NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale !

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Phoenix ©

Utente Jade
16 Gennaio 2012
1,992
77
1,234
903
Ultima modifica:
1932530851.png




Gentile utenza,

{ Abbiamo deciso di ripostare una discussione nuova del server in quanto ci sono stati dei cambiamenti in team e cambiamenti di macchine, l'altra discussione è già stata chiusa.}
Detto ciò, possiamo cominciare la presentazione.


Piccola premessa:
Abbiamo cercato di dar vita ad un server ''nuovo'' attraverso il quale farvi riscoprire il gusto di giocare, di mettervi alla prova o di trascorrere del tempo di qualità in compagnia. Non è nei nostri interessi trasformare qualcosa di bello in qualcosa che ci faccia guadagnare. Speriamo di offrirvi un gameplay vario ed innovativo, uno staff eccellente che sappia guidarvi nella vostra esperienza al meglio e perchè no, una casupola accogliente dove potrete sempre trovare a tavola la vostra calda ciotola di porrige.
Detto questo, ho l'onore di iniziare la presentazione di Metin2Deluxe.
e170oz.png

Storia


34e95bo.jpg

e170oz.png

Link Utili



Clicca sui pulsanti!
e170oz.png

Il Team

TeamManager

Net
Game Administrator
Kirei
Board Administrator
Ventus
Pr0Powa
Tosh


Developer
BlackDay
BlackYuko
Shamyxx03

Super Moderator
Excel
Super Game Master
Mursh
Chiyo
Moderator
Datge
Game Master
Chidori
e170oz.png


Rate:
Exp: 150%
Drop: 150%
Yang: 150%


L'exp e il drop sono fluidi e la quota di yang è distribuita in modo equo per ogni livello.





  • [*=center]Livello massimo: 250




Skill: oltre alle normalissime skill standard, sono state implementate le seste skill, che vi daranno una mano in più nel corso della vostra avventura.


L'exp è stata testata e ridefinita per essere piacevole, non estenuante e normale per quanto riguarda la velocità . Sono presenti anche diversi dungeon di gruppo per rendere il tutto più interessante:




Spesso capita di buggarsi per sbaglio e di non trovare nessun GM on per chiedere aiuto quindi..per evitare tutto il casino del sito abbiamo deciso di inserirvi lo Sbugga Pg direttamente utilizzabile nella schermata di scelta del personaggio, inoltre, abbiamo aggiunto anche un'altra funzione che farà in modo che possiate memorizzare il vostro pg, così, appena aprite il client potrete loggarlo all'istante:


1434594678.png


Questo ''salvataggio'' lo ritroverete nella schermata di login, che oltre a ciò vi offrirà una varietà di sfondi gif e menù a portata di mano.


1628533802.png




L'equipaggiamento tanto sudato ed uppato non deve passare inosservato perciò abbiamo modificato il luccichio sperando di renderlo una gioia per gli occhi.


Risoluzione consigliata : 720-1080p


[video=youtube;pWhk1wzCt0c]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pWhk1wzCt0c[/video]

Durante una mobbata capita di morire a causa della schermata del cavallo che sta sempre in mezzo ai piedi, ora, invece, non dovete più aver paura di richiamare il vostro destriero poichè abbiamo, per vostra comodità, eliminato le schermate che si presentano durante il richiamo del cavallo.


14wg3fr.jpg


Purtroppo, essendo tutti diversi, il nostro interesse per le persone assillanti lo è altrettanto. Non sempre si va d'accordo con qualcuno e per evitarvi il ban per le sfuriate e concedervi la possibilità di un gioco tranquillo, abbiamo inserito questo magico bottoncino che risolverà tutti i vostri problemi!


1467059106.png


Dopo un gratificante duello arriva sempre la domanda ''Quanta/o spada-spadone-pugnale-magia hai?!'' e quasi sempre siamo costretti a sclerare su ogni item per poter rispondere a ciò. Beh da oggi si cambia, no more conto. Vi basterà un semplice click ed avrete tutte le informazioni sui bonus totali dati dal vostro equip.

2lar4zm.jpg


e170oz.png

Bonus


Qui di seguito la lista di tutti i bonus presenti in game.


