NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mettete il download su un sito decente dato che è impossibile scaricare, da un sito è solo premium dall'altro invece scarica a 60 kb con una linea di 7mb pieni.

Visto che molti chiedono del cambia dottrina:
E' stato rimosso perché la quest era buggata, stiamo vedendo SE rifarne una nuova.

Aggiorno topic principale.

Percarità il server è stupendo.. ma non sanno neanche uppare un file... Uno devi avere un account perchè non puoi scaricare + di 799 mb... l'altro dà errore perchè non esiste.. ragazzi sistematevi o qui non si fa nulla e il server cade.. =(

Hacks io l'ho scaricato con gli HOST che si scarica ora e non ho mai avuto problemi nei ne i 1000 player registrati -.-

Percarità il server è stupendo.. ma non sanno neanche uppare un file... Uno devi avere un account perchè non puoi scaricare + di 799 mb... l'altro dà errore perchè non esiste.. ragazzi sistematevi o qui non si fa nulla e il server cade.. =(

Guarda, molte persone sono riuscite a scaricare senza problemi.
L'unico consiglio che ti posso dare è di usare un download Manager che ti scarica senza problemi e senza interrompersi!

Oppure sei tu incapace a scaricare?:D

che è qua mettetelo su mediafire -.-

20z8rpv.png

- - - Updated - - -

mettetelo su torrent

Ma dico io, con tutti i mob che ci sono propio quelli aggressivi avete messo in fine bosco? Sono tantissimi, appena muorio " muori di sicuro con tutto quel lag" non riesci manco ad alzarti che 200 mob ti vanno addosso.. per fare dal 90 al 100 3000 bestemmie...

Ma dico io, con tutti i mob che ci sono propio quelli aggressivi avete messo in fine bosco? Sono tantissimi, appena muorio " muori di sicuro con tutto quel lag" non riesci manco ad alzarti che 200 mob ti vanno addosso.. per fare dal 90 al 100 3000 bestemmie...

Non li hanno messi loro D: I mob in bosco sono sempre stati aggressivi , in qualunque server compreso l'ufficiale o:

Non dire cavolate.. Se non reggi bene non serve andare alla fine del rosso (io reggevo tutto ed ero sura nero non so come fai a non reggere te..), ma puoi sempre stare un po prima.. Ti droppi anello exp dai metin in villo 2 e il 100 lo fai in 15 minuti..

P.S. Alla fine del rosso i mob sono sempre stati aggressivi XD

Non dire cavolate.. Se non reggi bene non serve andare alla fine del rosso (io reggevo tutto ed ero sura nero non so te..) ma puoi sempre stare un po prima.. Ti droppi anello exp dai metin in villo 2 e il 100 lo fai in 15 minuti..

Metin al villo2?
Mica si droppa anche da quei metin l'anello exp?o.O

Non dire cavolate.. Se non reggi bene non serve andare alla fine del rosso (io reggevo tutto ed ero sura nero non so come fai a non reggere te..), ma puoi sempre stare un po prima.. Ti droppi anello exp dai metin in villo 2 e il 100 lo fai in 15 minuti..

Io reggo benissimo, ieri alle 4 di notte ero l'unico nella mappa e laggava un bordello...
Io in quasi tutti i metin che ho visto "metin decenti" i mob a fine bosco sono sempre stati diversi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom