Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si DDoS..Ddoss?
raga ma oriental world ha chiuso?
Mi dispiace per te ma io ci starò per molto tempo su questo server, Divertiamoci un pòQuando il dossatore sarà andato via! xD
Ancora? NON E' ELIAS CHE DOSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAElias te lo dico con tutto il cuore...fatti ammazzare![]()
Ti conviene star zitto. Non era lui...Se vede mex simili dossa veramente...Già mi ha dos il pc xkè l'ho accusato <.< evitate...Elias te lo dico con tutto il cuore...fatti ammazzare![]()
dai su pasquale bastaMi dispiace per te ma io ci starò per molto tempo su questo server, Divertiamoci un pò

Mi dispiace per te ma io ci starò per molto tempo su questo server, Divertiamoci un pò
Mi dispiace per te ma io ci starò per molto tempo su questo server, Divertiamoci un pò
e finiscila con ste cagate di messaggi..sono in momenti critici non penso si mettano a vedere l'exp (che non è neanche cosi veloce tra l'atro)io torno a dire exp troppo veloce in 20 minuti ero al 54.

E che non sa creare e perciò distrugge è uno sfigato.Se sei te il co****** che ddossa, ti ricordo che c'è qualcosa di molto più divertente nella vita, si chiama "****"!