NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
é possibile che non riuscite a proteggervi da sti caxxo di lamer che continuano con sti ddos ??
Non c'è una soluzione per risolvere sto problema?,chiedete aiuto ai grandi server oppure acquistate una macchina piu potente(se ne avete le possibilità ovvimente)

Il server è ottimo ,lo staff pure,c'è solo sto problema del ddos che va risolto

Prima di iniziare io non sono nessuno che conosci vengo da un altro forum leggendo le discussioni non ci credevo finche non ho guardato questo video e allora potro lavorare sapendo che non sto facendo del male a qualcuno che non ha colpa.
Ho due parole per Mr.Lux(FaccioExp)(Mr.Nessuno) ecco chi era che dossava i retro hamachi :oddio: ecco chi ha dossato sto server con il "suo(patetico)team"

Ti avverto,ora state esagerando per me se volete continuare fatelo mi fate solo un favore perche domani sara il mio turno.

Faro quello che dovro fare per farvi imparare che dovrete avere rispetto per i server altrui non pensare a un semplice doss "passami il programmam passami l'ip" queste sono le parole di persone che hanno appena iniziato a usare un programmino che non vale nula.

Vi lascio riflettere se vorrete continuare fatelo.
Credo che il tuo Hamachi non sia stato dossato da loro, adesso hanno attaccato Deluxe per gelosia e, visto il loro server offline, hanno capito che i loro player stavano traslocando.
Sono degli infami ma non sono soli, comunque se volete continuare a dossarvi a vicenda fate come volete..

Credo che il tuo Hamachi non sia stato dossato da loro, adesso hanno attaccato Deluxe per gelosia e, visto il loro server offline, hanno capito che i loro player stavano traslocando.
Sono degli infami ma non sono soli, comunque se volete continuare a dossarvi a vicenda fate come volete..

Noi non abbiamo mai dossato.

Ragazzi questi "bulletti alle prime armi" mi stanno dando molto fastidio.

Domani non lavoro avrei tutto il giorno per "lavorare con il pc" non vorrei essere costretto, davvero, a fare quello che dovro fare ma piu continueranno piu mi gireranno i cosidetti gioielli di famiglia.

Se avete paura,se avete un cervello,per capire che ormai molti di questo forum sono contro di voi tra esperti lamer tra chi non sa fare niente tra chi vorrebbe nerdare questa sera(io <.<)sono tutti contro di voi e aspettano solo che il vostro server esca.

Vi do un consiglio lasciatemi buono domani che vorrei passare del tempo con la mia ragazza non postate il vostro GIOCO, (e solo un consiglio ognuno e libero di fare quello che vuole certo,ma le cose brutte vanno sempre punite) Lo staff di Deluxe non vi ha fatto niente e i bulli mi danno molto fastidio e vanno puniti con le stesse carte spero che abbiate ricevuto il messaggio

Non si stanno dossando a vicenda.. Solo quelli di o.w. assieme a elias..

Ragazzi Uniamoci Anche Noi Su Skype Come hanno fatto loro e appena apre Oriental Ci Scateniamo e ci divertiamo un po anche noi .. Che Ne Dite?

Io non ho mai creato un hamachi.

Io consiglio allo staff di Deluxe(che fin troppa pazienza,io gia dopo 30 minuti che dossano,gli avrei fatto saltare il pc a tutti in faccia)che domani dovranno attaccare con le stesse carte(ormai e una guerra,si puo solo attaccare o ritirarsi,decidete voi cosa fare) contattare uno dello staff di oriental e dichiarare una tregua a tempo indeterminato(x sempre) una guerra non si e mai vinta ritirandosi e neanche un patto di tregua.

Questo e il mio consiglio accettarlo o no tocca a voi dello staff di Deluxe

No, elias non c'entra. Non ci ha dossati anche se volevano che lo facesse

Il bello è che lo staff di o.w. chiamavano a lui bambino.. A me sembra l'esatto contrario invece .-.

- - - Updated - - -

..

Lilith Uniamoci Anche NOi .. Lo Già detto se ci uniamo anche noi e dossiamo oriental Capiranno quanto e brutto essere attaccati

Lo staff di deluxe non è fatto da bimbi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.