Valar Morghulis
Utente Platinum
E ora cosa succede ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Succede a tutti, non credo sia un problema solo tuo.Si vero server off.. giusto per domandare.. a nessuno di voi si chiude metin quando cambiate mappa o tornate al villo? A me esce un Runtime Error, succede solo a me?
si capita pultroppo anche se a me runtime error non esce XDSi vero server off.. giusto per domandare.. a nessuno di voi si chiude metin quando cambiate mappa o tornate al villo? A me esce un Runtime Error, succede solo a me?
A me spessissimo, specialmente quando scalo ._.anche a me ma poche volte
ed ecco frav 22 colui che mi ha rubato il pg di imperiaworldCanaglia prova a diminuire la risoluzione del gioco ed a metterlo schermo intero..
Ieri ho chiesto ad un GM in game (non ricordo il nome di chi era online ieri notte) e mi disse che era problema di RAM del pc.. il mio pc non ha nemmeno un anno ed ha 4Gb di RAM. Mi permette di giocare ad altri giochi con grafica migliore di metin e che richiedono prestazioni superiori a metin senza il minimo scatto, lag od errore, dove dovrebbe essere il problema?
Mi han detto di provare a scaricare C++ 2010 ma pur dopo aver scaricato il problema persiste.. Suggerimenti?
Ieri ho chiesto ad un GM in game (non ricordo il nome di chi era online ieri notte) e mi disse che era problema di RAM del pc.. il mio pc non ha nemmeno un anno ed ha 4Gb di RAM. Mi permette di giocare ad altri giochi con grafica migliore di metin e che richiedono prestazioni superiori a metin senza il minimo scatto, lag od errore, dove dovrebbe essere il problema?
Mi han detto di provare a scaricare C++ 2010 ma pur dopo aver scaricato il problema persiste.. Suggerimenti?
edobear:
Che staff °-°
comunque perchè il server è off ????
- - - Updated - - -
ed ecco frav 22 colui che mi ha rubato il pg di imperiaworld

si come no io mi fidavo e tu te ne approfitti bravo uno non si può fidare nemmeno di gente di 20 anni al giorno d'oggiIntendi dire che mi sono ripreso il pg che mi appartiene![]()
Intendi dire che mi sono ripreso il pg che mi appartiene![]()
Parlatene in pm e non rompete qua.Intendi dire che mi sono ripreso il pg che mi appartiene![]()
Non credo proprio sia un problema di RAM, ci gioco su un portatile di 7-8 anni fa con 512 Mega.. Che errore ti esce di preciso e che versione di Net Framework hai installata?
Edit: Prova a reinstallare i driver della scheda video, potrebbero essere quelli che danno problemi..
Anche a me esce Run time error.. quindi non preoccupatevi.
Tutti i server hanno questo problema.
Dipende da pc a pc <.<