Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Raga io quando apro il client mi dice MVCP100.dll ,o un nome del genere, mancante che devo fa???
CI SI REGISTRA DAL CLIENT GIURO CHE SE CONTINUATE A NON LEGGERE INDIETRO SCHIZZO IOavere il server on quando non ci si puo registare mi sembra una cazzata

Ma perchè la gente deve sempre offendere? - Yahoo! Answers
"Ciao a tutti ho 16 anni sono alta 1.75 e peso 75 kg, sono consapevole di non essere un manico di scopa ma neanche voglio esserlo, purtroppo per problemi di tiroide sono ingrassata un bel po' negli ultimi tempi ma grazie a tanta forza di volontà, diete e attività fisica ce la sto mettendo tutta pur di migliorarmi per piacere a me stessa e non agli altri..Io già mi piaccio così ma non capisco perchè la gente si ostina a deridermi solo per il mio aspetto fisico! Qual è la soluzione migliore per far smettere questi individui?.. grazie a chi risponderà.."
che sheeeeee marikuccia u,u preso qualche kilo di troppo cara? u,u
ma quanto sei dolce cucciola u,u
dal client <.<e come faccio?
io e il mio team (sono solo io, recluto gente eh u,u) troviamo tutto... u,u l'ha scritto leiNon ci chredo che l'ha fatto Davvero O.O

io e il mio team (sono solo io, recluto gente eh u,u) troviamo tutto... u,u l'ha scritto lei
cusshola allora ci sei ancora u,uNon sapete piu' cosa inventarvi, passate tutta la vita a parlare di me, l'invidia è davvero una brutta cosa, comunque attenti a diffondere dati personali miei in giro come l'account di FB perchè oltre a farvi bannare di inforge vi faccio passare guai molto seri e non è la 1 volta che succede, attenti bei bambini![]()
io e il mio team (sono solo io, recluto gente eh u,u) troviamo tutto... u,u l'ha scritto lei