NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco i vostri continui messaggi inutili.. il server al momento è off ci vuole molto a capirlo ?
Da quel che cercano di dimostrare sono uno staff competente! :asd:
E anche i player che intervengono in loro difesa affermano ciò, quindi dovrebbe tornare on da un momento all'altro: meglio chiedere! :\

Con Lilith il server era popolato senza di lei è peggio di un hamachi invece ora ci stanno staffer cm Mursh o Pr0Powa(sl loro mi vengono in mente) ke nn sanno fare niente e ogni occasione e buona per far nascere casini

Wow, sei molto informato... Fatti un pacco di fatti tuoi per favore, che non sai nulla e parli a vanvera. Manco mi conosci e giudichi, i casini di cui tu parli non riguardano deluxe, come ho già ribadito. Perciò stai muto gentilmente ed esci da 'sta discussione se non ti piace.

Wow, sei molto informato... Fatti un pacco di fatti tuoi per favore, che non sai nulla e parli a vanvera. Manco mi conosci e giudichi, i casini di cui tu parli non riguardano deluxe, come ho già ribadito. Perciò stai muto gentilmente ed esci da 'sta discussione se non ti piace.

[video=youtube;Su4EANBYFQU]http://www.youtube.com/watch?v=Su4EANBYFQU[/video]

Hai troppo tempo libero, Relax!

Server offline. Certo che sto perdendo tempo con voi.. quando uppo la mia spada a +9?

Io una possibilità cell'ho; quella di segnalarti
E che concluderesti!
Mi segnali quando te ne spunti facendo notare ad uno registrato da due anni che magari non ha potuto frequentare che ha solo due messaggi?
Ma che bel masochista abbiamo qui *ç* vuoi farti del male?

Ok, mi posso unire anche io?

Premetto che non mi piace molto scrivere (:matto:)
Ho letto queste "ultime" pagine e devo dire che ne è uscita una gran cosa, insulti su insulti, tante pagine di spam e flame.

La lite è nata tutta da un consiglio, c'era davvero bisogno di attaccare così? Bastava dire "no grazie, non accettiamo consigli da te" e finirla lì senza creare tutto quel flame.

Ora vi chiudo questo topic, vi do il permesso di farne un altro, ma non voglio vedere sempre scritte le stesse cose.

Per Sergios: Abbiamo capito che questo server ti sta sul pazzo, non c'è bisogno che continui a commentare scrivendo sempre le stesse cose, sei abbastanza seccante.
Imbecille e D.a.m.o.s: :asd:

Comunque, grazie per le risate in queste ultime pagine.
Per questa volta non faccio prendere provvedimenti, rischierei di farvi bannare tutti, ma alla prossima scatteranno i warn.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom