P4PEETE non ci si puo registrare dal sito perché è off
Registrati dal client.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
P4PEETE non ci si puo registrare dal sito perché è off
No perché in un dedicato o nella tua vita puoi raggiungere il tuo obbiettivo senza farsi condizionare da oggetti o livelli in questo caso lol
Mi stai simpatico u_u
Rispondendo a bobby...
Ieri sul forum avevano postato questo errore.. con la soluzione.. ma il forum è off >_>"
Anche OW, tranquillo.
Al sito è finita la banda per colpa dei ddos, oggi ne prendo un altro
Un modo per bypassare la conferma della mail non c'è? Cosi i nuovi utenti possono iniziare almeno a giocare...
E' inutile stare da una parte o dall'altra, mi riferisco ai semplici player come me.
Alla fine la verità di quello che è successo non la sapremo mai.
OW ha dossato Deluxe, ma anche Krei ha dossato OW pochi giorni fa. Ovviamente qua viene meno il dettaglio "Krei e Net hanno dossato OW" e nell'altra discussione viene meno il dettaglio "OW ha dossato Deluxe".
Io sono una semplice player, una come tanti e mi chiedo: cosa vi viene in tasta?
Secondo me nulla, avete semplicemente sputato sul vostro lavoro di mesi. Tutto semplicemente per AVIDITA'. Ma si sa in Italia c'è crisi, e come la gente s'ammazza la gente può anche impazzire..
Personalmente questo comportamento generale e questra moda di rovinare il lavoro altrui non mi piace per niente.
Chi dossa di qua, chi dossa di la.. I due server potevano benissimo cooesistere. Tanto la verità è che: E' IL PLAYER CHE SCEGLIE DOVE GIOCARE.
Scusate il poccolo sfogo, sarà che io ormai ho possato i vent'anni mentre ormai i server sono gestiti da bambini. (non per l'età in se, ma per comportamenti)
Detto questo auguro a Deluxe di riprendersi e i migliori auguri per il server. Nella speranza che ENTRAMBI deponete le armi perché tutto ciò non giova a nessuno dei due.
Ma non credo che il server sia on anche perche non mi sembra giusto nei confronti dei player che non sono riusciti a farsi un account prima del DDoS, quindi penso che nessuno stia giocando.
KIREI NON HA MAI DOSSATO e se continuate ad insistere ve lo farò dire direttamente da Elias. Se non sapete le cose non parlate. Oriental ci ha dossati per 9 ore fingendosi estraneo e sfottendo, negando l'evidenza per salvare un minimo di utenza. Smettiamola cortesemente perchè ieri ci siamo strappati i nervi ed i player che volevano giocare anche
Ho visto un pò di immagini di gente che "dovrebbe" essere in game, il server è online ora perchè non è più sotto attacco, ma forum e sito sono ancora giù...
E riecco i babbi faccia da mink**a. Vi darei tutte le sberle/testate che i vostri genitori non vi hanno dato.
Mi riferisco anche a Sergius..
Llilith invece di continuare con questa pazzo di storia, non puoi intanto crearli tu gli account o fare qualcosa? Mandare online un pagina di registrazione stile hamachi per farci registrare momentaneamente? .-.
No allora non va bene, che cavolo quelli che sono riusciti a registrarsi giocano e noi no? perche il sito è off? cosi intanto loro livellano e tutto? ma fatemi il piacere io è da ieri alle 15:25 che seguo il server su inforge e voglio essere in competizione con i player quando si potrà giocare, ma gente che ora sta giocando e altri no perche il sito è off non mi sta affatto bene, perche io e come molti altri abbiamo aspettato e almeno io voglio scalare la top non che quando entro a giocare vedo gia gente al ''150''.
riquotone, ci vuole pochissimo basta fare anche delle reti hamachi chi entra si registra e esce ci vuole 1 minutoQuotone, è da ieri sera(anche se sotto attacco il server a differenza di ora) che vi state sputando veleno addosso ma qualcosa per i player ancora non l'avete fatta, ora il server è online, fata una pagina di registrazione momentanea per far loggare i nuovi, farlo è nel vostro interesse..
QUALCUNO HA RISCONTRATO IL MOIO STESSO ERRORE ??? ----> MSVCP100.dll MANCANTE? PLEASE HELP ç_ç SE QUALCUNO HA UNA RISOLUZIONE PER QUESTO ERRORE MI CONTATTI SUBITO VI PREGO
GRAZIE IN ANTICIPO ^_^
Ma cosa vuoi?
Sta malata.