7 h e R e b o r N ™
Utente Emerald
A me non da runtime error però ogni tanto si chiude il client, ma avviene ogni 20/30 min quindi niente di grave
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutti i server hanno questo problema probabilmente sul tuo computer. Prova a reinstallare i driver della scheda video, a volte danno problemi..
(poi il mio pc è modificato e regge bene)Come mai è off??! scusate ho acceso ora il pc ..
allora gioco un po a sa:mp
Sarà ancora un problema come ieri..
Riguardo il firewall del server ecc <.<
Damon scusa, sei dello Staff?..Se si chi sei?
Non sono dello staff.
Sono Damon e gioco a Chunjo con un paio di amici <.<
c'è un forum o un sito dv vediamo se va on?
Ok grazie, mi chiedo allora lo Staff apre una discussione qui e non scrive mai?..ottimo
Uhm per ora no.
I links che vedi sono provvisori: http://217.23.11.242/Metin2Deluxe/
- - - Updated - - -
Lo staff sarebbe Kirei e Net che si preoccupano del server e ad aprire il forum. (cosi potete chiedere direttamente sul forum)
Ora Net è offline, idem Kirei credo.
Poi ci sarebbe anche Ventus che risponde quando è online qua su Inforge.
Sinceramente è veramente una cosa indecente, prima i DoS durati 5 giorni .. adesso questo anche ieri sera verso le 1.40 stesso problema.
Io direi che lo staff qua è praticamente inesistente dovrebbero ripempirlo un pò di più se non sono capaci cosi come sono !
Sinceramente è veramente una cosa indecente, prima i DoS durati 5 giorni .. adesso questo anche ieri sera verso le 1.40 stesso problema.
Io direi che lo staff qua è praticamente inesistente dovrebbero ripempirlo un pò di più se non sono capaci cosi come sono !
Damon leggo anchio io nomi dello Staff, grazie...il punto è che quando si apre una discussione qui almeno si deve garantire assistenza, informazioni etcc, qui si va avanti a "sentito dire".
Un BA che invece di assistere i players mentre il forum è off, pensa solo a nerdare, assurdo.
Dovresti rimangiarti tutto quello che hai appena scritto.
Kirei e Net hanno perso 5 giorni cercando soluzioni giorno e notte a questi ddos. Ora ti lamenti di 20 minuti di server off per un problema dei tecnici?
Sei messo male.
Se Metin2Deluxe aveva uno staff di bambini a quest ora non avresti visto più niente On.

Guarda che il runtime error è qualcosa di comune su tutti i server.
Non c'è soluzione (non è ancora stata trovata)
Quindi non venite a sparare cagate di driver ecc(poi il mio pc è modificato e regge bene)
Tu non stai bene, ma lol sei fuori o cosa?? Uno staff sono solo Kirei e Net?..ma ripijate va