MetinHacking
Utente Emerald
Ma sono l'unico a cui va?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Krai? no mi dispiace, o parli della gm Crai o di Kirei, Crai non sarebbe in grado di dossare nemmeno il suo cagnolino *.* e Kirei beh, che io sappia non ha fatto nulla di tutto ciòTi rispondo per punti:
-io non sono qua ne a difendere Deluxe, ne a difendere OW. Io difendo ME STESSA come player, dato che vorrei giocare tranquillamente senza vedere gente che va ancora a scuola scannarsi tra di loro;
-non so fino a che punto arrivano le tue conoscenze, ma ti assicuro che Krai fa parte dello staff è anche scritto qui nella presentazione;
Poi quello che non sopporto sono gli utenti che scaricano un programmino ovviamente fatto non da loro e si sentono HACKER. E sanno solo dire "io ora hackero quello, ora dosso di la, poi dosso di la.."
Ma ce la fate? Andate ancora a scuola: a Maggio pensate a uscire senza debiti che se no venite rimandati a Settembre.
Pensate ai vostri sfoghi cutanei incece di cagare il ca**o.
Insomma RIMANETE AL VOSTRO POSTO perché siete solo degli ADOLESCENTI VIZIATI.
Krai? no mi dispiace, o parli della gm Crai o di Kirei, Crai non sarebbe in grado di dossare nemmeno il suo cagnolino *.* e Kirei beh, che io sappia non ha fatto nulla di tutto ciò
Ma se ho appena livellato!ieri sera avevo registrato un account e ora non va nemmeno quello dice dati errati, credo che abbia ceduto il server
Ma se ho appena livellato!
posta degli screen xD![]()
Guarda l'ora![]()
Ieri pomeTi era arrivata la mail ? E quando ti sei registrato ?
Io ce l'ho la mail peccato che cliccando sul link dice che il sito non esiste..

Forse so perché da problemi ma sto a scuola non posso risolvere :/(null)
Bastàrdo!Sibilare a P![]()

Forse so perché da problemi ma sto a scuola non posso risolvere :/