NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che brutta bestia l'invidia...oh mio dio ma dove li avete trovati i player che giocano su deluxe, in un raduno nel negozio della toycenter? ahahahahahhaha
oddio !!!!!! mi sto a fa le peggio risate!!!! tutti qua a giocare nel server delle barbie :3 poveri... capitanate da bambine 14enni...
compresa gemma del sud Oh my god contenti voi! XD

Vorrei concludere mostrando ciò che scrisse questa persona sul suo forum, essendo una piattaforma pubblica non ho bisogno del suo consenso per postarlo.

24/5 18:15 ¤NuvolaRosa¤: PM SU FORUMFREE per accapparrarvi non cascateci! Aspettate tutti l'apertura di Oriental e non rimarrete delusi <3!
24/5 18:15 ¤NuvolaRosa¤: C'è un server avversario che deve ancora nascere e che non nascerà mai che manda i suoi scagnozzi a spiare le nostre mosse su Oriental.. nel nostro Forum, siccome è un server pieno di BM, capitanato da bambini che non superano i 13 anni, vi consiglio che anche se vi manda

Ci siamo capiti.

Che brutta bestia l'invidia...oh mio dio ma dove li avete trovati i player che giocano su deluxe, in un raduno nel negozio della toycenter? ahahahahahhaha
oddio !!!!!! mi sto a fa le peggio risate!!!! tutti qua a giocare nel server delle barbie :3 poveri... capitanate da bambine 14enni...

Ah beh, pensa per te che quando vai al mare galleggi :lol:

Senti crudelia demon... Sei fuggita di nuovo dal manicomio per uccidere quei poveri cani?D:

Lilith ma che film hai visto? Fantascienza pura ahahah, chiedi AL TUO FIDANZATINO KIREI COME HO PIANTO CHE SIETE VOI CHE SIETE VENUTI A LECCARMI IL DIDIETRO DOPO CHE AVETE VISTO CHE SONO ANDATA VIA DA VOI, TUTTI MI HANNO SEGUITO.
Ed eravate rimasti solo voi dello staff, 4 gatti spelacchiati ahahahaha, chiedilo al tuo fidanzato che bella conversazione ci siamo fatti l'altra sera su skype e stai molto attenta a quello che dici con me ;D Invece di fare il tuo lavoro continui a dirmi con l'altra tua compare gemma del sud, del gommone, ma amministra sta topaia va, che non vedi che non va e tutti si lamentano?
Prima di aprire un server, organizzatevi no? ahahahahah, invece di perdere le ore a rispondere a me ahahahah oddio che ridere xD

Parli tanto così ma pensi a te stessa?

La mezz'ora che mi dicesti si è tramutata in 42 ore.
Ti abbiamo seguita perchè volevamo vedere se i gommoni si erano bucati a suon di parlare a vanvera.
Lilith ha un ragazzo, ma sono cazzi suoi.
Basta associale del cavolo che hai 20 anni con il tuo ragazzo INCONTRATO SU METIN2 e nerdate insieme al posto di scopare come sani fidanzati.
SGONFIATI QUEI pazzo DI GOMMONI.

Sarò bannato ma ne è valsa la pena.

Vai a giocare sul tuo server va, con la tua gilda -.-... a si non puoi perche non avete un server :)

Vorrei concludere mostrando ciò che scrisse questa persona sul suo forum, essendo una piattaforma pubblica non ho bisogno del suo consenso per postarlo.

24/5 18:15 ¤NuvolaRosa¤: PM SU FORUMFREE per accapparrarvi non cascateci! Aspettate tutti l'apertura di Oriental e non rimarrete delusi <3!
24/5 18:15 ¤NuvolaRosa¤: C'è un server avversario che deve ancora nascere e che non nascerà mai che manda i suoi scagnozzi a spiare le nostre mosse su Oriental.. nel nostro Forum, siccome è un server pieno di BM, capitanato da bambini che non superano i 13 anni, vi consiglio che anche se vi manda
Ci siamo capiti.
:supermmae:

Ci siamo capiti.

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH

Ciao a tutti, io avrei un problema nella registrazione ogni volta che provo a registrarmi o mi dice captcha errato o mi dice il nickname è gia in uso, ecco non capisco perche il captcha di sicuro non lo sbaglio, il nickname ho provato anche ad inserire un nick stupido e niente, e bho non sò piu che fare sinceramente xD

Ciao a tutti, io avrei un problema nella registrazione ogni volta che provo a registrarmi o mi dice captcha errato o mi dice il nickname è gia in uso, ecco non capisco perche il captcha di sicuro non lo sbaglio, il nickname ho provato anche ad inserire un nick stupido e niente, e bho non sò piu che fare sinceramente xD
Non ti fa registrare perché il server è sotto attacco ddos

Il server e dossato...
E sara dossato per un bel po...

Io non capisco, non vi piace ? Andatevene a cag**e altrove e non rompete le palle alla gente. Che infantili che siete, poi parla quella che è stata bannata in tutti i Server in cui è stata. Bha. Con il padre 50° enne che gioca pure il coraggio di parlare ha...

Bah certa gente è proprio strana...Ti han fatto un torto ti capisco(in parte) sul tuo bellissimo server cara NuvolaRosa...I tuoi amati staffer mi han fatto sgobbare 6 mesi per poi l'ultima settimana prima dell'apertura sbattermi fuori,ora tu in questo caso ti sei comportata male,almeno io....mi son reso utile.

Nuvola in ogni server ti fai bannare dicendo cagate e infangando lo staff, fammi capire cosa hai contro tutti gli staff di metin2 del mondo?
Sei presenti in ogni forum di ogni server in apertura e poi finisci per litigare, io credo che tu debba farti un esame di coscienza perchè ragazza, credimi, stai male.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.