NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Serenity è inutile star a discutere con gente che non vuole capire ciò che gli viene detto, l'indifferenza è l'arma migliore con certe persone. Poi, visto che questo thread esiste per puro scopo informativo riguardo il server, se proprio non ce la fate e dovete scannarvi fatelo via PM o tramite Skype perchè credo che non interessi a nessuno la vostra conversazione e/o divergenza d'opinioni.

Nessuno vuole convincere nessuno, tu hai insistito dicendo che Deluxe ha dossato, cosa non vera. Non sto dando del matto semplicemente la cosa è devastante, essere dossati per 9 ore da delle persone che si pensavano ''amiche'' e sfottuti. Ah già, tu di coerenza non ne hai.

Io ho detto che di voci che girano ce ne sono troppe, ma leggiamo prima di sparare merd* o cosa?..
Io non ho dossato un bel niente, so a mala pena accendere un pc.
Io non ho sfottuto un bel niente, ero qua semplicemente da player stanca di non poter tranquillamente giocare. Ti faccio un esempio pratico cosi magari capisci: ti pare normale che entro in questo thread, non posso scaricare il client di Deluxe perchè sotto doss e tanto manco sono aperte le registrazioni. Cioè ti pare in normale? Solo in Italia..
Io critico semplicemente queste situazioni (come penso non vadano bene anche a te).

Dove pecco di coerenza in tutto ciò?
Sembra quasi che mi vuoi a tutti i costi affiancare a Marika, vuoi discutere anche con me come hai fatto con lei? Oppure non vuoi vedermi giocare su Deluxe? Perfetto, ma almeno abbi la cortezza di ammetterlo senza trovare scuse o scaricare il barile su di me.

A Me Rimane Così E Non Arriva Nessuna Email ._."
( Col Celeste Ho Coperto I Dati ) -.-"
immaginewgg.png
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG

ragazzi scusate ma non ho voglia di leggere le pagine precedenti vorrei sapere come bisogna registrarsi visto che il sito me lo da disabilitato >.<

ragazzi scusate ma non ho voglia di leggere le pagine precedenti vorrei sapere come bisogna registrarsi visto che il sito me lo da disabilitato >.<

Devi registrarti tramite client
xgxi

- - - Updated - - -

E gli account vecchi(quindi con la mail già bloccata) non si possono recuperare? Devo usare altre mail?

La conferma mail non c'è più, cmq ho notato che non inseriva gli account nel db quindi non dovrebbe darti problema alla mail

Zeus hai ragione alla fine sono fatti nostri.

Chiedo scusa allo staff di Deluxe per l'OT.
Se Lilith vorrà altre risposte, sa dove trovarle.

Io ho detto che di voci che girano ce ne sono troppe, ma leggiamo prima di sparare merd* o cosa?..
Io non ho dossato un bel niente, so a mala pena accendere un pc.
Io non ho sfottuto un bel niente, ero qua semplicemente da player stanca di non poter tranquillamente giocare. Ti faccio un esempio pratico cosi magari capisci: ti pare normale che entro in questo thread, non posso scaricare il client di Deluxe perchè sotto doss e tanto manco sono aperte le registrazioni. Cioè ti pare in normale? Solo in Italia..
Io critico semplicemente queste situazioni (come penso non vadano bene anche a te).

Dove pecco di coerenza in tutto ciò?
Sembra quasi che mi vuoi a tutti i costi affiancare a Marika, vuoi discutere anche con me come hai fatto con lei? Oppure non vuoi vedermi giocare su Deluxe? Perfetto, ma almeno abbi la cortezza di ammetterlo senza trovare scuse o scaricare il barile su di me.

Chi ha mai detto che hai sfottuto o altro? Hai letto Serenity o ''ORIENTAL''? No sinceramente non ci tengo ad averti. Anzi ti chiedo di restare su Oriental. Ogni player è speciale ma se non ne vale la pena non ci danniamo. Se devi criticare non raggirare leggermente i fatti per dimostrare che siamo noi. Oriental ha fatto la merd* per dello stupido rosik, puoi giudicare, fare la moralista o tutto ciò che ti pare ma fanno più bella figura se abbassassero la testa perchè una persona lontanamente amica non si pugnala così e quando si cerca di parlare non la si deride nè sfotte. Noi a Oriental non abbiamo fatto niente e neanche questo puoi cambiare ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.