1955253133.png


e170oz.png

Primo Login


Ovviamente la vostra avventura su Metin2Deluxe inizia da qui. Per prepararvi e darvi una spinta in più vi abbiamo fornito i seguenti item:





  • [*=center]Equip Lv1 [corazza-scudo-gioielli-arma-scarpe-elmo]
    [*=center]Una scorta di 800 Pozze Rosse (G) e 400 Pozze Blu (G)
    [*=center]Il cavallo medio
    [*=center]Kimono del proprio Regno
    [*=center]Scarpe del vento

Loginde.png


e170oz.png

Ogni regno, nel suo piccolo, è abitato da personaggi curiosi e tetri. Grazie a questi personaggi riuscirete a proseguire la vostra avventura caricati di missioni , curati, benedetti ed equipaggiati! Qui di seguito gli NPC principali e secondari presenti su Deluxe.


NPC principali

FuruFuru.png


NPC Secondari

2018067300.png

e170oz.png

Mappe

In questi luoghi spaventosi quanto affascinanti, trascorrerete esperienze uniche! Questo è tutto il mondo di Metin2Deluxe racchiuso in un'immagine divina che vi permette di fare un tuffo avanti e vedere ciò che vi spetta. In questi luoghi creerete il vostro futuro, potenzierete i vostri equipaggiamenti e crescerete insieme a noi!


b5npsp.jpg


e170oz.png

Torre da 12 piani


La torre è stata allargata a 12 piani, i primi 5 piani sono stati equilibrati per l'exp dei livelli al di sotto del 125, mentre i restanti saranno utilizzati per le rugiade e per la missione del cambia dottrina.
e170oz.png


Ed ecco i pezzi forti della collezione di Deluxe. Armi ed Armature sfavillanti pronte per essere usate, trovate e create.
Per rendervi chiare le idee abbiamo appunto preferito spiegare tutto con le immagini che illustreranno i bonus e la parte estetica di ogni item.

Armature



1569299809.png

Armi

Gneh.png

e170oz.png


Scudi, gioielli e scarpe



Non è solo la produzione bellica che rende forte un guerriero, a volte basta poco (un gioiello rotto o inefficace) per cedere alla spada del nemico. Per questo come Armi e Corazze anche i Gioielli (tra cui scarpe scudi ed elmi) dovranno essere forgiati con lo stesso sudore.
Non è ciò che sfoggiate a rendervi forti, ma ciò che c'è dietro:


sett.png

e170oz.png

Arena
Questa penso sia la parte preferita di ogni amante del corpo a corpo indisturbato da terzi.
L'arena.
Come vi spiegherà l''immagine sottostante, l''arena è nata per alimentare il vostro amore per il pvp, siccome molti sono spronati a duellare con più grinta avendo uno scopo, abbiamo deciso di darvelo:




2205712339.png

e170oz.png

Missioni
Durante il vostro percorso su Metin2Deluxe, sarete più che impegnati. Abbiamo pensato che serviva un ''qualcosa'' che vi tirasse fuori dalla piazza e vi facesse viaggiare o giocare in gruppo. Beh, ecco qui riportata la soluzione


2zqzzgl.jpg

e170oz.png

Mount


Queste creature selvagge sono più utili di quanto non sembrino. Accompagnano in sella il loro padrone offrendogli protezione e vantaggi, non per altro vengono assegnati a chi si dimostra all'altezza della propria mappa e riesce a sopravvivere. Attenzione però, alcuni, sono falsi amici.


2305255886.png

e170oz.png

Pet
Piccoli teneri e coccolosi, ma anche molto cattivi! Questi animaletti vi accompagneranno durante la vostra permanenza sul server. Hanno la particolarità di possedre dei bonus che potranno esservi assai utili. Per usufruire nel migliore dei modi di essi impegnatevi ad expare perchè ad ogni level up riceverete un punto abilità che andrà a potenziare..cosa? Scopritelo!


r07eo2.jpg

e170oz.png



Chiarimento ''caso Elias''
Volevo precisare che quando abbiamo ricevuto attacchi ddos di ogni tipo e dimensione, ALL'INTERNO della chat staff sono saltate fuori molte ipotesi; quella più credibile era l'attacco del suddetto ELIAS. Il nome di elias era da tenere CATEGORICAMENTE ALL'INTERNO DELLA CHAT STAFF IN QUANTO IPOTESI e niente di più . Questa fuga di notizie non ha nessun fondamento in quanto non ci sono prove che sia stato ELIAS a dossarci . E' pur vero che ancora non sappiamo quale sia la fonte primaria dell'accanimento contro di noi, ma noi preferiamo difenderci senza infamare . Saluti [GA]Kirei


Conclusione


Beh.. Questo è tutto, che dire.. Sappiamo che a molti potrà piacere come non, infondo, ognuno ha i propri gusti perciò vorrei soltanto dire: ogni critica ed ogni commento sono ben accettati, buoni o cattivi che siano, soltanto.. chiedo di usare un tono civile!
Deluxe è nato dallo sclero di uno staff-famiglia. Ognuno nel suo piccolo ha contribuito a dar vita a questo server ed ognuno si assicurerà di renderlo un posto bello per chiunque vorrà attraversare la sua porta.
L'intero staff è pronto a darvi il Benvenuto, sta a voi scegliere se concederci tale onore.
Metin2Deluxe Team
e170oz.png

Ringraziamenti speciali vanno a:




[CoMa]Lilith e [SMOD]Excel
Per la realizzazione di questa presentazione.
DяΔg0и
Per le protezioni client
BlackWolf
Per aiuti client
sevendragon e DocCobra
Per l'aiuto con FreeBSD
Tosh
Per aiuti con Wbb
GOLa
Per l'aiuto con i pagamenti della macchina di prova
Ricky92
Per l'autopatcher
Tutto il Team ed i suoi collaboratori esterni: Maurizio e Rey
[GA]Kirei e [TM]Net
Per l'impresa, l'impegno, l'impeccabile professionalità, per Deluxe.

e170oz.png



Per supporto o problemi esiste il forum di Metin2Deluxe raggiungibile a questo link: http://board.metindeluxe.com oppure http://www.metindeluxe.com/board.
Il prossimo client che faremo, si aggirerà intorno agli 800-900MB per permetterci di upparlo in più host e più velocemente.


Questo perché lo staff di Deluxe non è registrata su inforge.

. : AGGIORNAMENTI : .
Molti chiedono informazioni sul cambia dottrina.
Il cambia dottrina era reperibile mediante una quest che però era buggata e come tale è stata rimossa vedremo se reinserirne un'altra sbuggata e completamente funzionale.​
 
Ormai non ci torno più, è stato più off che on sto server, una delle poche persone dello staff che mi convinceva era quella ragazza, non ricordo il nick, Lilith forse, che ora non è più nello staff..
 
E' bello però la mappa 150 e la torre sono fatte male:
-La torre è scalabile fino al 7°, all'8° o hai culo a droppare la chiave o non sali (i mob levano 600 a botta e ho 60 freccia, 30 Schivare, 50 Blocco, Paure e Benedizione) e i boss del 12° droppano solo item per pet quando potrebbero droppare anche pacchi di marmi o metalli già fatti!
-La mappa 150 è piccola, pochi mob e poche zone per expare senza contare la mezz'ora a livello (Dal 150 al 151, non mi immagino dal 165 in poi quanto sia snervante)
Mi dispiace solo che per come voglio giocare io mi devo fermare al 150.
 
E' bello però la mappa 150 e la torre sono fatte male:
-La torre è scalabile fino al 7°, all'8° o hai culo a droppare la chiave o non sali (i mob levano 600 a botta e ho 60 freccia, 30 Schivare, 50 Blocco, Paure e Benedizione) e i boss del 12° droppano solo item per pet quando potrebbero droppare anche pacchi di marmi o metalli già fatti!
-La mappa 150 è piccola, pochi mob e poche zone per expare senza contare la mezz'ora a livello (Dal 150 al 151, non mi immagino dal 165 in poi quanto sia snervante)
Mi dispiace solo che per come voglio giocare io mi devo fermare al 150.


Ti pare tanto mezz'ora a livello o.o?
Che poi, a dir la verità sono 20 minuti 5 minuti a palla, sempre se sai expare e trovi il posto adatto!
 
