NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
64 player online, buono, però se lagga misà che non gioco è.è

Se leggete i commenti precedenti capite che dipende dal server. Ha aperto da poco (non contiamo i giorni sotto ddos) e ha ancora qualcosa da fixare come tutti i server.
(Sinceramente a me basta vedere lo staff che lavora al server e non perde tempo in game 24 ore su 24. Comunque usate il forum del server*<.<)

Raga se vi lagga e per 2 motivi : 1) Siete in mappa 100,125... o perche avete pc scarsetto.....
XKE A ME E A MOLTI ALTRI NON LAGGA

Comunque con il riavvio di stanotte è stato messo Boss nella mappa 175...valle della desolazione..si droppano corazze 170 e item per il pet

2vskm4h.png

scusate perché quando sto scaricando il client si blocca a 900mb su 944 e quando controllo nella cartella anche se mancano 44mb ci trovo solo la cartella pach e bgm...e non il launcher? potreste darmelo?

Se lo staff avesse fatto le mappe usando il cervello non ci sarebbe così tanta lag .
Fate una mappa secondaria per oasi e quella del 125 che sono intasate

Mi scuso con tutti voi per non aver sistemato i vari link, ora è tutto apposto.

- - - Updated - - -

Se lo staff avesse fatto le mappe usando il cervello non ci sarebbe così tanta lag .
Fate una mappa secondaria per oasi e quella del 125 che sono intasate

No, è diverso, a me non lagga in mappa 120 forse un po' ma non esageratamente.
E se è piena intanto puoi andare a fare anelli in mappa 100, che sono sempre utili.

ProPowa sistema il lagg che lagga e anche il login, per entrare in game devi aprire il client 3 -4 volte ... una volta xk appena clicchi su Entra nella scelta pg ti crasha il client... alcune volte invece crasha da solo il pg ecc ecc non so... non mi è mai successo

Io lo disinstallato perche non e possibile che appena logghi si blocca tutto per lagg.Ed c'erano anche pochi player perche era tardi.Troppo tempo aspettate per delle delusioni cosi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom