TheOneConnor
Utente Silver
Allora sono io che non lo vedo sul sito? ò.ò
Edit: il sito è esploso o:
Già il sito non va più e non so come registrarmi speriamo si risolvi presto dopo 4 ore di download se chiude rosico

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora sono io che non lo vedo sul sito? ò.ò
Edit: il sito è esploso o:

Il GA ha detto che tornerà on fra massimo 5 minuti
mi passi il contatto skype? che li aiuto a risolvere y.yIl GA ha detto che tornerà on fra massimo 5 minuti
Eh beh ora se giochi 1 ora in meno a metin2 ti succede qualcosa??? guarda hai molto tempo ancora per giocarci se non riuscite ad aspettare che Kirei risolvi, uscite di casa o fate qualcos'altro punto.
Il contatto di Kirei a cosa ti serve!?
. E poi ha ragione , se non potete giocare per 1 ora che vi succede ?perchè magari è off e magari il primo messaggio è per presentarsi?WEEEEE METINIANI SAPETE PERCHE CONTINUA A SLOGGARE DOPO UN 1-2 MIN E NON MI LASCIA PIU LOGGARE ??
VI SAREI GRATO SE MI RISPONDESTE ^_^
Ok se hai avuto il suo consenso va bene.Gianka ho chiesto a Kirei se potevo dare il contatto , lui ha detto di si.
Ok se hai avuto il suo consenso va bene.
Lo detto anche io ieri, però non credo che si tanto presto, perché già ci sono in molti che sono da pvp...Certo sennò non lo avrei dato <.<
In ogni caso ci vorrebbero un paio di guerre fra gilde per movimentare un po il gioco anche se lo so ... è un pò presto per il pvp.
Certo sennò non lo avrei dato <.<
In ogni caso ci vorrebbero un paio di guerre fra gilde per movimentare un po il gioco anche se lo so ... è un pò presto per il pvp.