ZannaBianca™
Utente Gold
finalmente hanno smesso di ddosare (forse non saranno a casa ahahha ) .-.
Per esperienza persone,se come dite voi il server lo stavano ddossando,non avrebbe nemmeno loggato!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
finalmente hanno smesso di ddosare (forse non saranno a casa ahahha ) .-.
Per esperienza persone,se come dite voi il server lo stavano ddossando,non avrebbe nemmeno loggato!

E allora sei intelligente oddio, anche se ti registri dal client devi aspettare l'email di conferma e se il sito è off l'email di convalida non ti arriverà mai
Non siamo mica tutti poco rilevanti come tecredo che non interessi a nessuno la vostra conversazione e/o divergenza d'opinioni.

Calmanti,cercavo solo di aiutare e poi,l'email di convalida arriva ma non puoi convalidarla tramite il link1
Nessuno vuole convincere nessuno, tu hai insistito dicendo che Deluxe ha dossato, cosa non vera. Non sto dando del matto semplicemente la cosa è devastante, essere dossati per 9 ore da delle persone che si pensavano ''amiche'' e sfottuti. Ah già, tu di coerenza non ne hai.
Mi scuso se ho scritto cosi ma non era mia intenzione attaccarti, solo che ho finito la pazienza e non mi va nemmeno piu di scrivere su questo post. Scusa ancora.
Ti capisco.
deutschland über alles!!!!!!!!Solo in Italia..
1)Essere rilevante o meno non mi interessa, ho semplicemente espresso la mia opinione.Non siamo mica tutti poco rilevanti come te![]()
A me la gente poco rilevante interessa *.*Se, come dici tu, sono poco rilevante non rispondermi nemmeno ^-^
Sistemate le registrazioni, chi si era registrati e aveva problemi si deve riregistrare
ragazzi scusate ma non ho voglia di leggere le pagine precedenti vorrei sapere come bisogna registrarsi visto che il sito me lo da disabilitato >.<
E gli account vecchi(quindi con la mail già bloccata) non si possono recuperare? Devo usare altre mail?
Io ho detto che di voci che girano ce ne sono troppe, ma leggiamo prima di sparare merd* o cosa?..
Io non ho dossato un bel niente, so a mala pena accendere un pc.
Io non ho sfottuto un bel niente, ero qua semplicemente da player stanca di non poter tranquillamente giocare. Ti faccio un esempio pratico cosi magari capisci: ti pare normale che entro in questo thread, non posso scaricare il client di Deluxe perchè sotto doss e tanto manco sono aperte le registrazioni. Cioè ti pare in normale? Solo in Italia..
Io critico semplicemente queste situazioni (come penso non vadano bene anche a te).
Dove pecco di coerenza in tutto ciò?
Sembra quasi che mi vuoi a tutti i costi affiancare a Marika, vuoi discutere anche con me come hai fatto con lei? Oppure non vuoi vedermi giocare su Deluxe? Perfetto, ma almeno abbi la cortezza di ammetterlo senza trovare scuse o scaricare il barile su di me.

Dove? *.*Se Lilith vorrà altre risposte, sa dove trovarle.
E gli account vecchi(quindi con la mail già bloccata) non si possono recuperare? Devo usare altre mail?