NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu non stai bene, ma lol sei fuori o cosa?? Uno staff sono solo Kirei e Net?..ma ripijate va

Angie cara, il server è andato on grazie a loro 2.
Il Ba (Pr0Powa) non ha alcun potere visto che non c'è ancora un forum. (e lui non è ba solo su Deluxe quindi non sono affari nostri cosa fanno)
Ventus aiuta quando è on.

Claire e Lillith non ci sono più.
Ne vedi altri forse?

Le cagate di certo non le sparo io. Il problema sta nel tuo computer, perchè a me non si è mai presentato (su due diversi computer) in nessun server privato. Alcune volte i driver della scheda video danno errori runtime, ma in questo caso è al 99.9% dato dalle librerie C++. Una probabile soluzione potrebbe essere disinstallare del tutto le vecchie librerie ed installare le ultime (2010), probabilmente è un conflitto che causa il tutto.

Se sai risolverlo ti consiglio di farci una guida perchè fino ad adesso nessun founder l'ha risolto.

Non ti server uno staffer se ci sono player che sono in contatto con loro.
E ti comunicano qua.

Ha già risposto vincenzo1 per me :P

Ehm..Damon se permetti so io cosa mi serve e cosa no..non capisco cosa scrivi a fare a dar consigli e quantaltro...Hai questo modo di vedere le cose?..Io no..quindi gentilmente le tue informazioni e altro a me non servono..grazie

Anchio ho Net e Kirei su skipe ma non mi permetto di disturbare e sto qui come è giusto fare, non ha senso così

Ultima modifica:
Se sai risolverlo ti consiglio di farci una guida perchè fino ad adesso nessun founder l'ha risolto.

Io non so risolverlo con certezza, sennò già l'avrei fatto. Il problema non mi si è presentato probabilmente perchè da quando ho formattato non ho mai installato C++ sul computer, e l'ho fatto soltanto per Deluxe. Ciò dimostra che probabilmente è un conflitto a causare l'errore.. :)

Ehm..Damon se permetti so io cosa mi serve e cosa no..non capisco cosa scrivi a fare a dar consigli e quantaltro...Hai questo modo di vedere le cose?..Io no..quindi gentilmente le tue informazioni e altro a me non servono..grazie

Anchio ho Net e Kirei su skipe ma non mi permetto di disturbare e sto qui come è giusto fare, non ha senso così

Non vi permettete di disturbarli ma vorreste che si disturbassero loro a scrivere qui cosa succede.. Quindi che cambia se glielo chiediamo noi e poi lo riferiamo qui? :P

Lasciamo perdere.
Seal non ha capito come funziona :asd:

(Da notare che ti ho risposto senza rispondere alle tue patetiche provocazioni, anzi, ti ho risposto alle tue domande ma se tu vuoi risposte da uno staffer che ti dirà le stesse cose, auguri!)

Coooomunque vado a fare un partita su PB, bye!
Appena va online sarà comunicato qua.

Non vi permettete di disturbarli ma vorreste che si disturbassero loro a scrivere qui cosa succede.. Quindi che cambia se glielo chiediamo noi e poi lo riferiamo qui? :P

FD sei dello staff?.NO..Damon neanche..OUU ma in che lingua devo scrivere?...Loro sono occupati..passano le info ad UNO DELLO STAFF...e scrive..Punto!

Ma dove mai si è visto che i players leggono su skipe e danno pure assistenza...ahhahahaha ma looool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.