NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quotone, è da ieri sera(anche se sotto attacco il server a differenza di ora) che vi state sputando veleno addosso ma qualcosa per i player ancora non l'avete fatta, ora il server è online, fata una pagina di registrazione momentanea per far loggare i nuovi, farlo è nel vostro interesse..

Lilith parla tanto di meghina che non sa fare nulla, ma lei intanto non ha mosso nemmeno un dito per il server da ieri sera!
Oriental durante gli attacchi dDos aveva una pagina di registrazione di riserva in stile hamachi, hostata da non so chi. Perchè voi non potete farlo? Non eravate migliori di loro? Datecene dimostrazione con i fatti e non con le parole

Lilith parla tanto di meghina che non sa fare nulla, ma lei intanto non ha mosso nemmeno un dito per il server da ieri sera!
Oriental durante gli attacchi dDos aveva una pagina di registrazione di riserva in stile hamachi, hostata da non so chi. Perchè voi non potete farlo? Non eravate migliori di loro? Datecene dimostrazione con i fatti e non con le parole

Non ho il database, è diverso. Deve tornare Net

Certo che l'essere umano è proprio strano ... mhaaa non saprò mai fino a che limite si potrà spingere la cattiveria umana ... noi ora stiamo parlando di server di metin! comandati da bambini che si fanno la guerra tra di loro per avere più utenza ... potrà sembrare una cavolata ma tutto il mondo è così dai server di metin alle guerre al petrolio ... ci stiamo distruggendo a vicenda invece di aiutarci ... così non si andrà mai avanti ...

Certo che l'essere umano è proprio strano ... mhaaa non saprò mai fino a che limite si potrà spingere la cattiveria umana ... noi ora stiamo parlando di server di metin! comandati da bambini che si fanno la guerra tra di loro per avere più utenza ... potrà sembrare una cavolata ma tutto il mondo è così dai server di metin alle guerre al petrolio ... ci stiamo distruggendo a vicenda invece di aiutarci ... così non si andrà mai avanti ...
ddossano i petrolieri così gli lagga mentre fanno soldi e possono rubarglieli!!!

Come vi state scaldando tanto :D, Server off? Registrazioni Off? ke aspettate fatevi una canna :D e se poi non ritornano on.. beh passatela anke a me ! :D
oriental dossa? D: ... D: !!!Compro Camomille PM PM !! , 21 minuti e scarico Game :D
Lillith sei la Lillith al 113 di Oriental ?

Ultima modifica:
Beh.

Non so se mi conoscete, ma sono iRobot (Attuale iRoji) di Unfair-Gamers.
Non sono un appassionato di server di metin2 ma quando vedo lavori del genere (sia nella parte grafica che strutturale) mi emoziono.
Dalla presentazione si vede che c'è un tocco femminile e questo mi piace molto.
Complimenti per il lavoro.

Ora non appena si risolvono questi problemi con il login, entrerò con tanta voglia di giocare ;)

Come vi state scaldando tanto :D, Server off? Registrazioni Off? ke aspettate fatevi una canna :D e se poi non ritornano on.. beh passatela anke a me ! :D
oriental dossa? D: ... D: !!!Compro Camomille PM PM !! , 21 minuti e scarico Game :D
Lillith sei la Lillith al 113 di Oriental ?

No purtroppo non sono io, anche se hanno subito puntato il dito dicendo che ero io diffamando.

No purtroppo non sono io, anche se hanno subito puntato il dito dicendo che ero io diffamando.

Pazienza Lillith Fà Scivolare :D Canne Canne!! xD almeno Voi rispondete su inforge alle domande :D , quelli di oriental beh erano un pokino assenti.. Solo un po' :D

Ps. il tuo Avatar ... mi ispira una Lillith isterica xD

Canne Canne + Camomille :D

Consiglio il creatore del thread di aggiornare il primo post mettendo sia il perchè del sito e forum off(la gente non leggerà mai 169 pagine di spam e continuerà a spammare) sia la risoluzione al problema dell'errore "msvcp100.dll mancante" . Evitiamo almeno lo spam inutile aspettando aggiornamenti positivi dallo staff..

Un mio amico ha appena fatto il 95, ti dico solo questo.. Si è registrato 10 minuti prima di me.. Io non gioco, lui sì

OOK, ricordo ai staffer anche noi player abbiamo ''una pazienza'' la mia sta per finire, spero solo che quello che hai detto sia falso perche non mi sta bene gente che gioca magari si fa tutto con calma mentre noi stiamo ancora qui da '' ieri'' ad aspettare che il sito va on, allora posso anche presupporre che chi sta giocando sia avvantaggiato? anzi non lo presuppongo, lo dico e lo ribatto perche non è giusto nei confronti degli altri player.

P.S: Se non è vero che alcuni player stanno giocando in questo momento o che hanno giocato ieri allora mi rimangio tutto quello che ho scritto, ma se è vero mifate innervosire ancora di piu!

OOK, ricordo ai staffer anche noi player abbiamo ''una pazienza'' la mia sta per finire, spero solo che quello che hai detto sia falso perche non mi sta bene gente che gioca magari si fa tutto con calma mentre noi stiamo ancora qui da '' ieri'' ad aspettare che il sito va on, allora posso anche presupporre che chi sta giocando sia avvantaggiato? anzi non lo presuppongo, lo dico e lo ribatto perche non è giusto nei confronti degli altri player.

P.S: Se non è vero che alcuni player stanno giocando in questo momento o che hanno giocato ieri allora mi rimangio tutto quello che ho scritto, ma se è vero mifate innervosire ancora di piu!

Basta che guardi un paio di pagine dietro trovi screen di 2 persone che stanno giocando, e sono veri, basta che guardi l'orario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.