NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Praticamente ho iniziato a giocare alle 15.00 avrò giocato una 50ina di minuti su questo server perchè dalle 16.00 fino a ora OFF...

Eh beh ora se giochi 1 ora in meno a metin2 ti succede qualcosa??? guarda hai molto tempo ancora per giocarci se non riuscite ad aspettare che Kirei risolvi, uscite di casa o fate qualcos'altro punto.
Il contatto di Kirei a cosa ti serve!?

Eh beh ora se giochi 1 ora in meno a metin2 ti succede qualcosa??? guarda hai molto tempo ancora per giocarci se non riuscite ad aspettare che Kirei risolvi, uscite di casa o fate qualcos'altro punto.
Il contatto di Kirei a cosa ti serve!?

Kirei è già impegnato a sistemare tutto se poi ci si mette la gente a rompergli le palle non andiamo piu on , quindi non dare nessun contatto :| . E poi ha ragione , se non potete giocare per 1 ora che vi succede ?

gianka non sono riuscito a a segnarmi il contatto di kirei ma me lo potresti passare
1 credo di poterli aiutare
2 devo parlargli seriamente in privato
quindi gentilmente se me lo daresti mi faresti un gran favore dato che anche il forum non c'è piu
non gli dovrei parlare adesso ma quando tutto si sistemerà

WEEEEE METINIANI SAPETE PERCHE CONTINUA A SLOGGARE DOPO UN 1-2 MIN E NON MI LASCIA PIU LOGGARE ??

VI SAREI GRATO SE MI RISPONDESTE ^_^

Allora prima di tutto il contatto non ve lo posso dare, perchè Kirei è impegnato a risolvere questo problema del server, e poi già so che molti di voi lo aggiungeranno per rompergli le scatole, e quindi non lo metto a prescindere, e naturalmente non lo metto perchè non ho il suo consenso.
Appena tornerà On ci parlerai, e credo che non ha bisogno di aiuto Kirei, perchè sa cavarsela da solo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom