NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri ho chiesto ad un GM in game (non ricordo il nome di chi era online ieri notte) e mi disse che era problema di RAM del pc.. il mio pc non ha nemmeno un anno ed ha 4Gb di RAM. Mi permette di giocare ad altri giochi con grafica migliore di metin e che richiedono prestazioni superiori a metin senza il minimo scatto, lag od errore, dove dovrebbe essere il problema?
Mi han detto di provare a scaricare C++ 2010 ma pur dopo aver scaricato il problema persiste.. Suggerimenti?

Il problema non penso sia per il pc.. anche io gioco ai migliori fps e in tutti i metin e non mi ha mai dato sto tipo di problemi, cos'ha questo per farmeli avere? :asd: sarà un problema nel client..

Ma non dipende da loro..

ovvio che dipende da loro...se vedi che il server ha problemi, lo mando off finchè non si ha tutto sotto controllo.Così perdono solo utenza...

Sarebbe anche peggio, se lo tieni off 2 settimane poi lo rimandi off altre 2, credo che nessuno ci tornerebbe...Poi sono problemi che nascono col tempo non tutti possono essere previsti.

Lasciamo perdere.
Seal non ha capito come funziona :asd:

(Da notare che ti ho risposto senza rispondere alle tue patetiche provocazioni, anzi, ti ho risposto alle tue domande ma se tu vuoi risposte da uno staffer che ti dirà le stesse cose, auguri!)

Coooomunque vado a fare un partita su PB, bye!
Appena va online sarà comunicato qua.

Senti bimbetto qui chi non ha capito sei tu...vai a farti una partita vaii..che è meglio fidati ;)

Ahnn..dimenticavo..ProPowa è dello staff..ed è on...ahahhahaha ma forse è stanco e non può rispondere :( asddd

FD sei dello staff?.NO..Damon neanche..OUU ma in che lingua devo scrivere?...Loro sono occupati..passano le info ad UNO DELLO STAFF...e scrive..Punto!

Ma dove mai si è visto che i players leggono su skipe e danno pure assistenza...ahhahahaha ma looool

Tieni conto che 2 dello staff hanno appena lasciato.. Dagli il tempo di rimpiazzarli no? :P E kmq non ti scaldare troppo. >_>

- - - Updated - - -

Senti bimbetto qui chi non ha capito sei tu...vai a farti una partita vaii..che è meglio fidati ;)

Ecco appunto.. Non ti scaldare troppo. xD

Tieni conto che 2 dello staff hanno appena lasciato.. Dagli il tempo di rimpiazzarli no? :P E kmq non ti scaldare troppo. >_>

Ecco appunto.. Non ti scaldare troppo. xD

FD...tu dici che hai da studiare e sei sempre qui a giudicare la gente..ma che azz vuoi?..io mi scaldo se voglio e quando voglio.Fatti gli affari tuoi grazie
- - - Updated - - -

FD...tu dici che hai da studiare e sei sempre qui a giudicare la gente..ma che azz vuoi?..io mi scaldo se voglio e quando voglio.Fatti gli affari tuoi grazie
- - - Updated - - -

Ora sarebbe il tempo in cui giocherei.. xD Kmq io non sto giudicando la gente.. Ti faccio solo notare che scrivi delle cavolate :P Poi ognuno sta della sua idea XD

Il problema non penso sia per il pc.. anche io gioco ai migliori fps e in tutti i metin e non mi ha mai dato sto tipo di problemi, cos'ha questo per farmeli avere? :asd: sarà un problema nel client..

ti garantisco che il client è a posto perchè (fin ora) non mi è mai uscito un errore simile... non mi ha mai laggato e nemmeno crashato...

se ti diamo tanto fastidio perchè....non accendi la tv e aspetti, fumi na sigaretta...
è ciò che sto facendo, ma ogni tanto controllo se ci sono notizie qui, ma non faccio altro che leggere di gente che si lamenta e critica...che poi fossero critiche costruttive pure pure, ma sono soltanto "rimproveri". Ripeto, se siete tanto bravi ed esperti, apritelo voi... Sarò contento di venirci a giocare.

Si ma mentre il server è on non mi sembra di aver mai visto in chiama un GM che sta in piazza e risponde A TUTTI quelli che necessitano di informazioni .
Per ora la situazione è quella che è ma ho solamente visto da parte dei GM non presenti (per aiutare i player) in chiama "RIAVVIO DEL SERVER,SLOGGATE"

è ciò che sto facendo, ma ogni tanto controllo se ci sono notizie qui, ma non faccio altro che leggere di gente che si lamenta e critica...che poi fossero critiche costruttive pure pure, ma sono soltanto "rimproveri". Ripeto, se siete tanto bravi ed esperti, apritelo voi... Sarò contento di venirci a giocare.

a me sembra che sei incollato qui a leggere tutti i commenti :D dai su via a vedere la tv

Ora sarebbe il tempo in cui giocherei.. xD Kmq io non sto giudicando la gente.. Ti faccio solo notare che scrivi delle cavolate :P Poi ognuno sta della sua idea XD
Io scrivo cavolate?..wowww..sei solo una "comare" che si impiccia di tutto e giudichi me?...manco le valuto le tue parole FD...mi scivolano..ma almeno dirti quello che penso di te lo devo fare..sei solo un impiccione..punto! non ti rispondo neanche più perchè tu non la finiresti mai.

Sei proprio stupido, le critiche o rimproveri come li chiami tu servono, non usare la solita frase "se siete tanto bravi ed esperti, apritelo voi", perchè di certo io sono più brava di te, da sola ho portato avanti un server 4 mesi dedicato e dopo l'ho venduto, e di critiche ne ricevevo a tonnellate rispetto a quattro stupidaggini che scrivono qua, pertanto ringrazia e usa le critiche o rimprovere come imput per migliorare...

a me sembra che sei incollato qui a leggere tutti i commenti :D dai su via a vedere la tv
Quanta intelligenza in questi commenti stupidi quanto il loro autore :) Se ti comporti così anche nella vita sociale vuol dire che non hai neanche un amico, ecco perche sei così attaccato ai giochi virtuali dove puoi nasconderti e farti una vita :D Ora basta non ci tengo a consumare i battiti dei tasti del pc per rispondere a uno come te.

Si ma mentre il server è on non mi sembra di aver mai visto in chiama un GM che sta in piazza e risponde A TUTTI quelli che necessitano di informazioni .
Per ora la situazione è quella che è ma ho solamente visto da parte dei GM non presenti (per aiutare i player) in chiama "RIAVVIO DEL SERVER,SLOGGATE"

Ogni giorno ci sono GM online per rispondere ai problemi degli utenti!! Pure IERI NOTTE c'era un GM. Forse mentre expi non riesci a leggere i chiama, perchè lo staff in game è presente.

Ultima modifica:
Sei proprio stupido, le critiche o rimproveri come li chiami tu servono, non usare la solita frase "se siete tanto bravi ed esperti, apritelo voi", perchè di certo io sono più brava di te, da sola ho portato avanti un server 4 mesi dedicato e dopo l'ho venduto, e di critiche ne ricevevo a tonnellate rispetto a quattro stupidaggini che scrivono qua, pertanto ringrazia e usa le critiche o rimprovere come imput per migliorare...
Vuoi un applauso? nessuno ha detto di essere meglio di te, quindi meglio che ti calmi e rileggi bene i messaggi. "Il tuo server dev'essere stato proprio una merd*", ti piace come critica? che dici? sei migliorata?

Ogni giorno ci sono GM online per rispondere ai problemi degli utenti!! Pure IERI NOTTE c'era un GM. Forse mentre expi non riesci a leggere i chiama, perchè lo staff in game è presente.
Mah su 3 volte che gli ho mandato un pvt da quando ho inizato a giocare e su 3 che non mi rispondevano,messaggi in chiama su info registrazione e solo i player mi rispondevano ._.'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.