NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi da quello che ho letto se quelli di O.W. dovessero aprire le buscan di brutto (Come al solito del resto,Armando ma sta volta tuo papà sa' che gli hai preso di nuovo i 100 euro per aprirlo[e ovviamente fallirlo] o fai come 2 anni fa?).
A meno che non chiedeste scusa,dubito che molti player di Deluxe con capacità informatiche vi lascino stare.
Per il momento Au Revoir.
Saluti Lolles. :bye::owned:

io mi sono registrato e appena provo a loggare mi dice nome account o password errate.......Come posso risolvere??? non è arrivata nessuna email....

E' inutile stare da una parte o dall'altra, mi riferisco ai semplici player come me.
Alla fine la verità di quello che è successo non la sapremo mai.
OW ha dossato Deluxe, ma anche Krei ha dossato OW pochi giorni fa. Ovviamente qua viene meno il dettaglio "Krei e Net hanno dossato OW" e nell'altra discussione viene meno il dettaglio "OW ha dossato Deluxe".
Io sono una semplice player, una come tanti e mi chiedo: cosa vi viene in tasta?
Secondo me nulla, avete semplicemente sputato sul vostro lavoro di mesi. Tutto semplicemente per AVIDITA'. Ma si sa in Italia c'è crisi, e come la gente s'ammazza la gente può anche impazzire..
Personalmente questo comportamento generale e questra moda di rovinare il lavoro altrui non mi piace per niente.

Chi dossa di qua, chi dossa di la.. I due server potevano benissimo cooesistere. Tanto la verità è che: E' IL PLAYER CHE SCEGLIE DOVE GIOCARE.

Scusate il poccolo sfogo, sarà che io ormai ho possato i vent'anni mentre ormai i server sono gestiti da bambini. (non per l'età in se, ma per comportamenti)

Detto questo auguro a Deluxe di riprendersi e i migliori auguri per il server. Nella speranza che ENTRAMBI deponete le armi perché tutto ciò non giova a nessuno dei due.

E' inutile stare da una parte o dall'altra, mi riferisco ai semplici player come me.
OW ha dossato Deluxe, ma anche Krei ha dossato OW pochi giorni fa. Ovviamente qua viene meno il dettaglio "Krei e Net hanno dossato OW" e nell'altra discussione viene meno il dettaglio "OW ha dossato Deluxe".
Io sono una semplice player, una come tanti e mi chiedo: cosa vi viene in tasta?
Secondo me nulla, avete semplicemente sputato sul vostro lavoro di mesi. Tutto semplicemente per AVIDITA'. Ma si sa in Italia c'è crisi, e come la gente s'ammazza la gente può anche impazzire..
Personalmente questo comportamento generale e questra moda di rovinare il lavoro altrui non mi piace per niente.

Chi dossa di qua, chi dossa di la.. I due server potevano benissimo cooesistere. Tanto la verità è che: E' IL PLAYER CHE SCEGLIE DOVE GIOCARE.

Scusate il poccolo sfogo, sarà che io ormai ho possato i vent'anni mentre ormai i server sono gestiti da bambini. (non per l'età in se, ma per comportamenti)

Detto questo auguro a Deluxe di riprendersi e i migliori auguri per il server. Nella speranza che ENTRAMBI deponete le armi perché tutto ciò non giova a nessuno dei due.
Sto krei non è in staff. Ergo Deluxe non ha fatto niente e perciò non posson sfogarsi su altri server. Poi diciamo che conosco lo staff di O.W. e quindo so che gente ci sta dentro(il GF lo conosco da 2 anni quasi 3 ormai e la TMmina la conosco da ben 6 anni) e so perfettamente che quando non gli va bene qualcosa cercan di reagire. Un esempio stupido? Serenuccia e io giocavamo su molti server assieme,per riuscire a distruggermi in PVP si faceva full ''mio pg'' per distruggermi. Ovviamente se non ci riusciva dava la colpa al server: Troppa res magia,troppa res di qui,armor troppo forti,non si uppano le cose,ecc.
Quindi chi meglio di me può giudicare?.

- - - Updated - - -

P.S. scrivete pure,ma ora devo andare a scuola che non avevo gli insegnanti alle prime 2 ore. Arrivederci.

Si, ma ora và :sisi:

Vi potete registrare dal client premendo questo pulsante:
69kmk3.png

E succesivamente ci sarà il tasto "Registrati" in fondo a sinistra.

Il problema e che anche registrandosi non arriva la email di conferma e quindi non si puo giocare..

Ultima modifica:
Sto krei non è in staff. Ergo Deluxe non ha fatto niente e perciò non posson sfogarsi su altri server. Poi diciamo che conosco lo staff di O.W. e quindo so che gente ci sta dentro(il GF lo conosco da 2 anni quasi 3 ormai e la TMmina la conosco da ben 6 anni) e so perfettamente che quando non gli va bene qualcosa cercan di reagire. Un esempio stupido? Serenuccia e io giocavamo su molti server assieme,per riuscire a distruggermi in PVP si faceva full ''mio pg'' per distruggermi. Ovviamente se non ci riusciva dava la colpa al server: Troppa res magia,troppa res di qui,armor troppo forti,non si uppano le cose,ecc.
Quindi chi meglio di me può giudicare?.

- - - Updated - - -

P.S. scrivete pure,ma ora devo andare a scuola che non avevo gli insegnanti alle prime 2 ore. Arrivederci.

Ti rispondo per punti:
-io non sono qua ne a difendere Deluxe, ne a difendere OW. Io difendo ME STESSA come player, dato che vorrei giocare tranquillamente senza vedere gente che va ancora a scuola scannarsi tra di loro;
-non so fino a che punto arrivano le tue conoscenze, ma ti assicuro che Krei fa parte dello staff è anche scritto qui nella presentazione;

Poi quello che non sopporto sono gli utenti che scaricano un programmino ovviamente fatto non da loro e si sentono HACKER. E sanno solo dire "io ora hackero quello, ora dosso di la, poi dosso di la.."
Ma ce la fate? Andate ancora a scuola: a Maggio pensate a uscire senza debiti che se no venite rimandati a Settembre.
Pensate ai vostri sfoghi cutanei incece di cagare il ca**o.
Insomma RIMANETE AL VOSTRO POSTO perché siete solo degli ADOLESCENTI VIZIATI.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.