NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono sempre stati salici a fine bosco , sia rosso che fantasma . Non so a che metin tu abbia giocato :asd:

Appunto.. xD L'unico modo di non farsi attaccare dai mob del bosco rosso (parlo degli alberi grandi), è usare paura del sura am quando si è ad un lv pari o superiore a quello dei mob.. Sono forti solo per i trafiggenti che fanno.. E come sai avere la difesa alta contro mob che fanno trafiggenti è un'arma a doppio taglio.. Il nero regge bene perchè protezione è l'unica skill che riduce anche il danno da trafiggenti. :)

- - - Updated - - -

Ti faccio un piccolo esempio di metin che aveva molti player ormai chiuso.. Twinlongjiu... Lascia stare..

Cosa centra?? xD

- - - Updated - - -

1000 player? :)
Ma non dite queste stupidate...

Io fossi in te controllerei un po il rosik :P

Appunto.. xD L'unico modo di non farsi attaccare dai mob del bosco rosso (parlo degli alberi grandi), è usare paura del sura am quando si è ad un lv pari o superiore a quello dei mob.. Sono forti solo per i trafiggenti che fanno.. E come sai avere la difesa alta contro mob che fanno trafiggenti è un'arma a doppio taglio.. Il nero regge bene perchè protezione è l'unica skill che riduce anche il danno da trafiggenti. :)
Lascia sta tanto ormai l'ho fatto il 100..

- - - Updated - - -

Cosa centra?? xD

- - - Updated - - -

Io fossi in te controllerei un po il rosik :P

._. Ehm...si? :)
Vabene.

D e t r i x;2689246[B ha detto:
]Non voglio dire nulla contro deluxe[/B], ma sul sito basta un (count+900) ;)

SIGNIFICA CHE HAI QLKS CONTRO DELUXE E NON VUOI DIRLO???
Cmq il sito ora conta 1200 fino 2 giorni fa 1000
ROsik PLease

Il riavvio è iniziato da circa 3 minuti e finirà per le 4.10!
Potenziamento macchina per ridurre lag e fixare piccoli bug!

io mi domando ma ci prendono anche in giro? riavvio di 10 minuti torni dopo 30 minuti ed è di nuovo off -.-'' un pò di serietà almeno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom