NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tranquillo sono maggiorenne e vaccinato piuttosto attento a te be io scappo notte e domani fatevi una bella camminata e prima di fare i grandi dietro un pc pensateci ;) bye bye.

ps. spero che veniate qua popolo di inforge <3 Oriental 2 World

Fidati Caro Mio Non Verranno Mai Più In Oriental Wolrd Dopo Quello Che hanno Fatto

senti spesa fantastica invece di sparare stronzate fai qualcosa di utile.. non scrivere come hai fatto fino ad ora
Grazie!
ahahahah CRAI CRAI SPESA FANTASTICAAAA ahahah crai crai e comodissima <3
cmq mi vergogno di avere un barese come te D: sempre se sei di bari

Fidati Caro Mio Non Verranno Mai Più In Oriental Wolrd Dopo Quello Che hanno Fatto
dio mio ricominciamo con la convinzione :| be oh u bell notte vè mo vè :3

123312.png

Devo fare il video? No sai.. non si sa mai :3
tanto ormai ci sei abbituata hahahaha
cmq avere una conversazione non significa creare un server mia cara
prova a fare un video con qualche bel effetto ti consiglio after effect gli optical flares sono stupendi
RIDICOLA!

nonno impara una cosa quando uno comincia a insultarti mamme padre nonni morti ecc si para il culo e qui arriva zio michele che ha provato a dossare il pc delle barby trovato nell uovo di pasqua zio michele CRESCI PLS :(
Il mio messaggio era generico, poi fidati non hai da insegnarmi niente. Queste cose le conosco, il "Cresci pls" non sò se era rivolto a me o a ZioMichele. Io non ti ho detto niente sia chiaro.

tanto ormai ci sei abbituata hahahaha
cmq avere una conversazione non significa creare un server mia cara
prova a fare un video con qualche bel effetto ti consiglio after effect gli optical flares sono stupendi
RIDICOLA!

Quella conversazione non era creata per delle sexy night ma per lavorare, a cosa? Al server ;) Dicembre.

Quella conversazione non era creata per delle sexy night ma per lavorare, a cosa? Al server ;) Dicembre.
hahahah mi fai morire dalle risate guarda
ce ma ti rendi conto che sono le 3:11 e sei qua a spammare su inforge invece di risolvere i problemi che affliggono il tuo server?
ma piuttosto vai a dormire che dai un piu bel esempio
non sei un utente di inforge sei il CM e il tuo ''lavoro'' e rispondere ai problemi degli utenti in questa conversazione non spammare
dai basta che tra un po arriva tutto il tuo staff a difenderti perche da sola non basti
in 10 min che dico le cose come stanno gia 2 dei tuoi si sono fatti sentire
se continuo... lasciamo perdere
notte^^

hahahah mi fai morire dalle risate guarda
ce ma ti rendi conto che sono le 3:11 e sei qua a spammare su inforge invece di risolvere i problemi che affliggono il tuo server?
ma piuttosto vai a dormire che dai un piu bel esempio
non sei un utente di inforge sei il CM e il tuo ''lavoro'' e rispondere ai problemi degli utenti in questa conversazione non spammare
dai basta che tra un po arriva tutto il tuo staff a difenderti perche da sola non basti
in 10 min che dico le cose come stanno gia 2 dei tuoi si sono fatti sentire
se continuo... lasciamo perdere
notte^^

In 10 minuti ho risposto a tutte le cose che hai detto facendoti notare che non avevi le fondamenta per dire certe cose nè le prove, ovviamente hai fatto finta di non leggere. Esatto solo la CoMa e non sto spammando ma difendendo l'onore di questo server che non dev'essere messo in dubbio dal primo che passa. Sono le 03.20 e sto studiando geografia visto che sabato pomeriggio-notte ho lavorato sempre su Deluxe, domenica mattina ho dormito ed ho dovuto fare i conti con l'apertura. Sono il 3° amministratore, è Net insieme a Kirei che si occupa del lato client-server. Io mi occupo del Forum ed ho poteri pieni in game, non mi curo del database. Appena fanno domande aiutiamo ma visto che ora ci sei solo tu che continui rispondo a te.
Se continui non saprai dove altro parare. Sei un grafico certe questioni non ti dovrebbero riguardare. Prima di dare ennunciati informati.

niente...ieri so stato tutto il giorno a provà a risolve sto problema..."deluxepatcher ha smesso di funzionare" mentre aggiorna i file..ho passato il client anche da un pc di un amico con il client gia aggiornato, ma niente..non apre il client anche se non ha file da aggiornare..non capisco il perchè da questo problema..è il 1° server che mi da tutti sti fottuti problemi. Quelli dello staff hanno provato a darmi suggerimenti per come farlo partire, ma è servito a poco perchè sto come prima..quindi volevo chiedere se voi sapevate come far partire il server grazie in anticipo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.