NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Entrare in un server appena aperto ha anche lo scopo di essere figo perchè potresti essere uno dei primi v.v

Stefano è un falso positivo.. ogni client di metin ha "virus"..

- - - Updated - - -

Non concordo... in primis perchè il mio avatar è più figo di quello che hai appena messo... stare in cima alla classifica significherebbe essere fighi? :\

No è meglio il mio u.u
E' più divertente expare, perchè lo fai per una "competizione" con gli altri, per cercare di rimanere il migliore :)

Stefano è un falso positivo.. ogni client di metin ha "virus"..

- - - Updated - - -

No è meglio il mio u.u
E' più divertente expare, perchè lo fai per una "competizione" con gli altri, per cercare di rimanere il migliore :)
Essere di livello più alto non ti farebbe diventare automaticamente il migliore :asd:

Ho letto da qualcuno che il GF ha disattivato la conferma dell'email per i nuovi account, ma comunque non mi fa loggare con un account creato ieri durante gli attacchi ed essendo ancora il sito offline non posso entrare, qualcuno dello staff è online in modo tale da riuscire a fare qualcosa?
Peccato che ora come ora i server si attacchino fra di loro, durante il periodo degli attacchi della YMIR i 3 maggiori server italiani si erano coalizzati per trovare una soluzione e ora questo, mi chiedo il perchè....-.-

Sergios ma tu sempre qui a rompere il pazzo stai? .-.

Mente lo so che non ti farebbe diventare il migliore, però per una volta sarebbe bello se gli altri guardassero il tuo culo dal basso v.v

Scusate devo chiedere delle cose ...non ho intenzione di leggere 163 pagine per avere le risposte quindi vi chiedo cortesemente di rispondermi perfavore ^^ 1) il server è serio? o perdo solo tempo a provarlo? 2) staff competente o bimbi? 3) ci gioca molta gente o è poco popolato?(lo so che è aperto da poco ma 163 pagine mi fanno ben sperare) 4) ora mi da tutto off (io dico i link per il forum, sito ecc ) tranne il download per il client... posso scaricarlo questo client quinidi o devo prenderne un altro? .. è tutto aspetto risposte grazie! :)

E' stato aperto si e no 2 ore quindi non si può sapere quanta gente c'è, poi attacchi dDos
Lo staff è serio a mio giudizio e ne vale la pena provarlo.. Stiamo aspettando che risolvano per le registrazioni e il sito

Scusate devo chiedere delle cose ...non ho intenzione di leggere 163 pagine per avere le risposte quindi vi chiedo cortesemente di rispondermi perfavore ^^ 1) il server è serio? o perdo solo tempo a provarlo? 2) staff competente o bimbi? 3) ci gioca molta gente o è poco popolato?(lo so che è aperto da poco ma 163 pagine mi fanno ben sperare) 4) ora mi da tutto off (io dico i link per il forum, sito ecc ) tranne il download per il client... posso scaricarlo questo client quinidi o devo prenderne un altro? .. è tutto aspetto risposte grazie! :)

Il server è serio.
Lo staff è competente.
Ci gioca abbastanza gente nonostante abbiano rotto le palle ieri.
Puoi scaricare il client e registrarti dal sito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.