NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oriental è stata una pugnalata. Altri ci dosseranno ma abbiamo insistito per dimostrare che noi non diciamo falsità visto che loro continuavano a dire il contrario. 2ORE TOTALI? Per 9 ore il server ha fatto on-off ogni 5 minuti ed i player ne sono testimoni. Noi non abbiamo mai dossato sennò, ripeto, non saremmo stati in buoni rapporti con Oriental. Infatti penso che Net ci sia rimasto malissimo perchè non se l'aspettava.
oddio è stata una pugnalata... ma smettila
ripeto chi di spada ferisce di spada perisce e si sono limitati a 2 ore
no comment

Si vero si risolvere sempre tutto dicendo ti dosso quello ecc.. ma smettetela, ZioMichele hai rotto il ....
Dossi Dossi ma poi non lo fai o ancora meglio ti lamenti perchè deluxe è dossato e dici doss di .....
e nello stesso tempo lo fai tu ma scherzi ??

pazzo come viene smerdato pazzo hai le palle di dossare fallo non fare il wappo parla e parla CAN CHE ABBIA NON MORDE esci le palle se le hai :'D

I miei no di certo, però tua madre insiste sempre per fare certe cosucce che non ti dico :asd:
faccio una preghierina a mia madre che quella poveretta sopporta 7 ore di lavoro in pizzeria :(

oddio è stata una pugnalata... ma smettila
ripeto chi di spada ferisce di spada perisce e si sono limitati a 2 ore
no comment

Security bastanon ce bisogno di scuse e quant altro voi domani o per mano dello staff di deluxe(ma non credo 90%) o per mano di molti player che non sono tutti bravi a nerdare e basta sai elias non e l'unico capace di usare il computer in tutta italia(mondo)

ma mica mi metto a mettere video di skype violando la privacy delle persone non sono mica un infame
ste cose le fanno i bambini che appena succede qualcosa vanno dalla mamma
crescete
a oriental hanno dossato il server e non si è messo a cercare chi fosse ma ha pensato al server e a tirarlo su non cercando di s*******re un altro server (non riuscendoci) facendo addirittura video di una conversazione skype.. ma dove siamo arrivati
vi state appogiando al fatto che oriental vi ha dossato per 2 ore per dare una colpa a qualcosa invece che reagire
ridicoli

Infami noi? Oriental ha rovinato il primo giorno di apertura attesa da 7 mesi. Lavoro sudato di uno staff unito, ha persino detto che è la copia loro quando noi lavoriamo molto prima che iniziassero il loro progetto.
Abbiamo postato gli screen e loro continuavano a dire che dicevamo cazzate e che erano modificati con photoshop, li abbiamo aggiunti su skype e ridevano e facevano i *******i cambiando discorso e negando l'evidenza per salvare qualche player.
Se Oriental non vuole essere diffamato, non fa azioni infami e non danneggia l'impegno e le emozioni altrui. A mio parere la gente ha diritto di sapere, perchè se la gente sa non fanno i deficienti. Il video è servito perchè le prove date ovviamente venivano messe sotto discussione perchè potevano essere modificate, invece, un video non si modifica

be dai vi do ragione visto che voi siete onnipotenti sapete tutto di tutti vorrei proprio vedere le vostre mamme sulla tangenziale e vedrete come vi sentite (e portate rispetto hai bambini che hanno sti problemi fate schifo!!)

vergognoso
non dico altro solo VERGOGNOSO

io invece non dico altro che:piselon:, riferisci a chi di dovere (tua madre)

- - - Updated - - -

be dai vi do ragione visto che voi siete onnipotenti sapete tutto di tutti vorrei proprio vedere le vostre mamme sulla tangenziale e vedrete come vi sentite (e portate rispetto hai bambini che hanno sti problemi fate schifo!!)
:oddio:

Infami noi? Oriental ha rovinato il primo giorno di apertura attesa da 7 mesi. Lavoro sudato di uno staff unito, ha persino detto che è la copia loro quando noi lavoriamo molto prima che iniziassero il loro progetto.
Abbiamo postato gli screen e loro continuavano a dire che dicevamo cazzate e che erano modificati con photoshop, li abbiamo aggiunti su skype e ridevano e facevano i *******i cambiando discorso e negando l'evidenza per salvare qualche player.
Se Oriental non vuole essere diffamato, non fa azioni infami e non danneggia l'impegno e le emozioni altrui. A mio parere la gente ha diritto di sapere, perchè se la gente sa non fanno i deficienti. Il video è servito perchè le prove date ovviamente venivano messe sotto discussione perchè potevano essere modificate, invece, un video non si modifica
gia che dici che ci lavorate da 7 mesi è una falsita
perche ci lavorate da circa 2 mesi quando weejay ha aperto deluxemt2.com a voi è venuta l'ispirazione e avete cominciato a crearlo
mentre oriental è in costruzione da piu di 4 mesi e ci sono le prove se vuoi vieni su skype e te le faccio vedere tanto ormai sei abbituato a violare la privacy
poi ripeto invece di stare qua a cercare il colpevole cerca di risolvere questi problemi al tuo server che è piu importante
quindi spariamo meno stronzate che è meglio
grazie

Non fatela "incazzare" vi avverto non è un bello spettacolo ...

Ma qua sono l'unico che vuole giocare a metin?
Parlate solo di mamme e ddos.
A sentir parlare siete tutti Hacker...anche se immagino che quello che fate l'abbiate imparato su una video guida del pazzo su youtube.
Basta ragazzi, sennò qua non giochiamo più! :)

Ma qua sono l'unico che vuole giocare a metin?
Parlate solo di mamme e ddos.
A sentir parlare siete tutti Hacker...anche se immagino che quello che fate l'abbiate imparato su una video guida del pazzo su youtube.
Basta ragazzi, sennò qua non giochiamo più! :)
nonno impara una cosa quando uno comincia a insultarti mamme padre nonni morti ecc si para il culo e qui arriva zio michele che ha provato a dossare il pc delle barby trovato nell uovo di pasqua zio michele CRESCI PLS :(

perche ci lavorate da circa 2 mesi quando weejay ha aperto deluxemt2.com a voi è venuta l'ispirazione e avete cominciato a crearlo

mentre oriental è in costruzione da piu di 4 mesi e ci sono le prove se vuoi vieni su skype e te le faccio vedere tanto ormai sei abbituato a violare la privacy
poi ripeto invece di stare qua a cercare il colpevole cerca di risolvere questi problemi al tuo server che è piu importante
grazie

Ma non rompere, siamo in produzione da prima dell'inizio di Gennaio 2012.
Purtroppo non ho una data precisa, visto che sono entrata tardi a far parte dello staff.
(Anche noi abbiamo prove, no problem)

grazie
[15/01/12 12:31:12] KillBull: http://forum.metin2deluxe.org/index.php?page=Team&ce79825b
[15/01/12 12:32:04] KillBull: guarda il team

[15/01/12 12:35:17] Ivαη: hai bisogno su deluxe? ...
[15/01/12 12:35:39] °•»Alessio αкα кιяєι«•°: bisogno?
[15/01/12 12:35:47] Ivαη: forum
[15/01/12 12:37:02] °•»Alessio αкα кιяєι«•°: boh non credo ma se vuoi entrare in staff
[15/01/12 12:37:05] °•»Alessio αкα кιяєι«•°: io sono più che favorevol

ecco a te la prova che abbiamo iniziato ben prima di quanto pensi tu, io non sono entrato all'inizio del progetto...

grazie

123312.png

Devo fare il video? No sai.. non si sa mai :3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.