NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perchè la gente deve sempre offendere? - Yahoo! Answers
"Ciao a tutti ho 16 anni sono alta 1.75 e peso 75 kg, sono consapevole di non essere un manico di scopa ma neanche voglio esserlo, purtroppo per problemi di tiroide sono ingrassata un bel po' negli ultimi tempi ma grazie a tanta forza di volontà, diete e attività fisica ce la sto mettendo tutta pur di migliorarmi per piacere a me stessa e non agli altri..Io già mi piaccio così ma non capisco perchè la gente si ostina a deridermi solo per il mio aspetto fisico! Qual è la soluzione migliore per far smettere questi individui?.. grazie a chi risponderà.."
che sheeeeee marikuccia u,u preso qualche kilo di troppo cara? u,u
ma quanto sei dolce cucciola u,u

Non ci chredo che l'ha fatto Davvero O.O

Non sapete piu' cosa inventarvi, passate tutta la vita a parlare di me, l'invidia è davvero una brutta cosa, comunque attenti a diffondere dati personali miei in giro come l'account di FB perchè oltre a farvi bannare di inforge vi faccio passare guai molto seri e non è la 1 volta che succede, attenti bei bambini ;)

dal client <.<

xgGZ

Non sapete piu' cosa inventarvi, passate tutta la vita a parlare di me, l'invidia è davvero una brutta cosa, comunque attenti a diffondere dati personali miei in giro come l'account di FB perchè oltre a farvi bannare di inforge vi faccio passare guai molto seri e non è la 1 volta che succede, attenti bei bambini ;)
cusshola allora ci sei ancora u,u
luce dei miei occhi u,u
faro nella mia notte u,u
ti amo, darei tutto per stare con te u,u
e non mi importa se sei grassa, ti accetto per come sei cucciola u,u

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo le protezioni serie costano e tanto, lo shop principalmente serve a quello a dare i fondi per il mantenimento.. se ci sono certi che pensano solo al guadagno cadono. Io sono la coma eppure non intasco niente per farvi capire. Sono doss, ci vogliono proprio giù. Purtroppo se non la smettono loro non possiamo fare niente.. è un doss continuo per il quale non possiamo inserire uno script che potrebbe essere utile.. Inutile ''spammare'' siamo sempre qui, doss doss doss. Richiudo in modo da evitare lo sclero dei mod e l'intasamento del forum.. non sappiamo più che altro dire.. solo, chi dossa è messo proprio male perchè noi non abbiamo intenzione di chiudere e se lo deve ficcare bene in quella testa.

EDIT: Un utente si è offerto a fare un forum free dove potrete dar libero sfogo allo spam

EDIT link esterno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.