NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti i server hanno questo problema probabilmente sul tuo computer. Prova a reinstallare i driver della scheda video, a volte danno problemi..

Guarda che il runtime error è qualcosa di comune su tutti i server.
Non c'è soluzione (non è ancora stata trovata)

Quindi non venite a sparare cagate di driver ecc :asd:
(poi il mio pc è modificato e regge bene)

c'è un forum o un sito dv vediamo se va on?

Uhm per ora no.
I links che vedi sono provvisori: http://217.23.11.242/Metin2Deluxe/

- - - Updated - - -

Ok grazie, mi chiedo allora lo Staff apre una discussione qui e non scrive mai?..ottimo

Lo staff sarebbe Kirei e Net che si preoccupano del server e ad aprire il forum. (cosi potete chiedere direttamente sul forum)
Ora Net è offline, idem Kirei credo.

Poi ci sarebbe anche Ventus che risponde quando è online qua su Inforge.

Sinceramente è veramente una cosa indecente, prima i DoS durati 5 giorni .. adesso questo anche ieri sera verso le 1.40 stesso problema.
Io direi che lo staff qua è praticamente inesistente dovrebbero ripempirlo un pò di più se non sono capaci cosi come sono !

Uhm per ora no.
I links che vedi sono provvisori: http://217.23.11.242/Metin2Deluxe/

- - - Updated - - -

Lo staff sarebbe Kirei e Net che si preoccupano del server e ad aprire il forum. (cosi potete chiedere direttamente sul forum)
Ora Net è offline, idem Kirei credo.

Poi ci sarebbe anche Ventus che risponde quando è online qua su Inforge.

Damon leggo anchio io nomi dello Staff, grazie...il punto è che quando si apre una discussione qui almeno si deve garantire assistenza, informazioni etcc, qui si va avanti a "sentito dire".
Un BA che invece di assistere i players mentre il forum è off, pensa solo a nerdare, assurdo.

Sinceramente è veramente una cosa indecente, prima i DoS durati 5 giorni .. adesso questo anche ieri sera verso le 1.40 stesso problema.
Io direi che lo staff qua è praticamente inesistente dovrebbero ripempirlo un pò di più se non sono capaci cosi come sono !

Dovresti rimangiarti tutto quello che hai appena scritto.
Kirei e Net hanno perso 5 giorni cercando soluzioni giorno e notte a questi ddos. Ora ti lamenti di 20 minuti di server off per un problema dei tecnici?

Sei messo male.
Se Metin2Deluxe aveva uno staff di bambini a quest ora non avresti visto più niente On.

Lilith e Claire han lasciato ieri lo staff per problemi non inerenti al server ma personali.. quindi penso che per il momento sia normale che qua non abbiamo assistenza visto che se ne occupava lilith.

Damon leggo anchio io nomi dello Staff, grazie...il punto è che quando si apre una discussione qui almeno si deve garantire assistenza, informazioni etcc, qui si va avanti a "sentito dire".
Un BA che invece di assistere i players mentre il forum è off, pensa solo a nerdare, assurdo.

Lillith ha lasciato lo staff quindi non ha nessun dovere verso di noi e verso i commenti che ci sono in questa discussione.
E lo staff non sta 24 ore su 24 al pc.
Idem il BA che se fa quello che fa non sono affari nostri. Il forum non esiste per ora

Appena vedo Net online su skype provo a chiedere a che punto sono con il sito e il forum.
Per ora dobbiamo comunicare qua, parlando sempre del server. (per non andare ot)

Dovresti rimangiarti tutto quello che hai appena scritto.
Kirei e Net hanno perso 5 giorni cercando soluzioni giorno e notte a questi ddos. Ora ti lamenti di 20 minuti di server off per un problema dei tecnici?

Sei messo male.
Se Metin2Deluxe aveva uno staff di bambini a quest ora non avresti visto più niente On.

Tu non stai bene, ma lol sei fuori o cosa?? Uno staff sono solo Kirei e Net?..ma ripijate va

Guarda che il runtime error è qualcosa di comune su tutti i server.
Non c'è soluzione (non è ancora stata trovata)

Quindi non venite a sparare cagate di driver ecc :asd:
(poi il mio pc è modificato e regge bene)

Le cagate di certo non le sparo io. Il problema sta nel tuo computer, perchè a me non si è mai presentato (su due diversi computer) in nessun server privato. Alcune volte i driver della scheda video danno errori runtime, ma in questo caso è al 99.9% dato dalle librerie C++. Una probabile soluzione potrebbe essere disinstallare del tutto le vecchie librerie ed installare le ultime (2010), probabilmente è un conflitto che causa il tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.