Ho provato a fare forse 10 account...ma a tutti dice nome utente o password errati......Che si fa?
Si aspetta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho provato a fare forse 10 account...ma a tutti dice nome utente o password errati......Che si fa?
Primato!Sibilare a P![]()

Non vi ho mai capitoNnt si aspetta che rimettano apposto il sito o le registrazioni, ma spero che, appena finiscono di rimettere tutto apposto, resettino tutto. Perché alcuni player stanno expando mentre altri (come me) non posso neanche loggare... -.-"

Ma perchè vi fate così tanti problemi... T_TAPPUNTO GLI ALTRI GIOCANO E NOI NOOOOO?
APPUNTO GLI ALTRI GIOCANO E NOI NOOOOO?
Hai notato i minuti alla fine del download quando ti mancava 1mb?LoL ho cliccato per scaricare client e ci sta 11 minuti!! LoL!

Ma perché rovini sempre tutto? ç_çHai notato i minuti alla fine del download quando ti mancava 1mb?![]()
E' questo quello che cerco di capire da anni ormai...Il server ha aperto ieri è normale che si fanno sti problemi.. Intanto la gente sale al 200 e noi manco possiamo giocare..

salve atutti qualcuno puo aiutarmi??? mi compare questo errore MSVCP100.dll NON è PRESENTE PLEASE HELP ME
GRAZIE IN ANTICIPO
msvcp60.dll mettilo nella cartella del clientsalve atutti qualcuno puo aiutarmi??? mi compare questo errore MSVCP100.dll NON è PRESENTE PLEASE HELP ME
GRAZIE IN ANTICIPO
E' questo quello che cerco di capire da anni ormai...
Mi è capitato di nerdare pesantemente su un server all'apertura e la gente si rifiutava di venirci a giocare perchè io ero una 50ina di livelli sopra gli altri... lol
Se uno fa il 30 prima di te scoppi a piangere e cambi server? lol
Qui nessuno ha parlato di: "Mi rode perchè gli altri possono giocare e io no."Scoppiare a piangere no, però ti dà fastidio che gli altri possono farlo e tu no![]()