NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Decisamente meglio Damon ma questo che mi hai dato tu è da 944 MB quello del sito è 1,1 GB forse avranno aggiunto qualcosa?

le difese non sono troppo basse? con 60% spada mi fanno 20k di sibillo poi forse 75% magia è troppa levano 5k a skill gli shamy

Scusate quando apro il patcher mi esce "Applicazione non correttamente inizializzata (0x0000135). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione". Ho già provato a riscaricare il client, come faccio?

Non è che lo consiglio di piuu!!
Il new style migliore che abbia mai provato!1
Entrate in tanti che ci si divertee tantissimo!!

sto server mi ha letteramlente rotto le palle....di bello cia soltanto la descirizione
Certo che le critiche costruttive proprio non sapete farle.
Non ti piace bene, esci dalla discussione, accettiamo si le critiche ma quelle costruttive e nella tua, non vedo neanche il segno di qualcosa di costruttivo!

Il prossimo client cercheremo di farlo di una grandezza attorno agli 800-900mb, per ulteriori problemi o supporto utilizzate il forum siccome lo staff di deluxe non utilizza IF, la maggior parte nemmeno è iscritta. In questa discussione limitatevi a dare giudizi al server e/o consigli.

QUESTO MESSAGGIO VERRA' INSERITO ANCHE NELLA DESCRIZIONE COSI' DA RENDERLO VISIBILE A TUTTI.

Devo dire che, dopo tutto il discorso dell'off per rimettere in sesto il server, il game play è più che ottimo. Malgrado qualche riavvio inatteso è tutto da provare :3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom