NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma lol di nuovo... l'avevo già fatto l'aggiornamento ora un altro ... ma non possono dirlo quando ci sono gli aggiornamenti ...io che ne sapevo... lo avevo fatto ieri alle 2 di notte l'ultimo aggiornamento ora un altro

Ora mi resta su "Stai per essere collegato al server" -.- ma qnt problemi ha sto server solo al login per entrare? io devo starci 5 minuti prima di entrarci pazzo

Raga se lo dice è xk è vero... quindi chiediamo allo staff di dirci che protezioni ha e se ci può garantire il gameplay senza problemi di HAKER DOS ecc ecc

- - - Updated - - -

Cmq mi sto veramente innervosendo.. ora sono loggato alla scelta pg mi si è chiuso il client

- - - Updated - - -

Basta ci rinuncio... lagga e crasha !!!

Raga se lo dice è xk è vero... quindi chiediamo allo staff di dirci che protezioni ha e se ci può garantire il gameplay senza problemi di HAKER DOS ecc ecc

- - - Updated - - -

Cmq mi sto veramente innervosendo.. ora sono loggato alla scelta pg mi si è chiuso il client

- - - Updated - - -

Basta ci rinuncio... lagga e crasha !!!

E' un problema tuo , a me logga tranquillamente non crasha e non lagga .. Viaggio tranquillamente come in qualsiasi server , l'unico problema è il presentarsi del RunTime Error qualche volta , ma non è una cosa gravissima però se si fixasse sarebbe meglio .
Gioco da poco , ma mi inizia già a piacere vedremo più avanti u.u

MISSING TUTTI STI PROBLEMI LI HAI SOLO TE O.o.....cmq le protezioni ci sono...sono 3 4 giorni che nn ci attaccano...speriamo duri cosi....dai stanno un po maturando i BM ddoss..

Ragazzi non riesco a fare il download, si blocca sempre , potete gentilmente darmi il link di un download manager funzionante? grazie mille

MISSING TUTTI STI PROBLEMI LI HAI SOLO TE O.o.....cmq le protezioni ci sono...sono 3 4 giorni che nn ci attaccano...speriamo duri cosi....dai stanno un po maturando i BM ddoss..

Non intendo questo tipo di protezioni :)
Ma ben altre, c'è una cosa molto grave...

capito dopo devo fare qualche modifica dopo??

- - - Updated - - -

cmq sia scarica sempre a 70kb\s qualcuno puo darmi una soluzione per scaricare piu veloce

Lo staff del forum ha detto chiaramente che non danno assistenza a una descrizione fatta su un forum (in questo caso Inforge), quindi per problemi dovete usare il forum del server.
(quindi le lamentele fatte qua non servono a niente <.<)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom