P i x e L L
Utente Jade
Mettete il download su un sito decente dato che è impossibile scaricare, da un sito è solo premium dall'altro invece scarica a 60 kb con una linea di 7mb pieni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mettete il download su un sito decente dato che è impossibile scaricare, da un sito è solo premium dall'altro invece scarica a 60 kb con una linea di 7mb pieni.
Sbugga pg inutile, torna alla schermata login dopo aver fatto 5 volte lo sbugga.
per favore, potreste passarmi il launcher del server? ho tutto del client tranne che il launcher <.< è una semplice cortesia xd

Percarità il server è stupendo.. ma non sanno neanche uppare un file... Uno devi avere un account perchè non puoi scaricare + di 799 mb... l'altro dà errore perchè non esiste.. ragazzi sistematevi o qui non si fa nulla e il server cade.. =(
Percarità il server è stupendo.. ma non sanno neanche uppare un file... Uno devi avere un account perchè non puoi scaricare + di 799 mb... l'altro dà errore perchè non esiste.. ragazzi sistematevi o qui non si fa nulla e il server cade.. =(

Ma... item shop fattibile al 100% in game?
.che è qua mettetelo su mediafire -.-
![]()
- - - Updated - - -
mettetelo su torrent
Ma dico io, con tutti i mob che ci sono propio quelli aggressivi avete messo in fine bosco? Sono tantissimi, appena muorio " muori di sicuro con tutto quel lag" non riesci manco ad alzarti che 200 mob ti vanno addosso.. per fare dal 90 al 100 3000 bestemmie...
Ma dico io, con tutti i mob che ci sono propio quelli aggressivi avete messo in fine bosco? Sono tantissimi, appena muorio " muori di sicuro con tutto quel lag" non riesci manco ad alzarti che 200 mob ti vanno addosso.. per fare dal 90 al 100 3000 bestemmie...
Non dire cavolate.. Se non reggi bene non serve andare alla fine del rosso (io reggevo tutto ed ero sura nero non so te..) ma puoi sempre stare un po prima.. Ti droppi anello exp dai metin in villo 2 e il 100 lo fai in 15 minuti..
P.S. Alla fine del rosso i mob sono sempre stati aggressivi XD

Metin al villo2?
Mica si droppa anche da quei metin l'anello exp?![]()

Io reggo benissimo, ieri alle 4 di notte ero l'unico nella mappa e laggava un bordello...Non dire cavolate.. Se non reggi bene non serve andare alla fine del rosso (io reggevo tutto ed ero sura nero non so come fai a non reggere te..), ma puoi sempre stare un po prima.. Ti droppi anello exp dai metin in villo 2 e il 100 lo fai in 15 minuti..
P.S. Alla fine del rosso i mob sono sempre stati aggressivi XD