Ti pare tanto mezz'ora a livello o.o?
Che poi, a dir la verità sono 20 minuti 5 minuti a palla, sempre se sai expare e trovi il posto adatto!

mezz'ora a livello a quel livello mi sembra eccessivo... se tieni anche conto che al 160 prenderai molto meno di exp

arrivare a livelli alti di questo passo mi sembra di giocare a un server old style !!
 
Davvero bellissimo server consiglio
p.s tutti gialli x chi mi vuole aggiungere come amico sono lippol in gioco xD
 
io resetterei fossi in voi :| cosi sono avantagiate quei 30/40 nerd che hanno giocato di notte dato che di giorno era continuamente off...
 
SERVER CONSIGLIATISSIMOOOOOOO.........QUASI PERFETTO SE NON FOSSE PER LA MAPPA 150 E PER IL NUMERO MINIMO DI STAFF MA CMQ.....NN FA LA DIFFERENZA.....E ECCEZZIONALE COME SERVER...
TANTO BELLO CHE I BM LI DOSSANO......DAI DOSSATE IL SERVER BM DEL pazzo
 
Potete rosikare e sfottere quanto volete ma hanno perso giorni a nerdare sul pc per risolvere i problemi del server.
Non hanno fatto alcun resset (tranne un piccolo backup che è andato indietro di 40 minuti circa), e non hanno chiuso come molti altri di VOI o.0"

Cooooomunque, ricontrolla i links messi nelle immagini Pr0Powa.

Consiglio il server ovviamente :)
(è popolato nonostante quello che è successo in passato con i ddos)

Il server è ancora in lavorazione e sta andando sempre meglio!

- - - Updated - - -

E' bello però la mappa 150 e la torre sono fatte male:
-La torre è scalabile fino al 7°, all'8° o hai culo a droppare la chiave o non sali (i mob levano 600 a botta e ho 60 freccia, 30 Schivare, 50 Blocco, Paure e Benedizione) e i boss del 12° droppano solo item per pet quando potrebbero droppare anche pacchi di marmi o metalli già fatti!
-La mappa 150 è piccola, pochi mob e poche zone per expare senza contare la mezz'ora a livello (Dal 150 al 151, non mi immagino dal 165 in poi quanto sia snervante)
Mi dispiace solo che per come voglio giocare io mi devo fermare al 150.

La mappa 150 è piccola?
Ti sei fumato Marijuana giusto? No perchè hanno aumentato i mob del 60% e la mappa è enorme :\
La torre è fatta per gente che sa giocare. E si scalano in gruppo i 12 piano e si droppa tutti insieme lol


Ah poi vuoi fare il 250 in 1 settimana giusto? I server hamachi sono aperti <.< (senza offesa ma io ci gioco con molti amici e siamo al 130-155)
 
Qualcuno potrebbe darmi il link al download del client da un server piu veloce ?
multiupload mi permette di scaricare solo da bay... e sta andando a 40 kb/s
 
Potete rosikare e sfottere quanto volete ma hanno perso giorni a nerdare sul pc per risolvere i problemi del server.
Non hanno fatto alcun resset (tranne un piccolo backup che è andato indietro di 40 minuti circa), e non hanno chiuso come molti altri di VOI o.0"

Cooooomunque, ricontrolla i links messi nelle immagini Pr0Powa.

Consiglio il server ovviamente :)
(è popolato nonostante quello che è successo in passato con i ddos)

Il server è ancora in lavorazione e sta andando sempre meglio!

- - - Updated - - -



La mappa 150 è piccola?
Ti sei fumato Marijuana giusto? No perchè hanno aumentato i mob del 60% e la mappa è enorme :\
La torre è fatta per gente che sa giocare. E si scalano in gruppo i 12 piano e si droppa tutti insieme lol


Ah poi vuoi fare il 250 in 1 settimana giusto? I server hamachi sono aperti <.< (senza offesa ma io ci gioco con molti amici e siamo al 130-155)

Qua voglio un attimo contraddirti .. la mappa 125 possiamo dire che è enorme , la 150 è grande.. ma ci si expa tranquillamente.
Ragazzi venite su sto server perchè è fatto veramente bene ;)
 
Lo provo. Avete qualche problemino con il download, Megaupload e uploadboost non vanno, BayFiles va abbastanza lento (ho una 8 mega non è la mia connessione)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom