Io reggo benissimo, ieri alle 4 di notte ero l'unico nella mappa e laggava un bordello...
Io in quasi tutti i metin che ho visto "metin decenti" i mob a fine bosco sono sempre stati diversi..
Diversi in che senso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io reggo benissimo, ieri alle 4 di notte ero l'unico nella mappa e laggava un bordello...
Io in quasi tutti i metin che ho visto "metin decenti" i mob a fine bosco sono sempre stati diversi..
Diversi..Questi che ci sono, sono quelli di fine bosco 1 con livello + altoDiversi in che senso?

Diversi..Questi che ci sono, sono quelli di fine bosco 1 con livello + alto![]()

Hacks io l'ho scaricato con gli HOST che si scarica ora e non ho mai avuto problemi nei ne i 1000 player registrati -.-

Ti faccio un piccolo esempio di metin che aveva molti player ormai chiuso.. Twinlongjiu... Lascia stare..Sono sempre stati salici a fine bosco , sia rosso che fantasma . Non so a che metin tu abbia giocato![]()
Sono sempre stati salici a fine bosco , sia rosso che fantasma . Non so a che metin tu abbia giocato![]()

Ti faccio un piccolo esempio di metin che aveva molti player ormai chiuso.. Twinlongjiu... Lascia stare..
1000 player?
Ma non dite queste stupidate...

Lascia sta tanto ormai l'ho fatto il 100..Appunto.. xD L'unico modo di non farsi attaccare dai mob del bosco rosso (parlo degli alberi grandi), è usare paura del sura am quando si è ad un lv pari o superiore a quello dei mob.. Sono forti solo per i trafiggenti che fanno.. E come sai avere la difesa alta contro mob che fanno trafiggenti è un'arma a doppio taglio.. Il nero regge bene perchè protezione è l'unica skill che riduce anche il danno da trafiggenti.![]()
Stranamente io sono Sura AM e anche con paura mi attaccano..
Appunto.. xD L'unico modo di non farsi attaccare dai mob del bosco rosso (parlo degli alberi grandi), è usare paura del sura am quando si è ad un lv pari o superiore a quello dei mob.. Sono forti solo per i trafiggenti che fanno.. E come sai avere la difesa alta contro mob che fanno trafiggenti è un'arma a doppio taglio.. Il nero regge bene perchè protezione è l'unica skill che riduce anche il danno da trafiggenti.
- - - Updated - - -
Cosa centra?? xD
- - - Updated - - -
Io fossi in te controllerei un po il rosik![]()

Lascia sta tanto ormai l'ho fatto il 100..
._. Ehm...si?
Vabene.

Detrix , non intendeva i player online ma quelli registrati. Sul sito c'è scritto così , noi ci atteniamo a quello .![]()

D e t r i x;2689246[B ha detto:]Non voglio dire nulla contro deluxe[/B], ma sul sito basta un (count+900)![]()
RAGA ALLE 14:00 CI SARA UN RIAVVIO PER RIMUOVERE IL LAG...DURA 3 MIN MAX 5 MIN
Sono le 16:00 , c'è qualquadra che non cosa ò.ò

SIGNIFICA CHE HAI QLKS CONTRO DELUXE E NON VUOI DIRLO???
Cmq il sito ora conta 1200 fino 2 giorni fa 1000
ROsik PLease
voleva dire alle 16:00
che gente ignoranta