nikosnakes
Utente Silver
Infatti il server dovrebbe stare on non credo che dosseranno per sempre quei bm ? no?..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma io ho giocato oggi pomeriggio, mi sono fatto dallo 0 al 44 mi pare :lE' sotto attacco dalle 14 (forse anche prima)
Tranquillo, so che si prova.Ti assicuro che per dei ddos non ci fermeremo. E' troppo l'impegno che ci abbiamo messo, 7 mesi di lavoro non andranno in fumo per mano di alcuni ignoranti.
Sono sottopressione e agitato scusami però un esempio potevi farlo in un'altro modo. Quello è spam, dici anche che riaprirete e che avete comprato una nuova macchina, non vedo dove sta l'esempio. Sono solo delle news.

Si certo giocano col server offSi e intanto quelli che hanno confermato giocano![]()

Boh, grazie sconosciuto. Grazie per il divertimento tuo che stai facendo provare anche a noi, per il fatto che stai offendendo un lavoro lungo e desiderato. Spero tu sia felice visto che le persone belle lo devono essere. Tu sei una persona bella, visto che fai star male una ragazza per dei soldi.Frase da disperata chiudi e basta o i dos non finiranno mai.Abbiamo provato ad inserire la registrazione nel client però con questo doss continuo non credo che riuscirete a godervi il gioco. Sta dossando da 9 ore, bella testa dura ci vuole proprio giù ehBoh, grazie sconosciuto. Grazie per il divertimento tuo che stai facendo provare anche a noi, per il fatto che stai offendendo un lavoro lungo e desiderato. Spero tu sia felice visto che le persone belle lo devono essere. Tu sei una persona bella, visto che fai star male una ragazza per dei soldi.
Sei un ragazza?Abbiamo provato ad inserire la registrazione nel client però con questo doss continuo non credo che riuscirete a godervi il gioco. Sta dossando da 9 ore, bella testa dura ci vuole proprio giù ehBoh, grazie sconosciuto. Grazie per il divertimento tuo che stai facendo provare anche a noi, per il fatto che stai offendendo un lavoro lungo e desiderato. Spero tu sia felice visto che le persone belle lo devono essere. Tu sei una persona bella, visto che fai star male una ragazza per dei soldi.
Ma sei 2°Account di MerdaRosa?Ma non fatemi sempre ripetere le stesse cose cavolo non andrete mai online perchè insistete. Dai perfavore rimanete off e basta.
Frase da disperata chiudi e basta o i dos non finiranno mai.
SiSei un ragazza?
E' una ragazza, non lo sapevi °-°?Gli fai un complimento a chiamarlo letame.Te stai zitto letame?
Frase da disperata chiudi e basta o i dos non finiranno mai.
Gli fai un complimento a chiamarlo letame.
Che vita triste che fanno questi "dossatori"Sta dossando da 9 ore

No, questo mi fà molto più incazzare u.uSiE' una ragazza, non lo sapevi °-°?