NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma rosik di che ? Oriental dovrebbe rosicare per il server delle barbie? Ma dove vivi nel mondo dei little pony? Ma suvvia, finiamola con queste bambinate e invece di continuare a perdere tempo cazzeggiando su inforge, pensa al tuo rottame di server che ce n'è piu' bisogno.

Ma rosik di che ? Oriental dovrebbe rosicare per il server delle barbie? Ma dove vivi nel mondo dei little pony? Ma suvvia, finiamola con ueste bambinate e invece di continuare a perdere tempo cazzeggiando su inforge, pensa al tuo rottame di server che ce n'è piu' bisogno.
Che c'è nuvoletta... tu il tempo lo perdi sui siti per incontri? u...u ....
Guarda che ho visto i tuoi annunci... maialona u,u

Ma rosik di che ? Oriental dovrebbe rosicare per il server delle barbie? Ma dove vivi nel mondo dei little pony? Ma suvvia, finiamola con queste bambinate e invece di continuare a perdere tempo cazzeggiando su inforge, pensa al tuo rottame di server che ce n'è piu' bisogno.

non lo so..ieri dopo ore che vi ammazzavate su skype state ancora a questo punto? a insultare 1 contro l'altro?

io mi stupisco che voi "italioti" siate così TONNI da ripetere le stesse cose 10000 volte. hai espresso 1 concetto? bene,stop,finito.

Ma suvvia, finiamola con queste bambinate e invece di continuare a perdere tempo cazzeggiando su inforge, pensa al tuo rottame di server che ce n'è piu' bisogno.

Dobbiamo finirla? Appunto finiamola qua ... no che puntualmente rispuntano commenti a muzzo come questi <.<

Ps: Buon giorno a tutti !

Ma perchè la gente deve sempre offendere? - Yahoo! Answers
"Ciao a tutti ho 16 anni sono alta 1.75 e peso 75 kg, sono consapevole di non essere un manico di scopa ma neanche voglio esserlo, purtroppo per problemi di tiroide sono ingrassata un bel po' negli ultimi tempi ma grazie a tanta forza di volontà, diete e attività fisica ce la sto mettendo tutta pur di migliorarmi per piacere a me stessa e non agli altri..Io già mi piaccio così ma non capisco perchè la gente si ostina a deridermi solo per il mio aspetto fisico! Qual è la soluzione migliore per far smettere questi individui?.. grazie a chi risponderà.."
che sheeeeee marikuccia u,u preso qualche kilo di troppo cara? u,u
ma quanto sei dolce cucciola u,u

"Ciao a tutti ho 16 anni sono alta 1.75 e peso 75 kg, sono consapevole di non essere un manico di scopa ma neanche voglio esserlo, purtroppo per problemi di tiroide sono ingrassata un bel po' negli ultimi tempi ma grazie a tanta forza di volontà, diete e attività fisica ce la sto mettendo tutta pur di migliorarmi per piacere a me stessa e non agli altri..Io già mi piaccio così ma non capisco perchè la gente si ostina a deridermi solo per il mio aspetto fisico! Qual è la soluzione migliore per far smettere questi individui?.. grazie a chi risponderà.."

sono in lacrime dalle risate..ti sto idolatrando..

AHAHAHAHAHAHAHHHAHHAHHAHAHAHAHAHAHHHHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHHA

SEI PROPRIO UNA DIAVOLESSA AHAHAHA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.