NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti il server dovrebbe stare on non credo che dosseranno per sempre quei bm ? no?..

Ti assicuro che per dei ddos non ci fermeremo. E' troppo l'impegno che ci abbiamo messo, 7 mesi di lavoro non andranno in fumo per mano di alcuni ignoranti.

Sono sottopressione e agitato scusami però un esempio potevi farlo in un'altro modo. Quello è spam, dici anche che riaprirete e che avete comprato una nuova macchina, non vedo dove sta l'esempio. Sono solo delle news.
Tranquillo, so che si prova.
In effetti è bruttisimo ma bhè, succede.
L'unica cosa che potete fare e fermarvi 2/3 giorni, cambiare macchina, aggiungere altre protezioni e sperare :)

Allora, per quanto riguarda la conferma email è legata al server (quando si conferma, il pacchetto va al DB che registra appunto l'attivazione dell'account).
E' tutto OFF.

Il sito: http://www.metin2deluxe.oorg/ E' offline perché visto che dossano dalle 12.00 di oggi ha esaurito la Banda disponibile e perciò non riesce più a rimanere ON.

Il server invece è sotto attacco dalle 15.00 di oggi e ha subito ingenti quantità di pacchetti.

Vi avviserò io CON QUALSIASI NEWS, però un favore.. Smettetela di spammare.

Ma non fatemi sempre ripetere le stesse cose cavolo non andrete mai online perchè insistete. Dai perfavore rimanete off e basta.

Abbiamo provato ad inserire la registrazione nel client però con questo doss continuo non credo che riuscirete a godervi il gioco. Sta dossando da 9 ore, bella testa dura ci vuole proprio giù eh :) Boh, grazie sconosciuto. Grazie per il divertimento tuo che stai facendo provare anche a noi, per il fatto che stai offendendo un lavoro lungo e desiderato. Spero tu sia felice visto che le persone belle lo devono essere. Tu sei una persona bella, visto che fai star male una ragazza per dei soldi.

Abbiamo provato ad inserire la registrazione nel client però con questo doss continuo non credo che riuscirete a godervi il gioco. Sta dossando da 9 ore, bella testa dura ci vuole proprio giù eh :) Boh, grazie sconosciuto. Grazie per il divertimento tuo che stai facendo provare anche a noi, per il fatto che stai offendendo un lavoro lungo e desiderato. Spero tu sia felice visto che le persone belle lo devono essere. Tu sei una persona bella, visto che fai star male una ragazza per dei soldi.
Frase da disperata chiudi e basta o i dos non finiranno mai.

Sei un ragazza?

Ultima modifica:
La cosa interessante in tutto questo è che chi sta dossando il server involontariamente lo sta mettendo sotto i riflettori, e il quantitativo di player persi non equivale quello di player acquistati in questo caso :D

Bel lavoro, sapete proprio come rovinare i server voi :D
E attenti a non beccarvi una qualche denuncia, che a lungo andare le società di Hosting si incazzano :V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.