse è meglio che te ne vai a letto, per oggi hai fatto e scritto abbastanza cazzate.
In ogni caso aver dossato una volta o tutto il giorno non ti discolpa affatto.

è tutto il giorno che lo dite ma non avete mostrato uno straccio di prova.
ma mica mi metto a mettere video di skype violando la privacy delle persone non sono mica un infame
ste cose le fanno i bambini che appena succede qualcosa vanno dalla mamma
crescete
a oriental hanno dossato il server e non si è messo a cercare chi fosse ma ha pensato al server e a tirarlo su non cercando di s*******re un altro server (non riuscendoci) facendo addirittura video di una conversazione skype.. ma dove siamo arrivati
vi state appogiando al fatto che oriental vi ha dossato per 2 ore per dare una colpa a qualcosa invece che reagire
ridicoli

be scusa meglio essere bambini di 12 anni e fedeli tra di loro e non avere staff di merd* che da un momento all'altro ve lo mettera in quel posto come il bellissimo green a fatto :s schifoso
il momento di oriental invece è arrivato: lo prenderà domani in quel posto :oddio: ( e non sara di certo piacevole a parte che per serenuccia e quel transone di Azorth :D)

Oriental è stata una pugnalata. Altri ci dosseranno ma abbiamo insistito per dimostrare che noi non diciamo falsità visto che loro continuavano a dire il contrario. 2ORE TOTALI? Per 9 ore il server ha fatto on-off ogni 5 minuti ed i player ne sono testimoni. Noi non abbiamo mai dossato sennò, ripeto, non saremmo stati in buoni rapporti con Oriental. Infatti penso che Net ci sia rimasto malissimo perchè non se l'aspettava.

Te lo Dico con Tutto il Cuore . . . SEI PENOSO
dai tranquillo ci sei anche tu a farmi compagnia :P (L)

il momento di oriental invece è arrivato: lo prenderà domani in quel posto :oddio: ( e non sara di certo piacevole a parte che per serenuccia e quel transone di Azorth :D)

perchè arrivi a sfottere la vita privata cos'è i tuoi genitori ti trattano in tal modo?

:quoto: Pienamenteee ... :sisi:

- - - Updated - - -

dai tranquillo ci sei anche tu a farmi compagnia :P (L)

perchè arrivi a sfottere la vita privata cos'è i tuoi genitori ti trattano in tal modo?

Non Credo .. Chi Ti Farà Compagnia Sarà Quell'Infame di AzorTH :patt:

A me nn avvia l'Auto-Patcher.. Ho riscaricato il Client e Reinstallato Framework... Va bè risolvo domani... E smettetela di litigare!

Si vero si risolvere sempre tutto dicendo ti dosso quello ecc.. ma smettetela, ZioMichele hai rotto il ....
Dossi Dossi ma poi non lo fai o ancora meglio ti lamenti perchè deluxe è dossato e dici doss di .....
e nello stesso tempo lo fai tu ma scherzi ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.