NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma sono l'unico a cui crasha dopo la selezione del pg e il caricamento???
No anche a me... e mi dicon che sono io che sbaglio... cmq apri Patcher e controlla se ci sono aggiornamenti... cmq anche dopo gli aggiornamenti mi crasha lo stesso oppure mi lagga!

No anche a me... e mi dicon che sono io che sbaglio... cmq apri Patcher e controlla se ci sono aggiornamenti... cmq anche dopo gli aggiornamenti mi crasha lo stesso oppure mi lagga!

Siete in due su una media di 100 player on , quindi il problema è sicuramente vostro chiedete aiuto sul forum ufficiale <.<
Comunque , il server all'inizio lo trovo un po' troppo semplice .. Fare il 60 dai selvaggi è abbastanza esagerato, dopo due giorni già gente al 180/190 . Avreste potuto farlo un pochetto più complicato per dare un po' di longevità e concorrenza fra i player.
Tutto sommato devo dire che è un gran bel server. ;)

smoke quelli che vedi al 170-180 che poi ne sono 6 7 giocano da 1 settimana...

- - - Updated - - -

PS: TI POSSO ASSICURARE CHE DAL 150 IN POI E COMPLICATO SALIRE :D

smoke quelli che vedi al 170-180 che poi ne sono 6 7 giocano da 1 settimana...

- - - Updated - - -

PS: TI POSSO ASSICURARE CHE DAL 150 IN POI E COMPLICATO SALIRE :D

Potrebbe essere complicato dal 150 in poi , ma da quanto ho visto risulta facile farsi l'equip. Vedo solo gente con tutto l'equip per il proprio livello+9 ò.ò

Già pure io sono al 167 e penso che perderò altri 2 giorni o 3 per fare il 175 xD

Avrei giurato che facessi parte dello staff ò.ò Ma sembra che non sia così xD

stanno attaccando i ddoss-.- il server sta reggendo benissimo....

- - - Updated - - -

SCUSATE ERA UN SEMPLICE BACKUP DI 1 MINUTO..........ORA E ON E VA PERFETTAMENTE :D

Missing sei l'unico che ha quel problema. Usa lo sbuggapg come ha detto Serenity..

Comunque Net sta già lavorando a un client più "soft" e non vi crasherà quando cambiate mapppa (almeno 2/3 volte al giorno succede e da leggermente fastidio).
Kirei ha aperto sul forum il topic per le candidature come GM e i vari link per il download del client (anche in 2 parti per fare più velocemente): Download Client - News e Comunicazioni dal Gioco - Metin2Deluxe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom