Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dice che può contenere un virus :Smsvcp60.dll mettilo nella cartella del client
Non concordo... in primis perchè il mio avatar è più figo di quello che hai appena messo... stare in cima alla classifica significherebbe essere fighi?Entrare in un server appena aperto ha anche lo scopo di essere figo perchè potresti essere uno dei primi v.v

Non concordo... in primis perchè il mio avatar è più figo di quello che hai appena messo... stare in cima alla classifica significherebbe essere fighi?![]()

Essere di livello più alto non ti farebbe diventare automaticamente il miglioreStefano è un falso positivo.. ogni client di metin ha "virus"..
- - - Updated - - -
No è meglio il mio u.u
E' più divertente expare, perchè lo fai per una "competizione" con gli altri, per cercare di rimanere il migliore![]()

)Ah beh... divertentissimoMente lo so che non ti farebbe diventare il migliore, però per una volta sarebbe bello se gli altri guardassero il tuo culo dal basso v.v

Dopo andra ancora off non vi preoccupate.
Comprata la pozza blu?Anche OW, tranquillo.

Scusate devo chiedere delle cose ...non ho intenzione di leggere 163 pagine per avere le risposte quindi vi chiedo cortesemente di rispondermi perfavore ^^ 1) il server è serio? o perdo solo tempo a provarlo? 2) staff competente o bimbi? 3) ci gioca molta gente o è poco popolato?(lo so che è aperto da poco ma 163 pagine mi fanno ben sperare) 4) ora mi da tutto off (io dico i link per il forum, sito ecc ) tranne il download per il client... posso scaricarlo questo client quinidi o devo prenderne un altro? .. è tutto aspetto risposte grazie!![]()
Scarico in meno io che con il tuo programma "che aumenta la velocità"Mentecatto io lo scaricato con un programma che aumenta la velocità e in 20 minuti senza blocchi la scaricato =)

xo io ho la rete wi-fi con 3 pc collegati
Non ho una linea solo per me