Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Metin2Deluxe.rar | PutLockerDatemi il client >_>"

Probabilmente sono off per sistemare e magari migliorre le prestazioni dopo gli attacchi di ieri è plausibile.Metin2Deluxe.rar | PutLocker
- - - Updated - - -
a me logga ma dopo la schermata di caricamento si chiude client![]()
Dovranno pur dormire...sono umani anche loro.Ma nessun GM on?![]()
Devi aspettare che ritorni on sito,forum e game. Adesso staran mettendo apposto. Quindi ti invito a tornare piu' tardi magari dopo mezzodi'.il sito è giu uno come si registra? O.O
Sto krei non è in staff. Ergo Deluxe non ha fatto niente e perciò non posson sfogarsi su altri server. Poi diciamo che conosco lo staff di O.W. e quindo so che gente ci sta dentro(il GF lo conosco da 2 anni quasi 3 ormai e la TMmina la conosco da ben 6 anni) e so perfettamente che quando non gli va bene qualcosa cercan di reagire. Un esempio stupido? Serenuccia e io giocavamo su molti server assieme,per riuscire a distruggermi in PVP si faceva full ''mio pg'' per distruggermi. Ovviamente se non ci riusciva dava la colpa al server: Troppa res magia,troppa res di qui,armor troppo forti,non si uppano le cose,ecc.E' inutile stare da una parte o dall'altra, mi riferisco ai semplici player come me.
Alla fine la verità di quello che è successo non la sapremo mai.
OW ha dossato Deluxe, ma anche Krei ha dossato OW pochi giorni fa. Ovviamente qua viene meno il dettaglio "Krei e Net hanno dossato OW" e nell'altra discussione viene meno il dettaglio "OW ha dossato Deluxe".
Io sono una semplice player, una come tanti e mi chiedo: cosa vi viene in tasta?
Secondo me nulla, avete semplicemente sputato sul vostro lavoro di mesi. Tutto semplicemente per AVIDITA'. Ma si sa in Italia c'è crisi, e come la gente s'ammazza la gente può anche impazzire..
Personalmente questo comportamento generale e questra moda di rovinare il lavoro altrui non mi piace per niente.
Chi dossa di qua, chi dossa di la.. I due server potevano benissimo cooesistere. Tanto la verità è che: E' IL PLAYER CHE SCEGLIE DOVE GIOCARE.
Scusate il poccolo sfogo, sarà che io ormai ho possato i vent'anni mentre ormai i server sono gestiti da bambini. (non per l'età in se, ma per comportamenti)
Detto questo auguro a Deluxe di riprendersi e i migliori auguri per il server. Nella speranza che ENTRAMBI deponete le armi perché tutto ciò non giova a nessuno dei due.
Si, ma ora vàE' inutile stare da una parte o dall'altra, mi riferisco ai semplici player come me.
Alla fine la verità di quello che è successo non la sapremo mai.
OW ha dossato Deluxe, ma anche Krei ha dossato OW pochi giorni fa. Ovviamente qua viene meno il dettaglio "Krei e Net hanno dossato OW" e nell'altra discussione viene meno il dettaglio "OW ha dossato Deluxe".
Io sono una semplice player, una come tanti e mi chiedo: cosa vi viene in tasta?
Secondo me nulla, avete semplicemente sputato sul vostro lavoro di mesi. Tutto semplicemente per AVIDITA'. Ma si sa in Italia c'è crisi, e come la gente s'ammazza la gente può anche impazzire..
Personalmente questo comportamento generale e questra moda di rovinare il lavoro altrui non mi piace per niente.
Chi dossa di qua, chi dossa di la.. I due server potevano benissimo cooesistere. Tanto la verità è che: E' IL PLAYER CHE SCEGLIE DOVE GIOCARE.
Scusate il poccolo sfogo, sarà che io ormai ho possato i vent'anni mentre ormai i server sono gestiti da bambini. (non per l'età in se, ma per comportamenti)
Detto questo auguro a Deluxe di riprendersi e i migliori auguri per il server. Nella speranza che ENTRAMBI deponete le armi perché tutto ciò non giova a nessuno dei due.

(null)
(null)
Ho registrato 3 account.
Provandoli ad usare mi dice sempre la solita cosa: "Id o pass errati"
Ho registrato 3 account.

Ho registrato 3 account.

Sto krei non è in staff. Ergo Deluxe non ha fatto niente e perciò non posson sfogarsi su altri server. Poi diciamo che conosco lo staff di O.W. e quindo so che gente ci sta dentro(il GF lo conosco da 2 anni quasi 3 ormai e la TMmina la conosco da ben 6 anni) e so perfettamente che quando non gli va bene qualcosa cercan di reagire. Un esempio stupido? Serenuccia e io giocavamo su molti server assieme,per riuscire a distruggermi in PVP si faceva full ''mio pg'' per distruggermi. Ovviamente se non ci riusciva dava la colpa al server: Troppa res magia,troppa res di qui,armor troppo forti,non si uppano le cose,ecc.
Quindi chi meglio di me può giudicare?.
- - - Updated - - -
P.S. scrivete pure,ma ora devo andare a scuola che non avevo gli insegnanti alle prime 2 ore. Arrivederci.