NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri ho chiesto ad un GM in game (non ricordo il nome di chi era online ieri notte) e mi disse che era problema di RAM del pc.. il mio pc non ha nemmeno un anno ed ha 4Gb di RAM. Mi permette di giocare ad altri giochi con grafica migliore di metin e che richiedono prestazioni superiori a metin senza il minimo scatto, lag od errore, dove dovrebbe essere il problema?
Mi han detto di provare a scaricare C++ 2010 ma pur dopo aver scaricato il problema persiste.. Suggerimenti?

Ieri ho chiesto ad un GM in game (non ricordo il nome di chi era online ieri notte) e mi disse che era problema di RAM del pc.. il mio pc non ha nemmeno un anno ed ha 4Gb di RAM. Mi permette di giocare ad altri giochi con grafica migliore di metin e che richiedono prestazioni superiori a metin senza il minimo scatto, lag od errore, dove dovrebbe essere il problema?
Mi han detto di provare a scaricare C++ 2010 ma pur dopo aver scaricato il problema persiste.. Suggerimenti?

Non credo proprio sia un problema di RAM, ci gioco su un portatile di 7-8 anni fa con 512 Mega.. Che errore ti esce di preciso e che versione di Net Framework hai installata?

Edit: Prova a reinstallare i driver della scheda video, potrebbero essere quelli che danno problemi..

C'è sicuramente una soluzione ... io non so aiutarti ma uno staffer penso si !

Se non fosse un crash ogni 10 minuti di gioco a causa di cambi di mappa o necessità di tornare al villo, non me ne lamenterei, ma così è insopportabile la cosa..
Proverò a giocare in fullscreen e saprò riferire allora..

Non credo proprio sia un problema di RAM, ci gioco su un portatile di 7-8 anni fa con 512 Mega.. Che errore ti esce di preciso e che versione di Net Framework hai installata?

Edit: Prova a reinstallare i driver della scheda video, potrebbero essere quelli che danno problemi..

Net Framework 4 e si è aggiornato giiusto 2 notti fa.
Nell'errore cita Visual C++ quindi booh..

Anche a me esce Run time error.. quindi non preoccupatevi.
Tutti i server hanno questo problema.
Dipende da pc a pc <.<

Tutti i server hanno questo problema probabilmente sul tuo computer. Prova a reinstallare i driver della scheda video, a volte danno problemi..

Edit: Se riuscite a farmi sapere l'errore preciso (quando torna on il server) proviamo a risolvere.. >.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.