NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nnt si aspetta che rimettano apposto il sito o le registrazioni, ma spero che, appena finiscono di rimettere tutto apposto, resettino tutto. Perché alcuni player stanno expando mentre altri (come me) non posso neanche loggare... -.-"

Nnt si aspetta che rimettano apposto il sito o le registrazioni, ma spero che, appena finiscono di rimettere tutto apposto, resettino tutto. Perché alcuni player stanno expando mentre altri (come me) non posso neanche loggare... -.-"
Non vi ho mai capito :\
E' mica una tragedia?
​io avrei scommesso sulla commedia lol

Il server ha aperto ieri è normale che si fanno sti problemi.. Intanto la gente sale al 200 e noi manco possiamo giocare..

Il server ha aperto ieri è normale che si fanno sti problemi.. Intanto la gente sale al 200 e noi manco possiamo giocare..
E' questo quello che cerco di capire da anni ormai...
Mi è capitato di nerdare pesantemente su un server all'apertura e la gente si rifiutava di venirci a giocare perchè io ero una 50ina di livelli sopra gli altri... lol
Se uno fa il 30 prima di te scoppi a piangere e cambi server? lol

Scoppiare a piangere no, però ti dà fastidio che gli altri possono farlo e tu no :|

- - - Updated - - -

salve atutti qualcuno puo aiutarmi??? mi compare questo errore MSVCP100.dll NON è PRESENTE PLEASE HELP ME
GRAZIE IN ANTICIPO

Estrai di nuovo client, se persiste riscaricalo e apri dal "patcher"

E' questo quello che cerco di capire da anni ormai...
Mi è capitato di nerdare pesantemente su un server all'apertura e la gente si rifiutava di venirci a giocare perchè io ero una 50ina di livelli sopra gli altri... lol
Se uno fa il 30 prima di te scoppi a piangere e cambi server? lol

No perché in un dedicato o nella tua vita puoi raggiungere il tuo obbiettivo senza farsi condizionare da oggetti o livelli in questo caso lol

Mi stai simpatico u_u

Rispondendo a bobby...

Ieri sul forum avevano postato questo errore.. con la soluzione.. ma il forum è off >_>"

Scoppiare a piangere no, però ti dà fastidio che gli altri possono farlo e tu no :|
Qui nessuno ha parlato di: "Mi rode perchè gli altri possono giocare e io no."
Siete partiti tutti in quarta dicendo: "La gente fa il 900 e io non posso giocare."
Qui non si parla di voler giocare, qui si parla di gente che sembrerebbe voglia giocare solo per stare in cima alla classifica lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.